Le migliori schede grafiche nel 2020


La migliore scheda grafica da inserire nel tuo PC da gioco inevitabilmente significa cose diverse per persone diverse. Nella sua forma più semplice, tutto dipende dalla quantità di denaro che puoi permetterti di spendere in una nuova GPU. L’equazione è piuttosto semplice: più soldi spendi per una nuova scheda grafica, più prestazioni di gioco sarai in grado di ricavarne.

Confronto GPU

(Credito immagine: AMD)

Dai un’occhiata al nostro Gerarchia GPU per ogni scheda grafica consumer disponibile.

Ma parli sempre di rendimenti decrescenti per il tuo investimento quando superi un certo livello. Il Nvidia RTX 2080 Ti è senza dubbio la scheda grafica più veloce che puoi acquistare, ma il suo prezzo di $ 1,000 + adesivo ti consentirà di ottenere prestazioni superiori solo del 20% rispetto al RTX 2080 Super, nonostante un aumento del prezzo superiore al 50% rispetto a quella GPU. Sebbene se il denaro non è davvero un oggetto e non hai mai dovuto nemmeno considerare il prezzo del tuo prossimo acquisto della scheda grafica, allora il 2080 Ti è assolutamente la migliore scheda grafica.

La maggior parte di noi dovrà essere un po ‘più parsimoniosa sugli aggiornamenti dei nostri PC, tuttavia, e il rapporto prezzo / prestazioni di una nuova GPU è davvero la domanda vitale che dobbiamo porre. Per fortuna ci sono alcune fantastiche schede grafiche che non lo farà decimare il saldo bancario e offrirà comunque più frame al secondo di una corsa veloce del Louvre. Ci sono anche una serie di GPU di grande valore disponibili, sia che tu stia cercando una scheda grafica 1080p di qualità, o qualcosa che distruggerà i giochi 1440p con le impostazioni più elevate.

Abbiamo testato tutte le schede grafiche di generazione attuale sia da Nvidia che da AMD, e abbiamo classificato le nostre scelte per la migliore scheda grafica in ordine decrescente, con le più potenti nella parte superiore e la GPU con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Nvidia GeForce RTX 2080 Ti

(Credito immagine: Nvidia)

1. Nvidia GeForce RTX 2080 Ti

La più potente scheda grafica (un sacco di) denaro può comprare

Core CUDA: 4.352 | Orologio base: 1.350MHz | Potenzia l’orologio: 1.545MHz | TFLOPS: 13.4 | Memoria: GDDR6 da 11 GB | Memory Clock: 14 GT / s | Banda di memoria: 616GB / s

La scheda grafica più veloce in circolazione

Tecnologia di ray tracing e deep learning

Altri sviluppatori si spostano per abbracciare il ray tracing

Rilasciato nel lontano 2018, RTX 2080 Ti è ancora la scheda grafica consumer più veloce che puoi inserire nel tuo PC da gioco. Se volessi fare tutto il possibile, potresti spremere un Titan RTX lì dentro per la GPU TU102 full-fat, ma questo ti garantirà un rendimento ancora inferiore di $ 1.300 extra che dovresti spendere per il privilegio.

Con 11 GB di memoria GDDR6 veloce legata alla scheda, 68 core RT e 4.352 core CUDA tutti inseriti nella GPU, la migliore scheda RTX Turing è pronta per praticamente tutto ciò che i giochi per PC possono lanciare. Anche se RTX 2080 Ti farà fatica a inchiodare i giochi 4K con le impostazioni grafiche configurate al massimo e il ray tracing attivato. È davvero così impegnativo.

Ma il potere di Il nuovo DLSS 2.0 di Nvidia, un aggiornamento della sua funzionalità di upscaling basata sull’intelligenza artificiale, significa che puoi eseguire giochi con una risoluzione di rendering inferiore ma passare automaticamente alla risoluzione nativa del tuo schermo. Ciò ti offre prestazioni migliori e ora con quasi nessun sacrificio evidente in termini di fedeltà visiva. Fondamentalmente, rende l’onere del ray tracing molto meno oneroso.

