Le migliori schede di acquisizione per giochi per PC


La migliore scheda di acquisizione per giochi per PC offre libertà di registrazione, la possibilità di espandere il proprio repertorio di giochi oltre le piattaforme PC e in un territorio esclusivo della console e riduce il carico sul PC di gioco per lo streaming ad alta fedeltà. Se sei uno streamer Twitch o Mixer in erba, una scheda di acquisizione rende le tue trasmissioni su doppio PC un po ‘più semplici, quindi assicurati di scegliere quella giusta per il lavoro.

La migliore scheda di acquisizione per te, in particolare, dipenderà dal tipo di contenuto che intendi realizzare. Streaming o registrazione di filmati da modificare in seguito? Alcuni registratori sono migliori per l’uno o l’altro. La risoluzione video, in particolare per lo streaming, varia da scheda a scheda. Raccomandiamo che la maggior parte delle persone cerchi 720-1080p: ci sono anche buone schede di acquisizione 4K, ma sono costose e la maggior parte delle persone non sta catturando tonnellate di video 4K. La maggior parte delle schede di acquisizione include anche un qualche tipo di software: mentre la maggior parte degli streamer utilizza una qualche forma di OBS o XSplit, il lavoro video è nulla se non imprevedibile, quindi non fa male avere un buon software come backup.

In generale, le nostre selezioni coprono alcuni scenari diversi, ma ci siamo orientati verso la raccomandazione di quante più buone opzioni a tutto tondo possibili. Non sai mai quale tipo di contenuto vorrai creare in futuro, quindi spero che queste carte ti preparino per qualsiasi cosa. Se stai raccogliendo una scheda di acquisizione come parte di una build più grande per un’impostazione di streaming, dai un’occhiata alle nostre scelte per migliori webcam e il i migliori microfoni per lo streaming.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Elgato)

1. Elgato Game Capture HD60 S

La migliore scheda di acquisizione per streaming e registrazione

Risoluzione: 1080p | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: USB 3.0

Eccellente qualità di acquisizione

Buon prezzo

Il software di modifica non è eccezionale

Questa è la carta perfetta per chiunque desideri ottenere il proprio gameplay online con il minor fastidio possibile. Elgato è esperto nel suo campo e l’HD60 S lo dimostra; a prezzi ragionevoli e semplice da usare, è probabilmente il posto migliore da cui iniziare se sei nuovo nello streaming e il tuo PC da gioco non riesce a gestirlo da solo. Le incisive registrazioni a 1080p a 60 fps sono un vantaggio, mentre la connettività USB 3.0 è un vantaggio felice. Software integrato per farti funzionare e concludere l’affare. In effetti, l’unico aspetto negativo sarebbe la suite di editing piuttosto limitata della scheda: non è molto utile per qualsiasi cosa oltre al taglio del video. Tuttavia, ha “Registrazione Flashback” per aiutarti a catturare in modo retroattivo anche se ti sei dimenticato di premere “Registra”.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Avermedia)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Avermedia)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Avermedia)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Avermedia)

2. AverMedia Live Gamer Portable 2 Plus

Una scelta brillante e intuitiva

Risoluzione: 1080p | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: USB 3.0

Facilità d’uso

Gioca in 4K mentre registri

Non viene riprodotto in streaming in 4K

Semplice e rassicurantemente insicuro, il Live Gamer Portable 2 Plus offre una registrazione fluida a 60 fps e 1080p, pass-through 4K in modo da poter continuare a giocare in ultra HD (anche se non è catturato in 4K), USB 3.0, compatibilità Mac e eccezionale eccezionale flashing si illumina per dirti se stai catturando o hai lasciato acceso HDCP. Oltre a un attraente fattore di forma con involucro nero, finiture rosse e illuminazione a strisce blu neon, racchiude un software intuitivo per l’editing dal vivo e la possibilità di registrare direttamente su una scheda Micro SD se preferisci mantenere il tuo HDD libero dallo spazio -assorbente video. Questa è una scheda di acquisizione con flessibilità, in particolare se registri in movimento. Funziona anche subito, sempre un vantaggio.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: ELGATO)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: ELGATO)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: ELGATO)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: ELGATO)

3. Elgato Game Capture 4K60 S +

La migliore scheda di acquisizione per la registrazione in 4K60 e HDR

Risoluzione: 4K, HDR10 | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: USB 3.0, scheda SD

4K60 HDR10 Capture

Codifica HEVC integrata

Registrazione autonoma della scheda SD

Costoso

Software temperamentale

Se stai cercando di catturare i filmati migliori senza compromettere la qualità grafica, Elgato Game Capture 4K60 S + fa proprio questo. Grazie alla codifica HEVC integrata, alleggerisce il carico della CPU e mantiene i file video a dimensioni gestibili, di cui avrai bisogno quando registri filmati 4K a 60 fps con HDR. Ancora più importante, il 4K60 S + regola automaticamente la risoluzione di registrazione, la velocità in bit e il formato del file su qualunque dispositivo sia collegato, il che significa che non dovrete spendere troppo tempo a modificare le impostazioni.

