Minimal Affect è una parodia di Mass Effect che non sembra promettente



Lo studio svedese Toadman Interactive ha annunciato Effetto minimo, un gioco di ruolo sparatutto spaziale che, sì, vuole essere una parodia di Mass Effect. “Ma Andromeda non era già una parodia di Mass Effect?” Ti sento scrivere nei commenti. Ah ah Molto bene.

Il Minimal Affect si trova a bordo della nave Balding Eagle della Star Alliance, dove un equipaggio di umani e alieni sotto il comando di un uomo con una forte mascella e una ferita alla testa partì per salvare la galassia e presumibilmente si accovaccia dietro molte pareti alte fino alla vita . Il cast comprende una donna blu, un insetto, una maglietta rossa come quella di Star Trek e letteralmente solo un krogan. Sono tutti inclusi nel trailer qui sopra, anche se qualcuno sembra aver lasciato fuori le battute.

“Minimal Affect è il nostro omaggio ad alcuni dei più grandi giochi di ruolo, film e spettacoli di fantascienza che amiamo assolutamente”, afferma il direttore creativo Rasmus Davidsson in un comunicato stampa. “Mentre la storia è ridicola, il gameplay non lo è di certo – si tratta di un gioco di ruolo d’azione creato nello stile artistico dell’animazione per adulti che conosci e ami. È un racconto super galattico di avventura spaziale, commedia e moralità discutibile. “

Minimal Affect uscirà nel 2021, a quel punto saranno circa sette anni troppo tardi per sentirsi del tutto rilevanti.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il costruttore di città post-apocalittico Endzone: A World Apart è difficile e va bene

Cinque nuovi giochi Steam che probabilmente ti sei perso (27 aprile 2020)