In termini di GeForce, quindi, se stai cercando la GPU più potente, specialmente per l’ecosistema di ray tracing in crescita, questa è la migliore scheda grafica in circolazione. È solo che è una GPU davvero difficile da raccomandare per la maggior parte delle persone quando è possibile acquistare un PC da gioco pre-costruito abbastanza decente per quei soldi. La proposta di valore è quindi praticamente inesistente, rendendo RTX 2080 Ti l’attuale definizione di GPU denaro-senza-oggetto.

Leggi il nostro completo Recensione Nvidia RTX 2080 Ti.

Nvidia GeForce RTX 2070 Super

(Credito immagine: Nvidia)

2. Nvidia GeForce RTX 2070 Super

La migliore scheda grafica 4K per un prezzo ragionevole

Core CUDA: 2.560 | Orologio base: 1.605MHz | Potenzia l’orologio: 1.770MHz | TFLOPS: 9.06 | Memoria: GDDR6 da 8 GB | Memory Clock: 14 GT / s | Banda di memoria: 448GB / s

Supera una GTX 1080 Ti a un prezzo inferiore

Quasi prestazioni RTX 2080

Impressionanti giochi 4K

RTX 2070 Super è la carta Turing di quarto livello dell’attuale stack GPU Nvidia incredibilmente ricco, ma per i nostri soldi è la carta che saremmo felici di raccomandare alle persone che costruiscono un PC da gioco 4K. È essenzialmente una versione migliore della GTX 1080 Ti dell’ultima generazione, per meno soldi e con più potenziale per il futuro.

È anche incredibilmente vicino alle prestazioni del RTX 2080 molto più costoso, principalmente a causa del fatto che sta scuotendo la stessa GPU Turing TU104 nel suo cuore. Ciò lo rende una scheda completamente diversa rispetto allo standard RTX 2070 e molto meglio per questo; il Super è quindi essenzialmente un RTX 2080 Lite. Ma quel nome sembra stupido, non come “Super”.

Le RTX 2080 e RTX 2080 Super sono entrambe schede grafiche più veloci, ma se non riesci a trovarne una per un prezzo adesivo di quasi $ 500 dell’RTX 2070 Super, non potrei raccomandarle a chiunque abbia un interesse passeggero nella loro costante stabilità finanziaria. I $ 200 extra richiesti in aggiunta al prezzo RTX 2070 Super semplicemente non offrono prestazioni extra sufficienti, anche a 4K, per effettuare un aggiornamento indispensabile.

E il fatto che RTX 2070 Super sia in grado di ottenere prestazioni di gioco 4K impressionanti con impostazioni elevate lo rende una GPU di fascia alta di alto valore e una delle nostre preferite. Certo, non andrai mai a 60fps con le impostazioni Ultra Super Mega ogni volta, ma sarai comunque in grado di pagare l’affitto e gioco a 4K. Ne abbiamo parlato DLSS 2.0 è davvero buono? Sì, quello.

Leggi il nostro completo Recensione Super Nvidia RTX 2070.

AMD Radeon RX 5700

(Credito immagine: AMD)

3. AMD Radeon RX 5700

La migliore scheda grafica 1440p … con un po ‘di lavoro

Core RDNA: 2.304 | Orologio base: 1.465MHz | Potenzia l’orologio: 1,725MHz | TFLOPS: 7.95 | Memoria: GDDR6 da 8 GB | Memory Clock: 14 GT / s | Banda di memoria: 448GB / s

Facile da sbloccare a piena potenza

Esegue così come l’RX 5700 XT

Supererà un RTX 2060 Super

Nessun supporto per ray-tracing

Adoro la RX 5700 di AMD. L’architettura Navi, con il suo nuovo core RDNA incentrato sui giochi, ha fornito al team Radeon una generazione di GPU in grado di competere davvero con le schede grafiche di Nvidia e non solo in termini di costi. Ed è la prima volta che succede da molto tempo. Mentre aspettiamo che le schede “Big Navi”, spesso chiamate, arrivino all’RX 5700 e all’RX 5700 XT, sono in cima allo stack di GPU per AMD.

Ma, come spesso accade con le carte Radeon, è l’opzione a basso costo quella che raccomandiamo. In verità non è lontano dalle prestazioni della scheda XT pronta per l’uso, ma con un limite rigido alla sua velocità di clock, AMD ha deliberatamente interrotto l’RX 5700 standard in modo da non mostrare la scheda superiore.

