Le migliori sedie da gioco – marzo 2020


Siamo onesti, stai cercando una delle migliori sedie da gioco perché sembrano più fredde di una sedia da ufficio standard e tutte le migliori stelle filanti le hanno. Ma ci sono davvero vantaggi nel cambiare la tua vecchia sedia da pranzo per qualcosa di un po ‘più alto e potente. Non è ovviamente importante per la configurazione del tuo PC come attaccare uno dei migliori schede grafiche nel tuo rig, ma una grande sedia può durare per anni e offrire un supporto fondamentale per la colonna vertebrale durante quelle lunghe sessioni di gioco.

Certo, le sedie da gioco possono sembrare un po ‘esagerate con l’estetica del sedile da corsa, ma il meglio fornirà un buon supporto per la schiena e ti aiuterà a mantenere la postura, anche quando sei seduto a una scrivania per ore a lavorare o giocare. Se hai trascorso ore e migliaia di dollari, raccogliendo ogni parte di un build per PC da gioco estremo, dovresti dare la tua scelta di sedia altrettanto considerazione.

La migliore sedia da gioco per te e la tua schiena dipenderà da una serie di fattori. Se non ti piace l’estetica delle moderne sedie da gioco con schienale alto e preferisci qualcosa di più tradizionale (spesso con un’ergonomia ancora migliore), abbiamo anche dei consigli per le migliori sedie da ufficio. Con le sedie da ufficio e da gioco, diversi modelli possono contenere altezze e pesi diversi, quindi assicurati di controllare la tua vestibilità. Guarda anche la larghezza e la profondità del sedile. Alcune sedie sostengono che dovresti essere in grado di sederti a gambe incrociate, ma ciò dipende davvero dalle dimensioni e dalla lunghezza delle gambe.

Per quanto riguarda il design della sedia, il supporto lombare è vitale. Le migliori sedie hanno un supporto integrato, che aiuta il tuo corpo a mantenere una postura ideale, anche se molte sono dotate di cuscini di supporto lombare che possono anche funzionare bene. Anche i braccioli multi-regolabili, i rivestimenti e lo stile generale sono importanti. Alcune sedie sono sedili in stile racing molto appariscenti e altre sono più tenui, ma tutto in questo elenco è consigliabile per la configurazione del gioco su PC.

Le migliori sedie da gioco

Immagine 1 di 5

miglior sedia da gioco - secretlab omega

(Credito immagine: Secretlab)

Immagine 2 di 5

(Credito immagine: Secretlab)

Immagine 3 di 5

(Credito immagine: Secretlab)

Immagine 4 di 5

(Credito immagine: Secretlab)

Immagine 5 di 5

(Credito immagine: Secretlab)

1. Secretlab Omega

La migliore sedia da gioco del 2020

Tipo di sedile: Sedile da corsa | Reclinare: 165 gradi | Capacità di peso: 240 libbre | Peso: 66 libbre | Colori disponibili: Stealth, Classic, Amber, Royal, Ash

Cuscini in memory foam velours

Meccanismo di inclinazione versatile

Assemblea ingannevole

Omega è una delle sedie più ben fatte che abbiamo testato. Dalle ruote alla base, meccanismo di sollevamento, braccioli e schienale, Secretlab ha utilizzato alcuni dei migliori materiali disponibili. L’Omega è stato recentemente aggiornato con la serie di miglioramenti 2020 di Secretlab, tra cui materiali metallici di alta qualità nel meccanismo del bracciolo, rendendola liscia come la seta da regolare e ancora più resistente, e la pelle PU ridicolmente durevole dell’azienda 2.0.

La sedia è dotata di una schiuma indurita a freddo di alta qualità che fornisce supporto, inizialmente un po ‘rigido ma che è diventato confortevole dopo periodi di gioco più lunghi. Ciò che distingue l’Omega dalla massa è la schiuma di memoria in velluto inclusa e i cuscini per la testa.

Questi sono così comodi che potremmo reclinare senza problemi la sedia e fare un pisolino se volessimo. Se stai cercando di trattare il tuo corpo con una sedia che durerà davvero, il Secretlab Omega vale ogni centesimo.

