Le nuove missioni di Apex Legends includeranno battaglie PvE e una caccia agli artefatti persi


Electronic Arts ha precedentemente rivelato che arriveranno “quest” Apex Legends nella sua quinta stagione, Fortune’s Favor, anche se non è stato del tutto imminente su come funzioneranno effettivamente. Oggi è cambiato, con l’uscita di un nuovo trailer di gioco per la stagione 5 e, soprattutto, la rottura della prima ricerca, la ricerca di un misterioso artefatto chiamato The Broken Ghost.

I giocatori di Duos, Trios, LTM e Classificati potranno collezionare Treasure Pack, un nuovo oggetto bottino con contenuti che vanno dai materiali di fabbricazione e pacchetti Apex a BattlePass XP e — questa è la più grande — la possibilità di prendere parte a settimanalmente battute di caccia. Ci sono 45 Treasure Pack da collezionare in questa stagione, ma puoi richiederne solo uno al giorno, quindi assicurati di condividerli con i tuoi compagni.

Le cacce settimanali sono dove le cose diventano davvero interessanti. Sono “incursioni rapide e pericolose” sulla mappa del King’s Canyon di notte, da soli giocabili o in squadre, in cui ti dirigerai verso una posizione bersaglio, prendi l’oggetto che stai cercando e poi trascina il culo verso il punto di raccolta per l’estrazione. Sembra abbastanza semplice, ma dovrai affrontare i Prowler lungo la strada, quelle bestie sgradevoli che sono apparse all’inizio di quest’anno nell’acquisizione della città di Bloodhound Trials.

La prima delle nove Cacce andrà in diretta il 19 maggio, e verranno rilasciate settimanalmente dopo. Completare una caccia ti darà un pezzo del manufatto, un fascino esclusivo per l’arma e un nuovo capitolo nella storia di The Broken Ghost, e qualsiasi caccia sbloccata sarà rigiocabile in qualsiasi momento nel corso della stagione, se sei arrivare in ritardo all’azione o semplicemente pensare di giocare con personaggi e approcci diversi.

(Credito immagine: Electronic Arts)

La storia di The Broken Ghost continuerà la storia della ricerca di vendetta di Loba Andrade contro Revenant, l’assassino androide che prese a pugni il biglietto di suo padre. A tutti i giocatori verrà assegnato il capitolo sul prologo all’inizio della stagione 5, dopodiché sarà necessario cacciare per sbloccare i capitoli successivi.

“Intrappolata tra Apex Games e Hammond Robotics, Loba sta facendo roteare una rete di bugie e inganni nella sua personale ricerca di vendetta … ma fino a che punto è disposta ad andare? Come si adatta lo Spettro Spezzato ai suoi piani per Revenant? E cosa succede? quando una leggenda inciampa sulla verità? ” lo scrittore Tom Casiello, il ragazzo che era così entusiasta delle tradizioni della quinta stagione la settimana scorsa, e ora sappiamo perché – spiegato.

“Guarda un lato della vita delle leggende che non hai mai visto prima … al di fuori dei Giochi! Si formeranno alleanze, verranno testate le amicizie, nasceranno le vendette e quando la polvere si depositerà, nulla sarà più lo stesso in un mistero che ha conseguenze di vasta portata per tutti. “

La stagione 5 di Apex Legends inizia il 12 maggio. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Online Town è come una riunione di Zoom ambientata all’interno di una scena JRPG

La controversia sul software anti-cheat di Riot Vanguard, ha spiegato