Mount and Blade 2: Guida alla difficoltà di Bannerlord: dovresti giocare in difficoltà realistica?


In Mount and Blade 2: Bannerlord, scegliere il livello di difficoltà non è semplice come impostarlo su normale e andare avanti. Invece di un’opzione globale, Bannerlord suddivide le impostazioni di difficoltà in alcune aree diverse che è possibile modificare. È possibile, ad esempio, ammorbidire la sfida dei suoi sistemi politici pur mantenendo il combattimento corpo a corpo estremamente fatale. Ma poiché Bannerlord utilizza una strana convenzione di denominazione per le sue impostazioni di difficoltà, la scelta dell’opzione giusta per te potrebbe essere un po ‘confusa all’inizio. Siamo qui per aiutare.

Quando scegli la tua difficoltà all’inizio di una nuova campagna, ci sono sette diverse impostazioni con cui giocare che influenzano una parte diversa del gioco, come la facilità con cui puoi reclutare personaggi. Ognuna di queste cinque impostazioni ha tre opzioni: molto facile, facile e realistico.

Le opzioni di difficoltà possono essere modificate in qualsiasi momento accedendo al menu Opzioni campagna.

Potresti pensare che, dato questi nomi, realistico sia l’equivalente di una difficoltà normale, ma è più difficile. Per la maggior parte, solo i veterani e i masochisti dovrebbero giocare con difficoltà realistiche. Ma analizziamo ciascuna impostazione una per una e spieghiamo come funzionano.

Se vuoi iniziare subito

Nuovi giocatori:

  • Truppe amichevoli hanno subito un danno: realistico
  • Danneggiamento di parti amichevoli: realistico
  • Danno ricevuto dal giocatore: facile
  • Difficoltà di assunzione: facile
  • Velocità di movimento della mappa: facile
  • Abilita morte: attiva
  • Allocazione automatica dei vantaggi dei membri del clan: attivata

veterani:

  • Truppe amichevoli hanno subito un danno: realistico
  • Danneggiamento di parti amichevoli: realistico
  • Il giocatore ha ricevuto un danno: realistico
  • Difficoltà di assunzione: realistica
  • Velocità di movimento della mappa: realistica
  • Abilita morte: attiva
  • Allocazione automatica dei vantaggi dei membri del clan: attivata

Le truppe amichevoli hanno ricevuto danni

Questa impostazione determina quanti danni subiscono le tue unità amiche in combattimento ma esclude il tuo personaggio. Per tale motivo, Consiglierei di impostarlo su realistico indipendentemente dal fatto che tu sia un nuovo giocatore o un veterano. Ciò significa che le tue truppe e le tue truppe nemiche saranno in pareggio durante i combattimenti, il che non dovrebbe essere un problema se sei intelligente e cerchi sempre di avere l’esercito più grande o i soldati meglio equipaggiati.

Questa opzione richiede tuttavia di comprendere il complicato sistema di comando dell’unità di Bannerlord. Su Realistico, dovrai dare ordini alle tue diverse unità in modo che siano sempre in una posizione vantaggiosa, mentre a difficoltà inferiori puoi semplicemente ordinarle di caricare e soprattutto dimenticarle.

(Credito immagine: TaleWorlds)

Le parti amichevoli hanno ricevuto danni

Questa opzione controlla quanti danni subiscono i tuoi alleati in combattimento. Per essere chiari, queste non sono le truppe sotto il tuo controllo, ma altri soldati controllati dal computer che potrebbero unirsi a te in battaglia. Ancora una volta, consiglierei di impostare questa opzione su realistica indipendentemente dalla tua esperienza con Bannerlord in quanto ciò significa che soldati e nemici alleati che combattono saranno su un terreno relativamente uniforme. E dal momento che non hai comunque il controllo su queste unità, non devi preoccuparti di gestirle in modo microscopico per mantenerle in vita.

Il giocatore ha ricevuto un danno

Questa opzione controlla quanti danni subisce il tuo personaggio e sarà l’opzione di difficoltà più evidente con cui puoi armeggiare. Impostarlo in modo realistico richiede di essere esperto nel combattimento sfumato di Bannerlord per sopravvivere, poiché anche il bandito più debole sarà in grado di ucciderti in pochi colpi. Solo i veterani dovrebbero impostare questa opzione su realistica, poiché richiede un tempismo impeccabile per battere la maggior parte degli avversari di AI. E dio ti aiuti se sei più numeroso.