La differenza nel numero di core RDNA in realtà non fa molta differenza quando si tratta di prestazioni di gioco, è la frequenza della GPU che conta. Ma a causa dei limiti artificiali di AMD è necessario sbloccare l’RX 5700 con un pratico software (Google MorePowerTool) per essere in grado di eseguirli alle stesse velocità di clock.

E poi funziona altrettanto bene quanto è fratello più costoso, superando l’RTX 2060 Super e offrendo eccellenti prestazioni di gioco a 1440p. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi con i driver Navi di AMD all’inizio. Ho avuto la fortuna di averne usato regolarmente uno dal lancio per non soffrire davvero, e quei problemi sono stati per lo più risolti ora con un recente aggiornamento del driver AMD, rendendo l’RX 5700 una delle migliori schede grafiche in circolazione in questo momento.

Leggi il nostro completo Recensione AMD RX 5700.

Sapphire AMD Radeon RX 5600 XT

(Credito immagine: Zaffiro)

4. AMD Radeon RX 5600 XT

La migliore scheda grafica 1080p

Core RDNA: 2.048 | Orologio base: 1.375MHz | Potenzia l’orologio: 1.750MHz | TFLOPS: 8.07 | Memoria: GDDR6 da 6 GB | Memory Clock: 12 – 14GT / s | Banda di memoria: 288 – 336 GB / s

La scheda grafica 1080p “definitiva”

Ottimo prezzo base

Prestazioni di livello RTX 2060

Questo è esattamente ciò che AMD ha deciso di creare: la migliore scheda grafica per giochi a 1080p. Anche se la sua forma finale non lo è Esattamente ciò che la squadra rossa ha deciso di creare. Un aggiornamento del firmware dell’ultimo minuto ha aumentato la velocità di clock e le prestazioni della memoria della maggior parte delle schede RX 5600 XT, principalmente perché Nvidia ha scelto quel momento per abbassare il prezzo della sua OG RTX 2060 fino a $ 300, e senza che la RX 5600 XT sarebbe stata efficacemente DOA.

Quel bit della maggior parte delle schede RX 5600 XT è importante quando si tratta di scegliere quale delle carte del produttore scegliere, poiché non tutte le GPU hanno ricevuto l’aggiornamento sia alla velocità di clock che alle prestazioni della memoria. Vale la pena controllare la sezione download per qualsiasi scheda che stai guardando per vedere se ha avuto l’aggiornamento del BIOS a 14 Gbps e frequenze GPU più alte prima di spendere i tuoi soldi.

Ma con l’aggiornamento RX 5600 XT è incredibilmente vicino alle prestazioni dell’RTX 2060, rendendolo più una decisione difficile su quale scheda scegliere. Ciò è reso più difficile quando le versioni overcloccate in fabbrica di entrambe le GPU sono in vendita a prezzi ben a nord di $ 300, il che ti porta nel territorio RX 5700.

Quando puoi ritirare un RX 5600 XT per il suo prezzo originale inferiore a $ 300, tuttavia, diventa quello da scegliere. Le GPU Navi di AMD hanno fatto una vera impressione sul mercato e sarà entusiasmante vedere cosa potranno offrire le schede grafiche Radeon con specifiche più elevate nel corso dell’anno.

Eppure c’è ancora un caso da fare per la GTX 1660 Super di Nvidia. Se davvero non puoi spendere più di $ 250, ciò renderà normalmente la RX 5600 XT fuori portata, ma la scheda GTX Turing ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e può comunque offrire grandi prestazioni a 1080p. Sebbene non sia allo stesso livello di questa scheda AMD.

Leggi il nostro completo Recensione AMD RX 5600 XT.

Nvidia GeForce GTX 1650 Super

(Credito immagine: Asus)

5. Nvidia GeForce GTX 1650 Super

La migliore scheda grafica economica

Core CUDA: 1.280 | Orologio base: 1.530MHz | Potenzia l’orologio: 1,725MHz | TFLOPS: 4.42 | Memoria: GDDR6 da 4 GB | Memory Clock: 12GT / s | Banda di memoria: 192 GB / s

GPU con il miglior rapporto qualità-prezzo oggi disponibile

Prestazioni di gioco impressionanti a 1080p

Neanche male a 1440p

La GTX 1650 Super di Nvidia è oggi la scheda grafica con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Questo è se dai uno sguardo diretto a costi / prestazioni al suo punteggio 3DMark Time Spy come un punto di riferimento riconosciuto nel settore delle abilità di gioco. Spesso per meno di $ 200 stai guardando una scheda grafica in grado di offrire frame rate impressionanti a 1080p anche con le impostazioni di gioco più elevate.

