Mount & Blade 2: Bannerlord aggiunge il ramo beta test e delinea il programma di aggiornamento



Mount & Blade 2: Bannerlord ha ottenuto una serie di aggiornamenti rapidi e aggiornamenti per problemi urgenti nelle settimane dal suo lancio, e gli sviluppatori TaleWorlds hanno ora delineato i loro piani futuri per gli aggiornamenti del gioco insieme al rilascio di una patch beta 1.1 che risolve alcuni problemi della community molto richiesti. Ora c’è una filiale su Steam per i test pubblici delle nuove versioni del gioco, che TaleWorlds prevede di beta test per una settimana e rilasciare con correzioni la settimana successiva. C’è anche un ramo di aggiornamento alfa pianificato con contenuti che non sono stati sottoposti ai test interni di TaleWorlds, sebbene quel ramo sia attualmente inedito.

Per accedere al ramo beta, fai clic con il pulsante destro del mouse su Bannerlord nella libreria e vai su Proprietà. Quindi fare clic sulla scheda Betas e selezionare “e 1.1.0 – Beta” dal menu a discesa. Il gioco dovrebbe quindi scaricare automaticamente l’aggiornamento.

L’attuale aggiornamento beta modifica XP, assicurando che sia i giocatori che i loro compagni aumentino di livello più regolarmente, in particolare a livelli di abilità più elevati. Le truppe dei giocatori ora si aggiornano più rapidamente e facilmente, anche se non ottengono più esperienza durante le battaglie risolte automaticamente. Inoltre, una varietà di truppe specifiche ha ricevuto equipaggiamenti e aggiornamenti sulle abilità, in particolare le truppe sturgiane molto diffamate. C’erano anche una varietà di correzioni economiche e di oggetti, tra cui una che si spera possa aggiustare il prezzo esorbitante delle armi a distanza.

Per ulteriori informazioni sulla copertura per PC Gamer di Mount & Blade 2: Bannerlord, dai un’occhiata a questa grande pagina di tag pieno di guide e notizie e colpi alla testa e mod di smembramento. Se non hai familiarità con il gioco di ruolo medievale in mischia e politica, ecco qui il basso su quale sia il gioco e alcuni consigli per iniziare. Abbiamo anche un guida al combattimento, a guida alle fazionie a guida al matrimonio e alla vita familiare.

Mount & Blade 2: Bannerlord è sviluppato da Lo studio con sede in Turchia TaleWorlds ed è dentro Accesso anticipato su Steam.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rumor: è in fase di sviluppo un remake di Resident Evil 4

Offerte di schede grafiche economiche – aprile 2020