Per i nuovi giocatori, non c’è nulla di cui vergognarsi nel renderlo molto facile fino a quando non si arriva alle prese con il combattimento. Preferisco impostarlo su facile, personalmente. Mi dà un po ‘di vantaggio in uno contro uno, ma devo ancora comandare efficacemente le mie truppe per vincere battaglie su larga scala.

Difficoltà di assunzione

Per reclutare più truppe dagli insediamenti che visiti, devi ottenere il favore di notevoli NPC che vivono lì. È qui che entra in gioco questa opzione in quanto determina quanti personaggi ti piacciono prima che ti lascino reclutare i loro migliori soldati per la tua causa.

Questa opzione non influirà in modo drammatico sulla tua campagna come le prime tre, ma è importante. Se vuoi passare meno tempo a baciare il culo e più tempo a calci nel culo, ti consiglio di impostarlo su facile. In questo modo puoi arruolare truppe più rapidamente e passare il tempo a combattere. Ma se vuoi un’esperienza più autentica, mantienila realistica.

(Credito immagine: TaleWorlds)

Velocità di movimento della mappa

Come la difficoltà di reclutamento, la velocità di movimento della mappa cambia leggermente la velocità con cui puoi spostarti sulla mappa del mondo. Vedi, la tua velocità è determinata da una varietà di fattori come la qualità e il numero dei tuoi cavalli, quanto è pieno il tuo inventario e persino il morale delle tue truppe. Questa opzione regola quanto ognuno di questi influisce sulla tua velocità. Come il reclutamento, abbassare questa opzione è ottimo per coloro che vogliono concentrarsi sulla lotta e meno sulla gestione. Ma se vuoi un’esperienza più autentica, mantienila realistica.

Abilita la morte

Incoraggio vivamente tutti a giocare con Enable Death on, in quanto aggiunge un eccellente livello di realismo a Bannerlord. Se abilitati, gli NPC nominati (chiamati eroi) ora possono morire, inclusi re, imperatori e, sì, anche tu. Questo crea opportunità per sconvolgimenti drammatici nel panorama politico, quando i personaggi incontrano la loro fine prematura e le nazioni si trasformano nel caos. Se vuoi giocare una campagna con conseguenze reali per le tue azioni, Abilita la morte è la strada da percorrere.

Per essere chiari, sarà possibile che tu possa morire. Se hai un erede, inizierai a giocare come loro e la tua campagna continuerà. In caso contrario, è probabile che il gioco sia finito. La buona notizia è che, all’inizio, il rischio che ciò accada è minimo. La maggior parte dei banditi e degli altri criminali che combatti preferirebbero tenerti in vita in modo che possano riscattarti per soldi o venderti in schiavitù, quindi la sconfitta in combattimento raramente significa un vero gioco finito.

Allocazione automatica dei vantaggi dei membri del clan

Questa è meno un’opzione di difficoltà e più un’opzione di convenienza. Una volta che inizi a costruire un clan, inizierai a gestire l’avanzamento di personaggi diversi da quello principale. È un po ‘come giocare a qualsiasi gioco di ruolo basato su una festa, tranne che la tua squadra può ottenere davvero davvero grande. Questa opzione toglie un po ‘di microgestione da quel compito assegnando automaticamente i vantaggi, anche se non ho ancora avuto il tempo di cercare come distribuire questi punti. Altrimenti, dovrai selezionare individualmente quali vantaggi hanno i tuoi follower, il che può essere un po ‘scoraggiante.

Ancora una volta, attiva questa opzione se vuoi concentrarti meno sull’aspetto gestionale di Bannerlord e più sull’uccisione di cose. Ma, come tutte queste opzioni, puoi sempre cambiarlo se sei sopraffatto o, al contrario, vuoi un maggiore controllo del tuo clan.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morire una volta in un videogioco ha cambiato per sempre la vita di questo streamer

Resident Evil 3 Remake codici: ogni armadietto e codice sicuro in RE3 Remake