Lo sviluppatore di Lords Mobile IGG espande la sua battaglia di Covid-19 in Canada


Mentre nulla può compensare completamente la tragedia globale in corso che è l’epidemia di COVID-19, è inestimabile trovare conforto negli atti dell’umanità mostrati su ogni scala.

Tra quelli che fanno la loro parte per aiutare c’è IGG, sviluppatore di strategia di successo MMO Lords Mobile. La società ha mobilitato le sue filiali in tutto il mondo – Cina, Brasile, Giappone, Corea del Sud e Italia, tra gli altri – nella lotta contro COVID-19.

Riflettendo sull’impatto del virus su tutto, dall’economia globale alle comunità locali, IGG ha contribuito alla lotta a tutti i livelli. Negli Stati Uniti, ad esempio, ha inviato attrezzature a enti governativi e regionali come il dipartimento di polizia della città di Fremont, il gruppo medico Kaiser Permanente e l’ospedale di Stanford.

(Credito immagine: IGG)

Più recentemente, IGG ha raggiunto il Canada, fornendo Dispositivi di protezione individuale (DPI) in luoghi che si prendono cura delle persone più vulnerabili della società. Al momento della stesura di questo documento, The Lions Gate Hospital Foundation, Nikkei Seniors Health Care and Housing Society e Canuck Place Children’s Hospice hanno tutti ricevuto il supporto di IGG.

La quantità totale di attrezzature fornite da IGG alla lotta contro COVID-19 supera i 2 milioni di unità in tutto il mondo, ma fino a quando la pandemia non sarà sotto controllo, la società è fermamente convinta che continuerà a combattere e continuerà a donare.

Non è come se fosse necessaria una pandemia globale per stimolare l’IGG in azione. La società è stata un donatore di beneficenza per anni, contando un contributo di $ 100.000 a Make-a-Wish International tra le sue donazioni.

(Credito immagine: IGG)

IGG deve la sua capacità di restituire al mondo il successo di Lords Mobile, il MMO popolare in tutto il mondo che recentemente ha festeggiato il suo 4 ° anniversario con un enorme aggiornamento. Il gioco ti incarica di gestire ed espandere un regno feudale in un regno online persistente popolato da milioni di altri giocatori.

Puoi accettare la sfida di stringere alleanze ed espandere le tue terre, ma anche se non hai tali ambizioni feudali, è un ottimo posto per unirti agli amici mentre ti autoisoli. Puoi unirti e formare gilde, fornendo un comodo spazio sociale per uscire con amici e familiari mentre pianifichi la tua prossima conquista.

Tutti noi siamo colpiti in una certa misura da questo focolaio, con molti di noi scritti a casa senza poter vedere quelli più vicini a noi. Con Lords Mobile libero (e ora disponibile su Steam così come androide e iOS), è un ottimo modo per sfuggire alle difficoltà del mondo esterno al fianco di vecchi amici. E potresti crearne di nuovi lungo la strada!

(Credito immagine: IGG)

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le migliori webcam per il 2020: perfette per lo streaming di giochi

Una creatura di Fallout 76 ha portato i giocatori a fare tesoro