È anche sorprendentemente capace anche a 1440p, anche se avrai sicuramente bisogno di respingere alcune delle opzioni di fedeltà più esigenti al fine di ottenere un’esperienza di gioco fluida al silicio con quella risoluzione inebriante.

Come è diventato un ritornello familiare per quanto riguarda l’implementazione Nvidia della serie Super di aggiornamenti GPU, la GTX 1650 Super è più una GTX 1660 Lite che una GTX 1650. Utilizza la stessa GPU TU116 delle altre GTX 1660 , ma ce ne sono già tre ed è abbastanza confuso l’ordinamento tra quelli come è. Con lo switch nelle GPU la GTX 1650 Super ha più core rispetto alla GTX 1650 e viene fornita con GDDR6, qualcosa la carta standard ha ricevuto solo di recente.

Tutto ciò lo rende una carta di gran lunga superiore ai suoi fratelli GTX 1650 e possente vicino alla GTX 1660 Ti sul totem ad alte prestazioni Turing. Nonostante il suo prezzo originale ultra-competitivo da $ 160 sia attualmente difficile da trovare, i suoi prezzi rendono ancora costoso l’AMD RX 5500 XT in competizione.

Leggi il nostro completo Recensione Super Nvidia GTX 1650.

La migliore CPU per i giochi | La migliore RAM DDR4 | Le migliori schede madri da gioco
Il miglior SSD per i giochi | Il miglior laptop da gioco | I migliori monitor di gioco

Come testiamo le schede grafiche e le prestazioni

Mentre la CPU è ancora il “cervello” del tuo PC, è la scheda grafica che conta di più quando si tratta della stragrande maggioranza dei giochi. Dozzine di giochi spingeranno la tua scheda grafica ai suoi limiti ogni anno. È il componente che fa la differenza per le tue prestazioni di gioco e la parte che vorresti aggiornare più frequentemente. Ma se acquisti la carta giusta, dovrebbe durare almeno due anni.

Per i sistemi di gioco, è probabilmente anche la parte più costosa della tua build. Con un budget pratico, è fondamentale trovare la scheda grafica con il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni.

Recensioni della scheda grafica della generazione corrente

Per prestazioni allo stato puro, RTX 2080 Ti di Nvidia è una carta killer che supera facilmente tutte le prestazioni precedenti. Anche loro li superano tutti, ma è modestamente overcloccabile, silenzioso e ragionevolmente efficiente. Non c’è modo di sfuggire al fatto che costa un braccio e una gamba però. Puoi discutere se hai davvero bisogno di ultra qualità o quale risoluzione eseguire, ma il tuo portafoglio probabilmente finirà per indicarti carte nel range da $ 200 a $ 350. Ecco perché RTX 2060 Super e RX 5700 sono carte così impressionanti, anche se non sono i bambini più veloci del blocco.

Qualcosa al di sopra di RTX 2070 Super è difficile da raccomandare; spendere oltre $ 500 per un componente PC è una riserva di relativamente pochi giocatori PC. Ma l’RX 5700 e l’RX 5600 XT con tecnologia AMD Navi offrono un’enorme quantità di energia a un prezzo eccezionale e GTX 1660 Super e GTX 1650 Super fanno lo stesso in basso nello stack per i fan di Nvidia.

Non sono le uniche opzioni che vale la pena considerare. Le prestazioni aumentano con il prezzo quando si sale la scala, ma oltre RTX 2070 Super si ottengono rendimenti notevolmente decrescenti. Dobbiamo tener conto di tutto ciò durante la revisione delle GPU.

Hai bisogno di una nuova scheda grafica?

Se hai dei dubbi sul fatto che il tuo PC attuale sia abbastanza veloce da giustificare l’acquisto di una scheda grafica migliore, ho alcuni dati per te. Anche con la scheda grafica più veloce in circolazione, con una risoluzione che porta più peso sulla tua CPU (1080p ultra), spesso c’è solo un piccolo miglioramento delle prestazioni di gioco. Sì, le CPU veramente vecchie faranno fatica, ma passare da un Core i7-4770K a un Core i7-8700K migliora solo le prestazioni di gioco del 20 percento in media, a 1080p ultra.

