Miglior kit di illuminazione a LED RGB 2020


Il miglior kit di illuminazione RGB è il modo più semplice per inserire un po ‘di personalità nel tuo PC da gioco senza spendere un braccio e una gamba per parti personalizzate. Una cosa è avere una tastiera e un mouse sincronizzati con la stessa combinazione di colori, un’altra è avere luci su tutto il case del PC, monitor di giocoe la scrivania si illumina all’unisono. Creare un’estetica e prendersi cura del tuo desktop lo trasforma in un punto di orgoglio. Se questo è il luogo in cui trascorri il tuo tempo, dovrebbe essere bello, giusto?

Se non hai familiarità, i kit di illuminazione RGB sono spesso strisce di LED RGB che ti offrono la possibilità di aggiungere uno spettro completo di illuminazione arcobaleno ovunque tu voglia. Mentre puoi semplicemente acquistare strisce di luci, questi kit ti danno la possibilità di impostare modelli e sincronizzare i componenti e spesso anche di cambiarli da remoto. Per fare questo, è necessario acquistare un kit di avvio, che viene fornito con una stazione base e un modo per alimentare le luci.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: NZXT)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: NZXT)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: NZXT)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: NZXT)

1. NZXT HUE 2

Il miglior kit di illuminazione RGB per PC da gioco

Tipo RGB: Indirizzabile | Metodo di controllo: Software CAM | LED inclusi: 40 | espandibile: Sì | Montaggio: Magneti e viti

40 LED RGB indirizzabili pronti all’uso

Espandibile con accessori aggiuntivi

Controlli software facili da usare

Molto costoso

Quando si tratta di illuminazione, NZXT non è mai stato uno che ha evitato di offrirlo dove possibile. I primi casi dell’azienda offrivano un’illuminazione d’accento ben prima che fosse popolare, quindi non sorprende davvero che l’azienda stia guidando la carica nell’illuminazione del case con i suoi vari prodotti HUE. La HUE + era la nostra prima scelta per questa guida, ma è stata appropriatamente detronizzata dalla nuova HUE 2.

L’ecosistema HUE 2 comprende l’unità principale di illuminazione RGB, Ambient, Underglow, strisce LED, Cable Comb e molti altri prodotti. Come il suo predecessore, l’unità di illuminazione RGB HUE 2 qui descritta è più che sufficiente per iniziare la tua festa RGB case.

Il kit HUE 2 viene fornito con dieci LED indirizzabili individualmente su ciascuna delle sue quattro strisce. Con un totale di 40 LED e più prolunghe incluse, il kit è in grado di illuminare una vasta gamma di dimensioni costruttive. Se hai una custodia più grande o desideri ancora più illuminazione RGB, l’unità di illuminazione principale ti consente di espandere ulteriormente le cose.

Un aggiornamento rispetto al suo predecessore, HUE 2 ora ha quattro singoli canali (fino a due) che supportano fino a 40 LED o sei accessori HUE 2 ogni. Ciò consente di creare combinazioni praticamente infinite di configurazioni e impostazioni di illuminazione su decine di prodotti HUE 2 RGB. Ed è tutto facilmente controllabile tramite il software CAM dell’azienda. Considerando il prezzo di $ 60 di HUE + e il basso costo di intere bobine di strisce LED indirizzabili, il prezzo di $ 75 su HUE 2 può sembrare un po ‘ripido. Ma la facile espansione dell’ecosistema e la semplicità di CAM lo rendono più che utile. Abbina il kit HUE 2 agli accessori HUE 2 Ambient, Cable Comb o Underglow e avrai un indimenticabile smorgasbord di RGB.

Leggi il completo Recensione di NZXT HUE 2.

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Alitove)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Alitove)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Alitove)

2. Alitove WS2812B

Il miglior sistema di illuminazione RGB fai-da-te

Tipo RGB: Indirizzabile | Metodo di controllo: Telecomando digitale | LED inclusi: 300 | espandibile: Sì | Montaggio: Nastro biadesivo

Offre una densità LED molto più elevata

Opzioni di programmazione avanzate

Soluzione LED indirizzabile più economica

L’installazione può essere complicata

Ci sono innumerevoli varianti di strisce LED RGB indirizzabili sul mercato oggi, ma abbiamo trovato il Alitove WS2812B le strisce sono le più convenienti e versatili quando si tratta di illuminare un PC. Ogni bobina da 16,4 piedi è dotata di ben 300 LED che possono essere tagliati per adattarsi a PC di qualsiasi dimensione. Tuttavia, oltre alla striscia LED, dovrai acquistarne uno separato controllore e Alimentazione elettrica.

