Mortal Kombat 11 sta ottenendo un nuovo DLC per la storia



Secondo a tweet da Playstation Brasile, una storia per giocatore singolo DLC è in arrivo per Mortal Kombat 11. MK11 ha ricevuto molti aggiornamenti tipici del picchiaduro – nuovi personaggi e simili – ma è particolarmente eccitante sapere che c’è più melodramma cruento in arrivo per quelli di noi che preferirebbero mettere alla prova il nostro mettle offline.

Le trame Singlplayer sono un punto di forza particolare dei giochi di combattimento di NetherRealm. Le campagne sono volutamente abbastanza sciocche, ma molto divertenti e ti danno la possibilità di fare qualche giro controllando tutti i personaggi del roster.

Mortal Kombat 11 presenta una delle migliori campagne dello studio, ma non lasciarti sfuggire ai giochi di Injustice se ti piace l’idea di un tour incisivo nell’universo DC. Vale la pena giocare solo per vedere tutte le super mosse.

Per quanto riguarda il trailer del teaser stesso, i fan di MK Liu Kang e Raiden sono preoccupati per l’arrivo di un misterioso trio. I fan ipotizzano che la nuova storia potrebbe avere legami con Mortal Kombat: Shaolin Monks del 2005. MK11 offre molti viaggi nel tempo, quindi ciò potrebbe essere possibile. Sembra che impareremo di più domani.

Per ulteriori informazioni su Mortal Kombat 11, controlla la nostra recensione, in cui Matt giustamente elogia la storia burrascosa. Troverai il trailer del teaser proprio sotto. Grazie al sempre vigile Nibel per il testa a testa.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il primo stream “Xbox 2020” di Microsoft per svelare il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla e altro ancora

Recensione dell’auricolare da gioco JBL Quantum One