Mi vergogno profondamente che il mio alleato di Fallout 76 debba vivere nel mio campo di merda


Sei mai stato ad un appuntamento che è andato inaspettatamente bene, e improvvisamente stai tornando a casa con qualcuno che vuoi stupire, ma ti stai pentendo di non aver dato una buona pulizia al bagno o di non essere cambiato le tue lenzuola, o non hai ritirato il bucato in giro, oppure no, sai … sposo qualche cosa?

Ho avuto un simile panico improvviso in Fallout 76 poco dopo aver incontrato l’astronauta Sofia Deguerre, una delle I nuovi alleati di Fallout 76. Sapevo che avresti potuto reclutare alleati per vivere nel tuo campo, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che sia successo così in fretta. Un paio di piccole ricerche e poi sono stato in grado di costruire la sua console per astronauti e posizionarla nel mio campo.

Ho pensato che una volta costruita la console, l’avrei usata per chiamarla quando ero pronto. Ma nel momento in cui ho buttato giù la sua console, è appena uscita da dietro un albero ed è corsa a casa mia.

(Credito immagine: Bethesda)

Ho detto casa? Non ho una casa Non ho altro che un pavimento, ed è un pavimento schifoso. Il mio campo è un mucchio di merda, e non è nemmeno un mucchio di merda, che almeno sarebbe qualcosa. Quando Sofia arrivò all’improvviso, provai un terribile senso di vergogna e autocoscienza perché il mio campo era completamente spazzatura. E ora ci vive. Mi dispiace, viverci.

Voglio dire, guarda la mia discarica. La prima volta che ho giocato a Fallout 76, due anni fa, ho posato sei pannelli del pavimento e ho sistemato un sacco di banchi da lavoro dappertutto. E questo è tutto. Negli ultimi due anni, non ho fatto praticamente nulla per migliorarlo.

Per un po ‘c’era un solo quadrato di muro attaccato al pavimento perché avevo bisogno di appendere un poster su qualcosa per una ricerca che riesco a malapena a ricordare, ed è il più vicino che abbia mai potuto vivere in una scatola invece che su un plancia. Ho posato il linoleum modellato per un episodio di The PC Gamer Show nel 2018, ma non ho nemmeno provato ad assicurarmi che il motivo fosse allineato. Perfino il mio disgustoso letto, che consiste in un materasso marrone sporco su una struttura arrugginita, non si siede completamente sulla piattaforma. Una delle gambe è sporgente dal bordo. Ecco quanto poco mi interessa.

Non aiuta che abbia scelto di vivere in un posto chiamato Toxic Valley. Non è la vista più piacevole quando guardi fuori dalle finestre che non ho mai costruito.

A differenza di James, che ama tutto l’edificio di base di Fallout 76, Non riesco proprio ad entrarci. Forse è il fatto che la gestione infinita degli insediamenti di Fallout 4 ha completamente bruciato ogni interesse che ho avuto nello schiaffeggiare quadrati per pavimenti e quadrati per pareti e quadrati per tetti e riempire la mia scatola di casa con mobili e generatori di cavi per depuratori d’acqua e appendere insegne al neon.

Una casa creata da qualcun altro è davvero buona

Una casa creata da qualcun altro è davvero buona (Credito immagine: Bethesda)

È sempre stata una lieve fonte di imbarazzo per me quando altri giocatori si aggirano e camminano sulle assi di legno sporche che chiamo casa. Occasionalmente si aggrava quando mi imbatto in un campo su cui un altro giocatore ha ovviamente trascorso molto tempo e fatica. Eppure, non ho ancora fatto nulla per migliorare la mia plancia dopo tutto questo tempo.

Forse le cose cambieranno ora che Sofia è qui sulla mia tavola, lavora alla sua consolle, a volte fa una passeggiata pensierosa in giro come se ci fosse un posto dove camminare nella mia merda di un campo. Si sdraia persino sul mio brutto materasso marrone sporco per dormire un po ‘, il che è onestamente straziante da vedere. Era un’astronauta! E ora sta dormendo nella sporcizia.

Di tutti i crapshacks in tutte le terre desolate di tutto il mondo, è stata abbastanza sfortunata da entrare nel mio. Immagino che farò meglio a iniziare a lavorare su una porta d’ingresso.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blizzard espone in dettaglio il prossimo round di Hearthstone: Ashes of Outland nerfs

World of Warcraft sta cambiando la sua schermata di creazione del personaggio per la prima volta in un decennio e lo odio