Le più grandi storie di giochi per PC di questa settimana


Sto iniziando a sentire la pressione di essere extra-produttivo dal momento che stiamo tutti così tanto a casa, quindi forse questo sarà finalmente il fine settimana in cui organizzo il mio ufficio, ripulisco la mia scrivania e riordino i miei cavi. Forse seguirò anche io Il consiglio di Tyler su come sedersi correttamente.

O forse farò come sempre e giocherò più giochi. Anche se stiamo vedendo alcuni ritardi in più rispetto al normale a causa del fatto che gli sviluppatori devono adattarsi al lavoro da casa, ci sono ancora molti nuovi giochi in circolazione. Questa settimana abbiamo esaminato XCOM: Chimera Squad (che è stato annunciato solo una settimana fa) e Cloudpunke presto avremo una recensione di Gears Tactics, che uscirà la prossima settimana il 28 aprile, lo stesso giorno di Snowrunner.

I giochi, per fortuna, non smettono mai di arrivare. E nemmeno le notizie su quei giochi. Ecco una carrellata delle più grandi notizie di giochi per PC di questa settimana:

Rivelati i requisiti di sistema di Microsoft Flight Simulator

Siamo stati ooh e inghiottiti Microsoft Flight Simulator schermate e video tutto l’anno, ma ci chiediamo anche se i nostri PC suoneranno come un motore a reazione quando proveremo a eseguirlo. Si scopre che le specifiche sono abbastanza ragionevoli. Preparati al decollo qualche volta (si spera) quest’anno.

La colonna sonora ufficiale di Doom Eternal non è stata mixata dal suo compositore

È ancora un OST fantastico, ma è un peccato che il compositore Mick Gordon (per motivi a noi sconosciuti al momento) non sia riuscito a mischiare tutti i brani. So che i film ottengono tagli da regista, quindi forse un giorno questa colonna sonora otterrà un taglio da compositore.

Team Fortress 2 e CS: GO perde il codice sorgente, ma Valve dice di non preoccuparsi

C’era un po ‘di isteria come codice sorgente per TF2 e CS: GO trapelava e alcuni server della comunità si chiudevano rapidamente per paura di malware e altre preoccupazioni. Ma Valve ha rivisto il codice e ha detto che non c’è motivo di evitare di giocare a quei giochi.

(Credito immagine: Bethesda)

I nuovi NPC di Fallout 76 stanno rubando armi da giocatori morti

Sembra succedere occasionalmente durante gli eventi se un giocatore viene ucciso con un NPC amico nelle vicinanze. L’NPC prende l’arma migliore del giocatore e, um … non la restituiranno. Mai. Fino a quando non c’è una soluzione, o non portare le tue migliori armi agli eventi. O non morire, immagino.

I giocatori di Star Citizen non sono soddisfatti delle recenti modifiche alla roadmap

Il campione di crowdfunding non ha ancora una data di rilascio e questa settimana alcune delle date sulla sua tabella di marcia sono state spostate o rimosse del tutto. I fan non erano felici di sentire altri ritardi per Star Citizen, che è in sviluppo da quasi 10 anni.

Il PC Gaming Show tornerà il 6 giugno

Inferno sì! Non c’è l’E3 tradizionale quest’anno, ma ciò non significa che non possiamo continuare a celebrare i giochi per PC. Il PC Gaming Show andrà in onda sabato 6 giugno. Avremo maggiori dettagli, come chi si unirà al divertimento con noi, nel prossimo futuro.

Che cosa? Vuoi ancora più notizie?

Destiny 2, Fallout 76, WoW e vendita di droghe

Steven ha alcune eccellenti notizie su World of Warcraft, dicendo il sotterraneo roguelike in arrivo nell’espansione Shadowlands è “la migliore dannata aggiunta a World of Warcraft negli anni”. Sta giocando sul server di prova e dice che spera che il nuovo divertente dungeon “diventi un appuntamento fisso in Azeroth”.

Al contrario, Tim non è contento dei nuovi Guardian Games di Destiny 2, chiamandoli in disordine con “onerosi doni e attrezzi bloccati dietro microtransazioni”. Gli piace, tuttavia, vedere il bottino esplodere dai nemici, che paragona a “lanciare una granata nelle slot machine di Las Vegas”.

Anche questa settimana Rachel ha parlato con lo sviluppatore dell’imminente Hokko Life, una specie di Animal Crossing che sta arrivando su PC – che è una grande notizia per quelli di noi che non possiedono uno Switch e sono un po ‘stanchi delle persone che parlano dei prezzi delle rapa di fronte a noi come se sapessimo di cosa stanno parlando.

Andy ha provato la sua mano al Drug Dealer Simulator, un gioco che ha trovato “brutto, stupido e un po ‘goffo”, anche se ammette anche che c’è qualcosa di avvincente al riguardo. Ha venduto la velocità che ha tagliato con il lievito che ha chiamato “Super Amphetamine”, che credo lo renda il nuovo Stringer Bell.

Nel frattempo, Ho deciso che Fallout 76 alla fine sembra un vero gioco di Fallout con l’aggiunta dell’espansione Wastelanders. I nuovi NPC e fazioni umane, oltre a un nuovo sistema di dialogo basato su Fallout 3, hanno fatto miracoli per rendere gli Appalachi un posto più interessante, specialmente per i giocatori solisti.

Per rimanere aggiornato sulle novità e le funzionalità di PC Gamer, puoi seguirci su Twitter e Facebook, Iscriviti a la nostra newsletter, ascolta il nostro podcast settimanaleo semplicemente aggiorna la home page aspettando qualsiasi cosa accada dopo.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qualcuno ha insegnato a un’intelligenza artificiale a disegnare cazzi dopo avergli dato 25.000 scarabocchi di peni

Crapshoot: il gioco che ha messo l’unghia finale nella bara della serie Zork