L’aggiornamento più significativo e richiesto alle schede di acquisizione di Elgato si presenta sotto forma di capacità di registrazione autonoma tramite la scheda SD (non inclusa). Sarai in grado di catturare filmati senza la necessità di un computer. Basta collegare la console o il PC e premere il tasto. Tutto registra sulla scheda SD (non inclusa) per successive modifiche. Elgato Game Capture 4K60 S + è uno strumento eccellente per i creatori di contenuti che viaggiano per fiere o dimostrazioni di giochi off-site e hanno bisogno di un modo semplice per registrare il gameplay anche se il prezzo di $ 400 potrebbe essere un po ‘difficile da ingoiare. Se stai solo cercando di trasmettere in streaming a 1080p e non ti interessa il filmato 4K, hai opzioni molto più economiche che funzionano altrettanto bene in questo elenco.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Elgato)

4. Elgato Game Capture HD60 Pro

Un’ottima carta per professionisti, anche se non farà 4K

Risoluzione: 1080p | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: PCIe x1, HDMI

Encoder avanzato

Bitrate di 60mbps

No 4K

Se vuoi portare le tue registrazioni al livello successivo, la scheda HD60 Pro interna di Elgato è un buon grido. In effetti, il loro sito Web afferma che questa scheda presenta “un avanzato codificatore H.264 integrato che ti consente di registrare filmati illimitati in superba 1080p [60fps] qualità, a una velocità in bit fino a 60 Mbps. ” Non troppo malandato. Può anche eseguire lo streaming a 1080p quando si utilizza Game Capture HD, OBS Studio e Xsplit. Anche il fattore di forma piccolo e di classe è a favore di HD60 Pro.

I migliori PC da gioco | I migliori laptop da gioco | La migliore tastiera da gioco
Il miglior mouse da gioco | Le migliori sedie da gioco | Le migliori schede grafiche

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Razer)

5. Razer Ripsaw HD

L’illustre opzione in primo piano 1080p-4K

Risoluzione: Acquisizione 1080p; Passthrough 4K | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: USB 3.0

Passthrough 4K 60fps

Mixaggio audio integrato

Nessun software di modifica

Certo, l’unico aspetto negativo di Razer Ripsaw HD è che non è Elgato HD60 Pro. Non ha un proprio software proprietario, quindi sei costretto a utilizzare OBS o abbonarti a XSplit. D’altra parte, molte persone preferiscono quelle merci a quelle di Elgato, e la maggior parte di noi usa quelle applicazioni di terze parti per propria volontà. E poiché non ha un proprio software, Ripsaw HD supporta anche il mixaggio audio integrato e facile da usare con l’aiuto dei suoi jack per microfono e cuffie cablati e senza problemi. Per il prezzo, ha anche la migliore qualità dell’immagine.

Sebbene sia ancora limitato allo streaming e all’acquisizione a 1080p, Ripsaw HD ti consente di provare i tuoi giochi preferiti in prima persona, durante lo streaming o l’acquisizione, a 4K 60fps. Questo dovrebbe attrarre i giocatori di PC che vogliono condividere il loro gameplay online, ma non vogliono perdere la fedeltà visiva di prim’ordine introdotta dalle loro costose e potenti schede grafiche.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Elgato)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Elgato)

6. Elgato Game Capture 4K60 Pro

La migliore scheda di acquisizione 4K per gli appassionati seri

Risoluzione: 4K | Frequenza dei fotogrammi: 60fps | Interfaccia: PCIe x4

Acquisizione 4K con 60 fps

Codifica video

Passthrough 1080p240hz / 1440p144hz

Ha bisogno di un PC di fascia alta

Per gli utenti professionisti che si accontentano solo del meglio, il 4K60 Pro di Elgato è la tua marmellata. Anche se ha bisogno di un PC di fascia alta per decollare, questo è un eccellente kit per coloro che sono pronti a catturare il gameplay alla massima risoluzione e frame rate possibile.

Anche se è saggio assicurarsi di avere abbastanza spazio sul tuo HDD anche per tutti quei video, il 4K60 Pro ha un codificatore per ridurre le dimensioni del file e risparmiare spazio di memoria necessario. Oh, e un’altra cosa: il modo migliore per giocare mentre si utilizza questa scheda è con un passthrough HDMI senza ritardi che spara il feed su uno schermo 4K o un secondo monitor.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nuovi NPC di Fallout 76 stanno rubando armi da giocatori morti

I Creepers di Minecraft vogliono che ti lavi le mani per prevenire la diffusione di COVID-19