L’originale Guild Wars celebra il suo anniversario con un aggiornamento a sorpresa



Guild Wars lo sta celebrando anniversario oggi, quindici anni dopo il suo lancio. Il sequel, che è apparso nel 2012, potrebbe averlo messo in ombra, ma continua a essere utilizzato per i camion.

Arrivato poco dopo World of Warcraft, il primo MMO di ArenaNet fu in grado di resistere e persino dare a quello che sarebbe diventato il MMO più popolare e duraturo del mondo una corsa per i suoi soldi in diversi dipartimenti.

È stato il primo MMO in cui sono stato davvero investito, anche se mi sono dilettato in altri, e si è distinto dal resto. Non richiedeva un abbonamento, per uno, che era una prospettiva molto attraente per uno studente perennemente rotto. E visivamente sembrava anni prima di WoW, e praticamente ogni altro MMO, pur essendo perfettamente giocabile sul mio maledetto impianto pre-costruito con una GPU integrata. Era anche uno dei pochi MMO a cui sembrava interessare l’esperienza da solista, ma non a spese del multiplayer, il che era comunque grandioso, anche se focalizzato principalmente sul PvP.

Nonostante tutto, non ci penso da anni. Non sapevo nemmeno che stesse ancora dando dei calci. Probabilmente è molto più silenzioso di quanto non fosse prima, ma potrebbe essere un po ‘più affollato per la prossima settimana, poiché ci sono alcuni altri motivi per riconnettersi.

Se entri nel gioco da oggi, potrai visitare la celebrazione dell’anniversario a Embark Beach. Lì troverai un venditore che ti venderà nuove armi da dieci anni, una per ogni professione.

Dallo stesso venditore potrai anche prendere una Prova di Trionfo, una reliquia che evocherà un boss e altri nemici in quattro delle mappe di fine gioco. Mentre i boss stessi non sono nuovi, puoi usare un Signet of Capture per afferrare una nuova abilità d’élite PvE per la tua professione. La Prova di Trionfo continuerà anche a funzionare una volta terminata la celebrazione dell’anniversario.

Ci sono anche sconti su cose nel negozio di Guild Wars, inclusi abiti e aggiornamenti, e i giocatori di Guild Wars 2 potranno ottenere un regalo gratuito per i loro personaggi nel sequel della Black Lion Trading Company.

Se ti senti nostalgico, puoi sintonizzarti su uno streaming live degli sviluppatori tramite Contrazione il 28 aprile e esco con gli sviluppatori mentre parlano dei loro ricordi preferiti. Sta iniziando a mezzogiorno del Pacifico.

Potrebbe essere il momento di rispolverare il vecchio client.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono stati rilasciati i requisiti di sistema di Microsoft Flight Simulator

Recensione del laptop da gioco Nova Specialist PC 15