Cosa succede se si utilizza una scheda grafica più lenta del 20-30 percento rispetto a un RTX 2080? La tua CPU diventa ancora meno un fattore. Se hai almeno 8 GB di memoria di sistema e una CPU Core i7-4770K o superiore, dovresti andare bene con tutto ciò che riguarda le prestazioni GTX 2070 Super / RX 5700l. Non consigliamo di acquistare un i7-4770K in questi giorni, tuttavia, quindi quando arriva il momento di aggiornare guarda la nostra scelta la migliore CPU per i giochi.

Non lasciarti ingannare dal pensare che la capacità della VRAM sia più importante della GPU. Può essere un fattore, ma le GPU più lente con VRAM da 4 GB di solito non sono in grado di gestire le impostazioni che richiedono effettivamente VRAM da 4 GB e i giochi che richiedono 8 GB tenderanno anche a favorire le GPU più vicine all’RTX 2080 rispetto all’RX 580. C’è anche molto poco ( se presente) differenza evidente nella maggior parte dei giochi quando si passa da 2 GB a 4 GB di texture, non importa da 4 GB a 8 GB. Tutte le carte che abbiamo selezionato hanno almeno 4 GB, il che è più che sufficiente per l’alta qualità, e di solito è sufficiente anche per le impostazioni ultra.

Test delle schede grafiche

Le nostre raccomandazioni per le schede grafiche si basano sui nostri benchmark e test approfonditi e quindi sul factoring nel prezzo. Disponiamo di dati di riferimento per l’intera gamma di schede grafiche Nvidia e AMD, comprese tutte le serie RTX 20, serie GTX 10 e AMD Radeon VII, RX Vega, RX 5000 e RX 500. In precedenza abbiamo esaminato la serie R9 Fury / 300/200 e GTX 900/700, ma a causa dei limiti di tempo e della disponibilità non stiamo più testando attivamente la maggior parte di queste schede.

Una parola su SLI e CrossFire

Se stai cercando le massime prestazioni, puoi eseguire due schede in SLI o CrossFire. Tuttavia, è diventato sempre più comune per i principali giochi ignorare completamente gli utenti multi-GPU. Ciò include tutti i giochi DXR. Tuttavia, se vuoi due GPU, è un’opzione e in questi giorni ci preoccuperemmo meno delle doppie connessioni x16 (cioè X299) e di più sulla CPU. I nostri test indicano che i9-9900K o i7-8700K generalmente battono le CPU AMD Ryzen, Threadripper e Intel X299 per multi-GPU.

Le prestazioni grafiche non sono l’unica considerazione. La qualità dei driver di gioco e altre funzionalità supportate dalla scheda sono importanti. Anche il livello di rumore della scheda, l’assorbimento di potenza e la temperatura sono importanti. Per fortuna, quasi tutte le carte moderne sono abbastanza silenziose, anche sotto carico, e anche le temperature sono nell’intervallo accettabile, anche se Nvidia ha ancora un vantaggio quando si tratta di potenza.

Testiamo ogni scheda su un PC di fascia alta a 1080p medio, 1080p ultra, 1440p ultra e 4K con impostazioni ultra / alte. Prendiamo i risultati da quindici giochi, per lo più versioni più recenti, utilizzando l’API “migliore” per ogni GPU su ciascun gioco.

Ecco come le carte si accumulano in termini di frame rate medi e minimi in questi giochi. Puoi vedere i singoli grafici di gioco tra cui la maggior parte di queste GPU nel nostro Recensione RX 5500 XT 8GB.

[Performance charts updated as of January 3, 2020]

Immagine 1 di 4

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso sinistra / destra per ulteriori grafici

Immagine 2 di 4

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso sinistra / destra per ulteriori grafici

Immagine 3 di 4

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso sinistra / destra per ulteriori grafici

Immagine 4 di 4

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso sinistra / destra per ulteriori grafici

Nvidia si aggiudica la maggior parte dei migliori spot per prestazioni, con Radeon VII e RX 5700 XT che arrivano sotto RTX 2070 Super e GTX 1080 Ti, ma sopra RTX 2060. Questo è quanto dietro AMD, sfortunatamente: le sue ultime GPU finiscono essere un pelo più lento della carta di quasi 3 anni di Nvidia. Questa è probabilmente anche una grande parte del motivo per cui le schede RTX costano molto di più rispetto alle loro controparti della serie 10 “equivalenti”.