Immagine 1 di 3

Noblechairs Epic Black Edition

(Credito immagine: Noblechairs)

Immagine 2 di 3

Noblechairs Epic Black Edition

(Credito immagine: Noblechairs)

Immagine 3 di 3

Noblechairs Epic Black Edition

(Credito immagine: Noblechairs)

2. Noblechairs Epic Black Edition

La migliore sedia da gioco per il massimo comfort

Tipo di sedile: Sedile da corsa | Reclinare: 135 gradi | Capacità di peso: 264 libbre | Peso: 62 libbre | Colori disponibili: Nero

Materiali eccellenti e qualità costruttiva

Robusto e confortevole

Impressionante stile sobrio

Prezzi premium

Mettere insieme qualsiasi mobile decostruito non è una cosa da ridere, ma almeno con la Epl Black Edition di Noblechairs è un processo il più semplice possibile. E una volta che tutte le parti sono combinate in una struttura simile a una sedia, tutto quel frastuono e il grugnito degli ultimi 30 minuti scompaiono in una piacevole felicità.

Questo perché Noblechairs Epic Black Edition mette in primo piano la scelta dei materiali eccellenti. Oltre all’involucro dell’ibrido in pelle vinilica / PU, Epic Black Edition ha decisamente più metallo rispetto a molte sedie da gioco disponibili, persino la maggior parte delle tariffe 1337 in questa lista. La leva dello schienale e alcuni dei pulsanti dei braccioli regolabili sono ora in metallo per mantenerli in forma a punta in alto più a lungo.

Mentre un po ‘più costoso, questa è chiaramente una sedia da gioco costruita per durare: pensala come un investimento nel tuo comfort prolungato. Non dovresti neanche stancarti della colorazione nera per fortuna. Lo stesso che non si può dire per alcuni dei disegni più stravaganti là fuori. Una volta che lavori da casa tra cinque anni, ripensaci a quando pensavi che la sedia da gioco blasonata dal fuoco fosse “legittima”.

Leggi il nostro completo Recensione di Noblechairs Epic Black Edition.

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: NZXT)

3. NZXT x Vertagear SL5000

La migliore sedia da gioco per fare una dichiarazione

Tipo di sedile: Sedile da corsa | Reclinare: 130 gradi | Capacità di peso: 330 libbre | Peso: 62 libbre | Colori disponibili: Viola / nero / verde / bianco / rosso / blu / grigio

Assemblaggio fulmineo

Supporto per il collo fantastico

Il sedile potrebbe avere più cuscino

Non è la sedia da gioco più economica che puoi trovare, ma se stai cercando di correggere il collo del tuo computer, SL5000 è la sedia che fa per te. I doppi cuscini possono essere regolati per supportare contemporaneamente la colonna vertebrale lombare e cervicale in modo da poterti accomodare facilmente su questa sedia. Lo schienale è completamente indipendente e regolabile, il che riduce anche la tensione sul collo e sulla schiena. Il bracciolo 4D personalizzabile consente un’ampia varietà in termini di regolazioni di larghezza e altezza per supportare meglio polsi e braccia.

Nemmeno la qualità dei materiali della sedia può essere negata. L’intero esterno è realizzato in pelle PVC resistente alle macchie e all’acqua, con imbottitura in schiuma extra spessa. La base della sedia è in lega di alluminio. Inoltre, l’SL5000 si distingue in quanto si allontana dai colori standard delle sedie da gioco di rosso e nero o nero su nero. Il viola reale è accattivante e vibrante, e il colore riveste persino l’interno delle ruote: questa cosa è una bellezza.

