Minecraft è più accessibile che mai con il software di tracciamento oculare di SpecialEffect



Carità di gioco Effetto speciale sta mettendo in scena un’acquisizione amichevole (e molto gradita) del Forum della community di giocatori PC questa settimana, quindi vogliamo dedicare del tempo per evidenziare alcuni degli eccellenti lavori svolti dal suo team per garantire a tutti un uguale accesso ai videogiochi che amiamo.

Se non si ha familiarità con l’organizzazione benefica con sede nel Regno Unito, si sforza di offrire ai giocatori con disabilità fisiche le attrezzature necessarie per consentire a tutti di giocare al meglio. Un modo in cui svolge la sua missione è con EyeMine, un pacchetto software gratuito che consente ai giocatori di interagire con Minecraft con il solo movimento degli occhi.

Con solo una piccola gamma di movimenti oculari richiesti – per selezionare tra cinque grandi pulsanti sullo schermo nella modalità più ridotta – il software EyeMine è in grado di offrire una gamma di azioni nel gioco: camminare, volare e attaccare. Con una gamma più ampia di tracciamento e alcuni più mobili sullo schermo, è in grado di offrire un accesso completo alle funzionalità di creazione, costruzione e persino chat.

Se sei a conoscenza di incredibili mondi Minecraft che potrebbero essere adatti al tracciamento degli occhi e facili da navigare con i controlli di base, lascia che SpecialEffect è noto nei forum.

Il software supporta numerosi eye tracker ampiamente disponibili, inclusi quelli di Tobii (come il plug and play Tobii Eye Tracker 4C), la maggior parte dei tracker integrati nei laptop da gioco e le unità di assistenza di MyGaze e Alea. Altri eye tracker sono probabilmente compatibili anche nella modalità di emulazione del mouse.

Puoi trovare l’elenco completo di eye tracker compatibili su Pagina EyeMine GitHub. È anche qui che troverai una versione zippata e aggiornata con tutto il necessario per iniziare.

Altrimenti, tutto ciò che serve è un PC Windows e un account Minecraft: puoi anche testare il software prima di assicurarti che sia tutto funzionante prima di acquistare il gioco.

EyeMine è stato creato da Kirsty McNaught per SpecialEffect e rilasciato per la prima volta nel 2018. È un fork specifico del gioco del software Optikey gratuito che consente un ampio controllo del PC attraverso il tracciamento oculare.

E se non sei un appassionato di Minecraft, puoi comunque dare una mano mostrando il tuo supporto per l’organizzazione benefica in qualunque modo possibile. Se puoi risparmiare una donazione, SpecialEffect vorrebbe averla. Puoi trovare il Pagina di donazione SpecialEffect qui.

L’ente benefico continua a lavorare su modi nuovi e innovativi per collegare i giocatori ai giochi che amano. Di recente ha collaborato con Logitech G, Cherry Rae e The Able Gamers Charity per progettare e rilasciare Kit di gioco adattivo—Una raccolta di pulsanti e interruttori creata per Controller adattivo Xbox e progettato per abbattere alcune delle barriere che affrontano i layout tradizionali e le colorate edizioni speciali di G Pro. Sta anche lavorando con Sun and Moon Studios su una collezione di giochi compatibili con eye tracking per il web.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il gioco di carte collezionabili free-to-play di Total War ottiene il suo primo trailer di gioco

Adoro distruggere i miei amici nelle classifiche di Hitman 2