Logitech ha creato un mouse economico per i giocatori che non riescono a chiudere l’illuminazione RGB



Se la serie Fast and Furious ci ha insegnato qualcosa, è che le luci colorate rendono le cose più veloci. Non proprio, ovviamente, ma non preoccuparti, l’illuminazione RGB è una necessità di base che Logitech si è assicurata di includere sul suo G203 Lightspeed, un mouse economico ($ 39,99) per i giocatori.

Lo stesso non si può dire per funzionalità più avanzate che potresti trovare su roditori più costosi, come una gran quantità di pulsanti per MMO, pesi regolabili e così via. Tuttavia, questo non sembra essere solo un mouse di produttività di base mascherato da periferica di gioco.

Ha sei pulsanti programmabili, una velocità di polling regolabile di 200-8.000 DPI e 1.000Hz (1ms), il secondo dei quali indica che il mouse segnala la sua posizione al PC 1.000 volte al secondo. Questa è una metrica comune sui mouse da gioco, fatta eccezione per Corsair recentemente introdotto Dark Core RGB Pro e Dark Core RGB Pro SE—Corsair è riuscito a far girare il polling a 2.000Hz su quei modelli.

  • Risoluzione: da 200 a 8.000 DPI
  • Frequenza di report USB: 1.000Hz (1ms)
  • Pulsanti: 6 programmabili
  • Illuminazione: Lightsync RGB
  • Dimensioni: 4,59 (H) x 2,45 (L) x 1,5 (D) pollici
  • Peso: 2,1 once (85 grammi)
  • Lunghezza del cavo: 6,89 piedi (2,1 metri)
  • Colori: nero (910-005790) e bianco (910-005791)
  • Prezzo- $ 39.99

Logitech afferma inoltre di aver ottimizzato la tensione dei pulsanti sui due clicker principali. E ovviamente le impostazioni sono personalizzabili tramite il software G Hub di Logitech.

Non sono sicuro di come questo differisca esattamente dal G203 Prodigy, il miglior mouse da gioco se hai un budget limitato. La combinazione di colori potrebbe essere leggermente diversa sul modello bianco, anche se oltre a ciò, le specifiche sembrano uguali. Ho contattato Logitech per chiarimenti e aggiornerò questo articolo quando sentirò di nuovo.[[[[Aggiornamento: ci viene detto che la differenza principale è che G203 Lightsync ha più zone di illuminazione RGB (tre rispetto a una), che consente più effetti di illuminazione. Ci sono anche alcune differenze estetiche nel modello bianco, “ovvero il cavo e i piedini sono ora bianchi per abbinarsi al prodotto, e l’area intorno alla plastica attorno alla rotella di scorrimento ora è grigia anziché nera”).

Nel frattempo, G203 Lightsync lo è disponibile ora.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cucina i tuoi nemici con questo mod Mount & Blade 2: Bannerlord

Razer lancia il primo laptop da gioco da 13,3 pollici con display a 120Hz