È anche incredibilmente facile da mettere insieme. L’unica cosa che abbiamo è che il cuscino del sedile lascia un po ‘a desiderare rispetto allo schienale extra morbido. Altrimenti, è una sedia bella e confortevole che vale la pena.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Noblechairs)

4. Eroe Noblechairs

La migliore sedia da gioco per il supporto della schiena

Tipo di sedile: Sedia da ufficio | Reclinare: 90-135 gradi | Capacità di peso: 330 libbre | Peso: 61,7 libbre | Colori disponibili: Nero, Nero e Rosso / Blu / Platino / Oro

Ottimo per il supporto lombare

Ideale per cornici più grandi

Ha una seduta e uno schienale saldi …

… forse troppo duro per alcuni

È piuttosto costoso

Quando acquisti una sedia da gioco, è facile dimenticare la tua salute. Dopotutto, la maggior parte sono pubblicizzati come troni lussuosi e ammortizzati che leniscono ogni tuo dolore mentre rompi la merda dei nemici in Apex Legends. Ma questo semplicemente non è vero, e per alcuni è importante scegliere una sedia che prenda sul serio il supporto per la schiena. Con alcuni membri del team che lo usano quotidianamente da quasi un anno, possiamo consigliare vivamente il Noblechairs Hero, in pelle UVC. Sebbene non sia la sedia più eccitante, o la più sportiva, si prende sicuramente cura della tua schiena.

L’Eroe è facile da montare, ad eccezione della punta in cui si attacca la schiena al sedile, quindi assicurati di avere un amico per quello. È solido e solidale ed estremamente robusto. Come avvertimento: è molto solido, quindi se preferisci una sedia più morbida che non è buona per il tuo lombare, questo forse non fa per te.

A parte questo ha una buona inclinazione, può sopportare cornici fino a 330 libbre e ha poggiapolsi completamente regolabili. È pesante, ma scivola abbastanza facilmente sulle ruote fornite. Sembrerà perfetto sia in un ufficio che in una configurazione di gioco, quindi avrai una sedia che può fare entrambe le cose. Non male, se te lo puoi permettere.

La migliore tastiera da gioco | Le migliori cuffie VR | La migliore tastiera meccanica| Il miglior mouse da gioco wireless | La migliore tastiera per giochi wireless

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Arozzi)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Arozzi)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Arozzi)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Arozzi)

5. Arozzi Verona Junior

La migliore sedia da gioco per bambini

Tipo di sedile: Sedile da corsa | Reclinare: 165 gradi | Capacità di peso: 130 libbre | Peso: 40 libbre | Colori disponibili: Nero, Blu, Rosso, Bianco

Facile da montare

Comodi cuscini per la schiena e per il collo

Nessun meccanismo di bloccaggio per la rotazione dei braccioli da un lato all’altro

Limite di peso 130lb

Che tu sia un bambino o semplicemente più basso dell’umano medio, Arozzi ti ha coperto. La sedia da corsa da Verona Junior è pensata solo per le persone di altezza inferiore a 5 piedi e 2 pollici, il che significa che puoi contare su questa sedia modellando le proporzioni del tuo corpo e puoi finalmente toccare il pavimento con i piedi senza avere per raggiungere la tastiera verso l’alto. Vinci, vinci.

È possibile rannicchiarsi su una sedia più grande, ma stare seduti per lunghi periodi di tempo con il corpo contorto in una tale posizione può causare stress alle articolazioni, in particolare alla schiena. Non è salutare a lungo termine. Una sedia più piccola consente agli individui più corti di ottenere un supporto adeguato per la parte bassa della schiena, il che aiuta a mantenere una posizione neutra della colonna vertebrale. Il cuscino incluso nella parte bassa della schiena si trova proprio nella parte bassa della schiena, quindi la sedia aiuta a trattenerti – nessun muscolo affaticato della schiena dal tentativo di mantenere una postura da ballerino per otto ore al giorno.

Lo schienale più basso consente di sedersi completamente indietro nella sedia, il che significa un ulteriore supporto per i fianchi e altre articolazioni che potrebbero essere doloranti con l’età se sei un adulto basso. Il Verona Junior si inclina anche a ben 165 gradi, in modo da poter riposare senza paura.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Corsair)

6. Corsair T3 Rush

La migliore sedia da gioco con stile

Tipo di sedile: Sedile da corsa | Reclinare: 180 gradi | Capacità di peso: 264,5 libbre | Peso: 49,60 libbre | Colori disponibili: Carbone, Grigio / Carbone, Grigio / Bianco

Morbido tessuto traspirante

Braccioli 4D

Cuscino lombare in memory foam

Inclinazione di 180 gradi

Non progettato per corpi con cornice più grande

L’ultima aggiunta di Corsair alla sua gamma di sedie da gioco premium, la T3 Rush, ha ottenuto un restyling tanto necessario. T3 Rush è una sedia incredibilmente comoda grazie al suo cuscino lombare in memory foam ma, cosa più importante, utilizza un tessuto morbido e traspirante al posto del finta pelle. Il vantaggio di questo è che mantiene meno calore, mantenendoti fresco e confortevole invece di sudare nella tua pelle cigolante.

