New Dwarf Fortress avrà una grafica per i suoi folli mostri generati casualmente



Una delle parti migliori in assoluto del gioco di simulazione di fantasy world Dwarf Fortress sono i mostri generati casualmente. Queste creature sono uniche, sempre create da una strana lista di tratti bizzarri e strane stranezze, e alcune sono decisamente bizzarre. Leggere le descrizioni è stato in precedenza l’unico modo per capirle davvero … fino ad ora. La prossima versione Steam di Dwarf Fortress avrà una grafica, sì, e che include grafica generata per tutti i bajillion di creature generate casualmente. Ecco alcuni esempi di Troll notturni:

Ogni strana creatura che la fortezza nana ha da offrire verrà mostrata usando questo nuovo sistema, secondo un post del creatore Tarn Adams. Ciò significa che saranno rappresentati demoni, troll notturni, creature selvagge, esperimenti magici e, sì, bestie dimenticate. “È una sfida alla pixel art riflettere esattamente ciò che è affermato nel testo”, ha affermato Adams in un aggiornamento di Steam, “Le posizioni del corpo sono un po ‘limitate a causa dell’inventario e dei requisiti di abbinamento dei pezzi”. L’aggiornamento mostra anche alcune nuove animazioni e arte della qualità della vita per scorte e simili.

Tutti gli appassionati di retti mostri e / o fortezza nana dovrebbero trovare questo eccitante. Non dimenticherò mai il gigantesco uccello Kiwi senza pelle che ha demolito il mio primo forte successo perché ha secreto le nuvole di gas velenoso. Puoi e dovresti andare alla wishlist Fortezza dei Nani su Steam per paura che un gigantesco demone aragosta viola fatto di ferro attacca la tua prossima base.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai fatto un’ammaccatura nel tuo arretrato?

Dolci affari, prove gratuite per giochi basati sulla trama nella vendita di Steam LudoNarraCon