Online Town è come una riunione di Zoom ambientata all’interno di una scena JRPG



La cosa che mi manca di più della vita pre-pandemica è in bilico sul bordo delle conversazioni, in attesa di un momento per rompere il perfetto one-liner solo per sorprendere e scoraggiare tutte le persone coinvolte dal voler parlare ancora con me mentre scivolo via lentamente e far finta di mandare un sms vicino al tavolo degli snack Grande sospiro

Le riunioni con zoom, i server Discord e gli Hangout di Google non sono la stessa cosa, quindi Siempre ha creato un’utilità web che fa un buon lavoro imitando il vero affare. Città online è uno strumento di videoconferenza che abbina la consueta configurazione di webcam e microfono a una sala in stile JRPG dall’alto verso il basso, in cui a ogni partecipante viene assegnata una piccola persona sprite che può muoversi liberamente. Il kicker è che la chiarezza della webcam e il volume del microfono aumentano o diminuiscono in base alla vicinanza tra gli sprite di tutti.

SOPRA: Siempre ci mostra Online Town in azione.

Riesco ancora a rimanere sospeso sul bordo di una conversazione, la mia webcam è un po ‘oscurata, quindi non mi registro, l’uscita del mio microfono appena abbastanza silenzioso perché la mia battuta non solo manchi, ma diventi inaudita o male interpretata una volta che tiro il cordone. Che sollievo.

Ma se sai davvero come tenere una conversazione, Online Town sembra un ottimo modo per socializzare con amici remoti. Scavo servizi come Houseparty e Zoom, ma più persone in una stanza, meno naturali sono le conversazioni. Ogni grande incontro in cui sono stato è un affare difficile e imbarazzante dominato da che cosa è e I’ll-waits e spiacente-go-aheads.

Online Town offre un modo semplice per rompere e analizzare quei grandi raduni sociali, anche se in questo momento è solo una prova di concetto. Non c’è personalizzazione dello sprite e nient’altro da fare se non smanettare e chattare in ogni scena piatta e senza caratteristiche. Scene personalizzate e alcuni semplici giochi farebbero bene a dividere le persone e creare qualcosa di simile al flusso tra i gruppi. Ma cosa c’è che funziona molto bene per mettere insieme un affollato incontro online senza la solita raffica di conversazioni incrociate.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’emittente PS2 PCSX2 pubblica la sua prima versione principale in 4 anni, con grandi miglioramenti

Le nuove missioni di Apex Legends includeranno battaglie PvE e una caccia agli artefatti persi