The Rush si adagia anche a un ridicolo 180 gradi nel caso in cui volessi rilassarti e fare un comodo pisolino prima di affrontare un’altra sessione di streaming maratona di Apex Legends o CS: Go.

L’unico aspetto negativo principale per il T3 Rush si adatta principalmente agli utenti con telaio più piccolo. Se hai bisogno di un sedile un po ‘più grande, il T3 avrà una calzata scomoda. Oltre a questo, il T3 Rush è una sedia da gioco dall’aspetto impressionante che non ha bisogno di un colore forte per fare una dichiarazione.

Le migliori sedie da ufficio

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Secretlab)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Secretlab)

NeueChair

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Secretlab)

NeueChair

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Secretlab)

NeueChair

1. NeueChair

La migliore sedia per ufficio

Tipo di sedile: Sedia operativa | Reclinare: 85-130 gradi | Capacità di peso: 240 libbre | Peso: 64 libbre | Colori disponibili: Argento, ossidiana

Ridicolmente robusto e ben fatto

Confortevole e solidale

Altamente regolabile

costoso

Se sei il tipo di persona che privilegia la funzionalità rispetto al flash, NeueChair è un’opzione eccellente. Il che non vuol dire che non sia elegante: al contrario, il NeueChair è disponibile in un’ossidiana elegante, smorzata o in un cromo / argento appariscente, entrambi con audaci e dolci supporti curvi sul retro e un’attraente maglia nera. Ma, cosa ancora più importante, NeueChair è costruito per durare, con una costruzione industriale robusta e robusta. Anche il peso della sedia nella confezione indica che si tratta di un solido pezzo di arte industriale accuratamente costruito: è pesante e sostanzioso.

Montarlo è un gioco da ragazzi, dato che si presenta in due pezzi discreti, ed è semplicemente una questione di inserire le ruote e metterle insieme. Quasi ogni aspetto del sedile è regolabile, dai braccioli (che è possibile spostare in tre dimensioni per adattarsi perfettamente a gomiti e avambracci) al sistema di supporto lombare regolabile che consente di modificare l’altezza e la profondità dello schienale. È una delle migliori sedie da ufficio in cui abbia mai avuto il piacere di sedermi e, se puoi permetterti il ​​prezzo decisamente alto, vale l’investimento.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Steelcase)

2. Gesto di Steelcase

La migliore sedia da gioco per il massimo comfort

Tipo di sedile: Sedia operativa | Materiale: Tessuto traspirante | Reclinare: 116 gradi | Altezza del sedile: 16-21 in | Capacità di peso: 400 libbre | Peso: 78 libbre

La sedia più comoda

Opzioni di colore alla moda

Molto costoso

Il Steelcase Leap è una delle sedie moderne più iconiche con un prezzo che si abbina alle sue prestazioni, ma preferiamo il nuovo gesto Steelcase per una serie di motivi. Il più importante dei quali è, fuma santo, ci si sente bene. Se i tuoi occhi sono ancora lacrimanti al costo, sappi questo: tanto quanto ci siamo goduti le altre sedie individuate qui fuori, nessuna di loro si è avvicinata al conforto del Gesto.

Immagina che il tuo sedere e la schiena siano perfettamente a coppa dalla gigantesca mano sempre amorevole della divinità che preferisci. Ecco com’è il gesto. Oppure, come è diventato noto tra noi testarlo: “la sedia dei sogni”. Chiunque trascorra una notevole quantità di tempo in una sedia dovrebbe seriamente considerare di fare una pazzia su questo. Il prezzo elevato ti offre una garanzia a vita e il tuo culo è l’abbraccio più comodo che abbia mai provato.

