Lo spettacolo Fortnite di Travis Scott ha registrato un numero record di giocatori



Fortnite ha ospitato un piccolo evento musicale ieri sera, potreste aver notato. Solo uno spettacolo intimo per la nuova melodia di Travis Scott, Astronomical, apprezzato da alcuni fan. 12,3 milioni di loro.

Questo è il conteggio dei giocatori simultanei più alto che la battle royale abbia mai visto, e circa 2 milioni in più Prestazioni EDM di Marshmello ottenuto l’anno scorso. All’epoca, si pubblicizzava come un’esibizione storica, anche se i concerti in-game sono in circolazione da secoli, ma era sicuramente il più popolare. Fino alla performance di Scott.

Il mio istinto naturale è quello di essere molto cinico perché sono davvero stanco di Fortnite e, fino a questa settimana, non avevo mai sentito parlare di Travis Scott. Fondamentalmente è una grande pubblicità per la nuova canzone di un musicista e, dopo la strana decisione di rivelare una chiave di Star Wars in esclusiva per il battle royale, sono stato molto scoraggiato da questi meta-eventi. Ma la merda santa era incredibile. Sono un convertito.

È stato un grande miglioramento rispetto allo spettacolo Marshmello perché non stava cercando di imitare un vero concerto. L’evento EDM ha avuto un sacco di talento, certo, ma alla fine è stato un tipo in una stupida maschera in piedi su un palco che faceva quello che fa in uno spettacolo regolare, con occasionali interiezioni in cui chiedeva ai giocatori di mostrargli la loro emote preferita. Ugh.

La performance di Scott, d’altra parte, è stata come nessun concerto che io abbia mai visto. Fu un enorme spettacolo cosmico, con Scott che diventava un gigantesco avatar senza camicia e teletrasportante che trasformava la mappa attorno a lui.

Ha sfruttato Fortnite in un modo che lo spettacolo di Marshmello non ha fatto. Questo è un gioco che vede robot combattere i mostri, squarci nello spazio e molti altri eventi appariscenti, quindi ha davvero bisogno di andare alla grande. E lo ha fatto. Ha offerto qualcosa che non avresti mai potuto vedere in un vero evento dal vivo, e di conseguenza sono sinceramente entusiasta di vedere cosa ci riserva la prossima collaborazione.

Se l’hai perso, ci sono ancora altri spettacoli a venire. Gli spettacoli futuri potrebbero persino vedere di nuovo rompere quei numeri concorrenti, dato che si svolgono un po ‘prima, quando meno persone dormiranno profondamente.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RTX Voice ha fame di linguaggio umano e Nvidia vuole che tu lo alimenti

“Get Amped” per l’annuncio della GPU Nvidia Ampere al keynote di GTC di maggio