Ottieni questo monitor da gioco 4K per $ 70 di sconto



Newegg ha un buon affare per un Asus 4K monitor, portando il suo prezzo a $ 270. Questo è $ 70 di sconto sul prezzo di listino e $ 60 di sconto sul prezzo su Amazon, dove attualmente vende per $ 330. Il “monitor di gioco” potrebbe essere un po ‘allungato qui – è solo 60Hz – ma se vuoi un display multiuso per guardare video 4K, è un’opzione decente, economica.

Questo è un pannello TN, che è il più economico dei tre tipi comuni, anche se offre le migliori prestazioni in termini di velocità (tempo di risposta di 1 ms) e riduzione del motion blur. Il compromesso che stai facendo è che gli angoli di visualizzazione e la gamma di colori sono migliori sui pannelli VA e IPS, che sono le opzioni di fascia più alta.

In questo momento, il punto debole per i giochi è 1440p a 144Hz per hardware di fascia medio-alta. Avrai bisogno di una GPU piuttosto robusta per un corretto gioco 4K, soprattutto se vuoi dilettarti con qualsiasi cosa con ray tracing e ti consigliamo davvero di andare oltre 60Hz in questi giorni, almeno a 120Hz. A nostro avviso, far funzionare un gioco ad una frequenza di aggiornamento elevata è un’esperienza migliore rispetto a ottenere 60 fps o meno a 4K.

Detto questo, se il 4K è davvero importante per te per video o altri scopi, Asus è un marchio affidabile e questo è un buon prezzo per un display 4K già economico. Potresti anche andare con il BenQ EL2870U, che è un altro ottimo monitor 4K economico con HDR. L’unico problema è che BenQ non consente alcuna rotazione, a differenza di questo modello Asus, che ti dà la possibilità di mettere il monitor in modalità verticale.

Se sei più preoccupato per la qualità delle immagini, investi in un Display IPS, aspettati solo di pagare un premio per questo. E se vuoi qualcosa di un po ‘più costoso che è più su misura per i giochi, il ASUS ROG Swift PG279Q è il nostro top raccomandazione del monitor di gioco proprio adesso.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nuovo eroe di Overwatch, Echo, si unisce ufficialmente al gioco il 14 aprile

Offerte per PC da gioco a basso costo nell’aprile 2020