3. Herman Miller Embody

La migliore sedia da gioco quando il denaro non è un oggetto

Tipo di sedile: Sedia operativa | Materiale: Tessuto multistrato | Altezza del sedile: 16-20,5 pollici | Capacità di peso: 300 libbre | Peso: 51 libbre

Stimola il flusso sanguigno e di ossigeno

Supporto per la schiena senza rivali

Insanamente costoso

Se il denaro non è davvero un oggetto, Herman Miller ha l’esorbitante Embody. È l’aspetto più evidente di fascia alta delle sedie che abbiamo provato. Visto da dietro il suo schienale dalla forma drammatica ha un aspetto biomeccanico che sembra provenire direttamente da un pozzetto di fantascienza. Secondo il suo creatore, “Embody è così avanzato che in realtà abbassa la frequenza cardiaca e riduce lo stress stimolando il flusso di sangue e ossigeno mentre si è seduti”.

Non possiamo confermarlo, ma ciò che il design a matrice flessibile di Embody offre sicuramente è un supporto eccellente nella zona lombare. La parte superiore funziona come una versione più sofisticata dell’OM5, adattandosi automaticamente alla posizione e alla posizione seduta. Il tessuto increspato utilizzato per il materiale del sedile rimane piacevolmente fresco anche durante sessioni di gioco prolungate. Embody è chiaramente una sedia eccellente, soprattutto se hai problemi alla schiena, ma il prezzo elevato significa che potresti finire per spendere di più sulla tua sedia rispetto al tuo vero PC da gioco.

4. Office Master OM5

La migliore sedia da gioco con meccanismo autoregolante

Tipo di sedile: Sedia operativa | Materiale: Schienale Polyflex, seduta in tessuto | Altezza del sedile: 14,7-25 in | Capacità di peso: 300 libbre | Peso: 64 libbre

Regolazioni automatiche

Colori altamente personalizzabili

Regolazioni manuali limitate

A prima vista, Office Master OM5 suona come l’olio di serpente dei posti a sedere. I materiali di marketing lo descrivono come “una sedia autopesante che risponde in modo intuitivo a una vasta gamma di pesi e dimensioni del corpo senza la necessità di tensione manuale”. In sostanza: non preoccuparti di tutte quelle leve e manopole delle altre sedie, questa risolverà magicamente ciò di cui hanno bisogno il tuo sedere e la tua schiena, nessun problema. Il nostro scetticismo non è durato a lungo, però, perché quando si tratta dell’OM5, sedersi è credere.

Ci sono un paio di regolazioni manuali possibili, ma tutta la magia accade intorno alla schiena e all’anca. Mentre ti pieghi all’indietro e applichi la pressione, la seduta del sedile si sposta in avanti mentre lo schienale si inclina in risposta, articolandosi dolcemente grazie alle ruote sui pattini che funzionano in modo simile a quelle dei cursori da banco. Ci vuole un po ‘per abituarsi, ma passare dalla modalità di lavoro verticale al relax mentre si gioca o si guarda rapidamente diventa un gioco da ragazzi. Se desideri comfort e non puoi preoccuparti delle leve e delle regolazioni, OM5 è uno dei nostri preferiti. Ti offre alta qualità e comfort a un prezzo medio.

5. Office Star ProGrid

La migliore sedia da gioco per funzionalità di fascia alta a un prezzo ragionevole

Tipo di sedile: Sedia operativa | Materiale: Schienale in rete, seduta in tessuto | Altezza del sedile: 17-20.5 in | Peso: 41 libbre | Colori disponibili: Nero

Molte regolazioni

Molto comodo

Richiede un po ‘di ottimizzazione

Office Star’s gamma di sedie non sembrare degno di nota a prima vista, ma le recensioni dei clienti sono sempre buone. Ci piace molto la sedia per manager di ProGrid Back perché offre il tipo di ottimizzazione che si trova di solito solo su modelli molto più costosi.

Usando la sua serie scoraggiante di leve, puoi regolare l’altezza e l’inclinazione della sedia, oltre a far scorrere il sedile in avanti o indietro. Lo schienale può anche essere spostato su o giù e i braccioli sollevati o abbassati e fatti scorrere avanti e indietro fino a trovare la posizione perfetta. Potrebbe volerci un po ‘, ma una volta sintonizzato a tuo piacimento la sedia diventa incredibilmente comoda. Con così tanta personalizzazione, ProGrid è una scelta forte e molto difficile da battere a questo prezzo.

