L’ultimo aggiornamento del driver AMD risolve un sacco di bug, tra cui altri problemi con lo schermo nero di Radeon RX 5700



AMD ha lavorato febbrilmente per risolvere i problemi intermittenti dello schermo nero che interessano alcuni proprietari della serie Radeon RX 5700, ma non ha completamente eliminato il problema. Se possiedi una serie 5700 scheda grafica e li stai ancora sperimentando, dovresti provare a installare l’ultimo driver GPU di AMD.

L’aggiornamento (20.4.2) risolve quasi una dozzina di problemi, molti dei quali sono correlati a blocchi e arresti anomali del sistema in vari scenari. Non è solo la serie Radeon RX 5700.

Una delle correzioni elencate in note di rilascio evidenzia un problema con le schede Radeon RX Vega che si bloccano o si imbattono in una schermata nera durante l’esecuzione di Folding @ home client durante l’esecuzione simultanea di un’applicazione che utilizza l’accelerazione hardware. AMD afferma inoltre di aver risolto un problema che causava il blocco o il blocco di XSplit quando si cambia scena.

Ecco l’elenco completo:

  • I prodotti grafici della serie Radeon RX Vega potrebbero presentare un blocco del sistema o una schermata nera quando si esegue Folding @ home mentre si esegue anche un’applicazione che utilizza l’accelerazione hardware del contenuto video.
  • È possibile che si verifichi un arresto anomalo o un blocco del sistema durante l’utilizzo del browser Edge per riprodurre contenuti Netflix.
  • XSplit potrebbe verificarsi un blocco o un blocco dell’applicazione durante l’esecuzione di un cambio di scena.
  • La balbuzie minore può verificarsi quando si esegue uno switch di attività con la sovrapposizione delle metriche delle prestazioni aperta in alcuni giochi.
  • Overwatch potrebbe subire un arresto intermittente durante l’accesso a un gioco o durante sessioni di gioco prolungate.
  • Le configurazioni del sistema di prodotti grafici Radeon RX serie 5700 potrebbero subire una perdita di schermo o una schermata nera a intermittenza durante il gioco o sul desktop con un numero limitato di schermi.
  • Radeon Software potrebbe verificarsi un arresto anomalo dell’applicazione durante la riproduzione di giochi con caratteri non alfanumerici nel titolo del gioco.
  • I prodotti grafici della serie Radeon RX Vega potrebbero verificarsi un arresto anomalo dell’applicazione con Microsoft Teams quando l’accelerazione hardware è abilitata.
  • Un messaggio di errore “Impossibile ottenere i requisiti” può verificarsi in modo intermittente durante la visualizzazione della scheda Upgrade Advisor nel software Radeon.
  • I prodotti grafici della serie Radeon RX Vega potrebbero verificarsi un arresto anomalo del sistema o TDR durante i giochi con Instant Replay o Record Desktop abilitato.
  • Risolto un problema di installazione in cui poteva verificarsi l’errore 1603 quando un prerequisito di installazione per Visual C ++ non veniva rilevato correttamente come installato.

Il problema dello schermo nero che colpisce alcuni possessori di RX 5700 è quello che persiste dall’inizio del 2020. Il mese scorso, AMD ha chiesto agli utenti che stavano ancora incontrando il problema per inviare una segnalazione di bug in un sito speciale dedicato al problema.

“Se riscontri ancora problemi sul tuo sistema, ti invitiamo cortesemente a inviare una segnalazione di bug in modo che possiamo iniziare a risolverli. Pubblicare problemi su Reddit e altri forum della community, anche se utili, non significa necessariamente che ‘ saremo in grado di individuare il tuo post o ottenere abbastanza informazioni da esso, quindi il modo migliore per risolvere rapidamente i problemi sarebbe di inviarci il tuo rapporto direttamente “, ha dichiarato AMD in un post sul blog”, ha detto AMD al momento. Dovrò aspettare e vedere se l’ultimo aggiornamento del driver risolve definitivamente il problema.

Oltre alle varie correzioni di bug, AMD nota che il suo driver è ottimizzato Tattica degli ingranaggi, che Wes ha scoperto essere un “gioco di strategia incredibilmente buono,” e Predatore: terreni di caccia.

È possibile scaricare il driver tramite l’utilità Radeon Software o andare su Sito Web di AMD per afferrarlo e installarlo manualmente. E per suggerimenti generali sulle buone pratiche, consulta la nostra guida su come aggiornare i driver.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il mondo è un disastro, ma per dio posso almeno ripulire questa stazione ferroviaria

Il nuovo aggiornamento di Overwatch è stato registrato su un telefono registrato in una scatola nella casa di Jeff Kaplan