Melbourne Esports Open e IEM sono entrati nel 2021



Il Melbourne Esports Open non si svolgerà più nell’agosto 2020, entrando a far parte di un elenco crescente di eventi di gioco interessati dalla pandemia di COVID-19 in corso. Vi sono tuttavia notizie positive: una sostituzione del 2021 è già stata confermata per il fine settimana del 21-22 agosto.

Questo significa IEM viene anche cancellato, che era destinato a diventare l’attrazione principale degli Melbourne Esports Open. Un evento correlato è ancora in corso, tuttavia: la League of Legends Oceanic Pro League 2020 si svolgerà ancora il 28 agosto, con ulteriori dettagli che verranno annunciati da Riot.

“Questa decisione è stata presa alla luce dell’attuale situazione sanitaria globale, ed è in linea con le misure di protezione implementate in occasione di raduni di massa e, soprattutto, è presa nell’interesse della sicurezza per i giocatori, il personale e i fan che desiderano partecipare al evento “, l’affermazione leggere.

Tutti i biglietti acquistati per l’evento 2020 saranno validi per la sostituzione del 2021, anche se i rimborsi sono disponibili anche nel punto di acquisto.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nuova modalità limitata di Rainbow Six Siege trasforma la Base di Heresford in una tana britannica del 1920

Recensione di Logitech G203 Lightsync | PC Gamer