Tagliando la striscia di LED per avvolgere l’interno dell’S340, abbiamo usato meno della metà della bobina ma abbiamo comunque finito con più del doppio dei LED inclusi nella HUE 2. Con 85 LED totali, la nostra soluzione fai-da-te era molto più luminosa con più liscia effetti di colore rispetto a qualsiasi altro kit che abbiamo testato.

Sono disponibili diversi controller pre-programmati che funzionano esattamente come alcuni degli altri kit che abbiamo testato qui, ma con letteralmente centinaia di schemi e combinazioni di illuminazione. Gli utenti più esperti possono utilizzare le schede Arduino o un Raspberry Pi per programmare i propri effetti di luce. Per la nostra configurazione fai-da-te abbiamo deciso di seguire il percorso semplice e abbiamo usato un mini controller telecomandato.

Dopo aver collegato i LED alla custodia, abbiamo collegato il mini controller utilizzando il connettore JST incluso all’estremità della striscia. Mentre un adattatore molex da 5 V potrebbe funzionare in alcune situazioni, potrebbe essere necessario alimentare il controller e lo strip con un alimentatore esterno con una corrente di 3A o superiore.

Con oltre 100 modalità di illuminazione uniche e la possibilità di regolare la velocità e la luminosità, abbiamo trovato la soluzione pre-programmata più che sufficiente. Dovrai fare a meno delle modalità di illuminazione intelligenti presenti in HUE 2, ma gli utenti esperti possono replicarle e altro con controller e programmazione personalizzati. Il percorso fai-da-te sicuramente non è per tutti, ma se sei disposto a fare un piccolo sforzo può essere molto gratificante ed economico.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Deepcool)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Deepcool)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Deepcool)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Deepcool)

3. Deepcool RGB350

Il miglior sistema di illuminazione RGB di base

Tipo RGB: Non indirizzabile Metodo di controllo: Telecomando senza fili | LED inclusi: 36 | espandibile: Sì | Montaggio: magneti

36 LED luminosi totali

Illuminazione RGB telecomandata

Molto conveniente

I LED non sono indirizzabili

Che tu stia cercando una striscia LED monocolore o una soluzione RGB per illuminare la tua build, consigliamo vivamente il kit LED RGB350 DeepCool. Con un prezzo inferiore a $ 20, è solo di qualche dollaro in più rispetto alla maggior parte dei kit LED a colore singolo, ma offre molto di più.

Con due strisce LED incluse ciascuna di dodici pollici, RGB350 è in grado di illuminare la maggior parte delle costruzioni di dimensioni medio-piccole. Abbiamo usato NZXT S340 di medie dimensioni per i nostri test e la build è stata facilmente illuminata con solo una striscia nella parte superiore e una striscia nella parte inferiore. L’installazione è stata infallibile grazie ai magneti integrati nelle strisce LED e ad una prolunga inclusa.

Il kit utilizza un controller RGB wireless che consente di controllare le strisce LED utilizzando un telecomando incluso. Tutto quello che dovevamo fare era collegare l’adattatore Molex al nostro alimentatore, collegare insieme le strisce LED e collegarle al controller RGB, ed eravamo in funzione in pochi minuti.

Mentre le strisce LED sono tecnicamente RGB, è importante notare che i LED non sono indirizzabili in un kit di base come questo. Ciò significa che i dati possono essere trasmessi all’intera striscia in una sola volta anziché a ogni singolo LED sulla striscia. Pertanto, ogni LED sulla striscia sarà dello stesso colore allo stesso tempo.

Le uniche cose che sarai in grado di controllare con DeepCool RGB350 sono la luminosità, il colore e vari schemi di lampeggiamento. Se desideri un solo colore, sarai in grado di scegliere tra 15 colori totali sul telecomando. Se si desidera più colori, è possibile scorrere i tre colori rosso verde e blu di base o un arcobaleno a sette colori con effetti di “respirazione” o “salto” tra un cambio di colore e l’altro. DeepCool RGB350 potrebbe non essere avanzato come le tastiere meccaniche RGB oggi sul mercato, ma sicuramente farà il lavoro se stai cercando di illuminare la tua costruzione con un budget.

La migliore CPU per i giochi | La migliore scheda grafica | Le migliori schede madri da gioco
Il miglior SSD per i giochi | La migliore RAM DDR4 | Le migliori custodie per PC

Alcuni negozi online ci danno un piccolo taglio se acquisti qualcosa attraverso uno dei nostri link. Leggi il nostro politica di affiliazione per maggiori informazioni.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il miglior mouse per mancini per il gioco

Il gioco di carte collezionabili free-to-play di Total War ottiene il suo primo trailer di gioco