Come testiamo le sedie da gioco

Tra articoli recenti su gli effetti del sedersi sul tuo corpo e la nostra sperimentazione con scrivanie in piedi, potresti pensare che PC Gamer si sia innamorato dell’umile sedia. Caro lettore, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Come giocatori e impiegati, i nostri scrittori trascorrono una parte significativa di ogni giorno seduti sui loro produttori di denaro davanti agli schermi. Dato che la maggior parte di noi non prevede di cambiarlo presto, ha senso farlo su una sedia eccezionale. Quindi è quello che ho deciso di trovare.

Volevo trovare sedie che massimizzassero comfort, sostegno e valore. Sapevo di aver bisogno di un parere di esperti per restringere la mia ricerca, quindi ho parlato con Melissa Afterman, MS CPE, Senior Ergonomist principale con VSI Risk Management & Ergonomics, Inc. specializzata in configurazioni di workstation.

“Assolutamente le sedie sono ancora a posto”, mi ha detto. “Sì, sappiamo che sederti troppo a lungo fa male. La realtà è che stare troppo a lungo fa altrettanto male a te, quindi la risposta è movimento. Fare delle pause, alzarsi almeno ogni ora e muoversi, o cambiare il tuo posizione da posizione eretta a seduta ogni ora in modo che non siate in piedi troppo a lungo “.

Durante la ricerca di una nuova sedia, oltre agli elementi modificabili essenziali ma ovvi come l’altezza della seduta e i braccioli, Melissa mi ha detto che un elemento chiave da considerare è lo schienale.

“Se stai scrivendo e lavorando al computer, vuoi davvero un supporto più verticale in modo da poter mantenere una posizione neutrale della colonna vertebrale e lasciare che la sedia ti sostenga”, ha detto. “Ma quando passi alla modalità di gioco, potresti voler reclinarti un po ‘per rilassare la parte bassa della schiena, pur avendo un buon supporto in quella posizione. Quindi è importante uno schienale bloccato e / o una sorta di controllo della tensione.”

Un’altra caratteristica da cercare, anche se tende a essere trovata su modelli più costosi, è un dispositivo di scorrimento del sedile. Ciò consente di spostare il posizionamento del calcio in avanti o indietro rispetto allo schienale.

“La cosa bella di questo”, ha spiegato Afterman, “è che se sei alto puoi ottenere più sostegno dietro le gambe, e se sei basso può essere impostato più superficialmente in modo da poterti sedere fino in fondo la sedia.” Sfortunatamente questa sembra essere una caratteristica trovata finora solo sulle sedie da ufficio, in qualche modo spiegando il loro prezzo più alto rispetto alle loro controparti da corsa.

Quando si tratta di tessuto e altri materiali, è praticamente una decisione puramente estetica, anche se preferisci la pelle morbida o la rete traspirante dovrebbe essere dettata da quanto sei caldo. No davvero.

“Alcune persone corrono fredde, altre corrono calde”, ha spiegato Afterman, “e penso che quando parli delle scelte del tessuto dipende dal comfort e dall’estetica personale”. Per quanto riguarda ciò che dovresti assolutamente evitare, Afterman ha raccomandato di evitare padelle dei sedili eccessivamente rigide e braccioli ad altezza fissa, entrambi potrebbero causare disagio.

In termini di quanto dovresti aspettarti di spendere, ha suggerito che per spuntare tutte le scatole che un ergonomista spera di trovare, $ 300-400 dovrebbero essere sufficienti per una sedia di supporto che sembra e si sente benissimo. Al di sotto di questo, ci saranno compromessi. Allo stesso modo, se sei disposto a spendere di più, puoi aprire maggiori livelli di personalizzazione e lusso.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tragedia del gioco La-Z-Boy di Cougar è che viene venduto come un divano fatto apposta per uno

Fallout 76 ora ha un punteggio ‘Mostly Positive’ su Steam