Ma non è necessario acquistare in cima alla classifica per ottenere buone prestazioni, poiché le schede mainstream come RX 570/580 e GTX 1060 3GB / 6GB sono ancora totalmente praticabili e con impostazioni inferiori GTX 970 e R9 390 sono ancora collegare bene. Potrebbero non andare così bene a 1440p ultra, ma sono più che in grado di eseguire la maggior parte dei giochi a 1080p da media a alta qualità, a volte di più.

Ma come si confrontano queste carte in termini di valore? Ecco uno sguardo ai fps per unità monetaria, per le carte che possono ancora essere acquistate nuove a prezzi al dettaglio ragionevoli (il che significa che non stiamo più monitorando le carte GTX 10 serie precedente di Nvidia).

[Prices for charts updated as of January 3, 2020]

Immagine 1 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per Euro / sterline

Immagine 2 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per dollari / euro

Immagine 3 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per sterline / dollari

Immagine 1 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per Euro / sterline

Immagine 2 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per dollari / euro

Immagine 3 di 3

Grafici delle prestazioni e dei prezzi della scheda grafica, gennaio 2020

(Credito immagine: futuro)

Scorri verso destra / sinistra per sterline / dollari

In termini di miglior valore, abbiamo fornito due diversi aspetti di ciò che offrono le carte. I grafici in alto mostrano le schede grafiche isolate, il che può essere utile se hai un PC e stai solo cercando di aggiornare la tua GPU. I grafici in basso osservano i framerate in termini di costo totale del sistema, usando una build decente (circa $ 700, esclusa la GPU) come punto di riferimento. Nessuno dei due approcci è perfetto, ma i due offrono una gamma di come le carte valutano in termini di valore.

I mercati cambiano leggermente il quadro, ma le schede RX 5500 XT / 570/580/590 e GTX 1660/1650 sono costantemente in cima alle classifiche GPU, con le GPU più costose come le Radeon VII e RTX 2080 Ti / 2080 Super cadere in fondo. RX 570 4GB e GTX 1650 Super si posizionano al primo posto.

Il problema è che mentre le GPU budget e midrange da sole possono sembrare buone, combinale con il prezzo di sistema, specialmente su un PC moderno decente, e sei quasi sempre meglio mettere più soldi nella tua scheda grafica. RX 5700 XT / 5700 e RTX 2070 Super / 2060 Super sono in cima alle classifiche in base ai prezzi attuali, mentre le GPU di fascia media e di fascia media occupano gli slot inferiori.

Qualunque sia il grafico che guardi, tieni presente i tipi di giochi che desideri giocare e il tuo monitor, perché i display a risoluzione più elevata tendono a richiedere GPU più potenti.

Avvolgendolo

In prospettiva, la computer grafica è un campo in rapida evoluzione. Lo scorso anno AMD ha rilasciato le prime GPU 7nm, ma Nvidia dovrebbe entrare a far parte del club 7nm nei prossimi mesi. I nostri consigli si basano sulle prestazioni combinate con i prezzi attuali e riduzioni di prezzo o una vendita a tempo limitato potrebbero facilmente spostare una carta in cima all’elenco.

Se scopri che il tuo sistema attuale non è al passo con i tempi di gioco, guarda le tabelle delle prestazioni e decidi fino a che punto vuoi salire la scala, quindi acquista di conseguenza. Chi possiede già una R9 390 o GTX 970 o superiore dovrebbe comunque essere in grado di eseguire qualsiasi gioco attuale, anche se non necessariamente a 60 fps e massima qualità. I giochi continuano a spingere per nuovi livelli di prestazioni, ma la messa a punto di alcune impostazioni dovrebbe mantenere la maggior parte delle schede grafiche utilizzabili per almeno alcuni anni.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBG Corp sta dando alle squadre $ 20K a seguito della cancellazione del torneo

I giocatori di Star Citizen non sono soddisfatti delle recenti modifiche alla roadmap