Le migliori chiavette USB 2020


Controllo dello stock

Ci stiamo adoperando per trovare sostituzioni comparabili e nuovi stock e prezzi, e il nostro sistema si aggiorna automaticamente ogni 30 minuti, quindi se il prodotto che stai cercando non è disponibile al momento continua a ricontrollare.

Trovare la migliore unità flash USB può essere difficile, semplicemente perché ce ne sono più nel mondo di quanti ci siano granelli di sabbia nel Sahara. Sono così comuni che sono quasi degni della spazzatura, la loro ubiquità al limite del fastidioso. Tuttavia, le migliori unità flash USB hanno ancora un posto nel tuo mondo, grazie alla loro combinazione di praticità e capacità. Ottimo per lo spostamento di file e per un rapido backup dei file essenziali. Questo si estende anche ai giochi per PC.

Quando cerchi di ottenere un’unità USB, non lasciarti tentare e vai in cima agli elenchi dei rivenditori o accontentati di quello più grande che vedi nel negozio. Proprio come altre periferiche e parti, se ti precipiti in una decisione probabilmente verrai bruciato. Quindi, meglio stabilirsi qui per alcuni minuti e farsi un’idea su cosa cercare, sia nel bene che nel male. In questo modo otterrai una presa USB che durerà più a lungo e manterrà un elevato livello di affidabilità.

Poiché sono ovunque, c’è una vasta gamma di forme, velocità, prezzi e specifiche in offerta. Abbiamo testato una gamma delle migliori chiavette USB e queste sono quelle che dovresti prendere in considerazione.

Le migliori unità di archiviazione portatili | I migliori SSD per il gioco | La migliore scheda grafica
La migliore RAM DDR4 | La migliore CPU per i giochi | Le migliori schede madri da gioco

SanDisk Extreme CZ80

SanDisk Extreme CZ80

SanDisk Extreme CZ80

Si sente sottovalutato per la sua velocità

Meccanismo a molla liscio e robusto

N / A

Tutti vogliono che i loro trasferimenti di file siano più veloci, ma chi vuole pagarlo? Tuttavia, non è necessario spendere molti soldi per ottenere un significativo aumento di potenza e SanDisk Extreme CZ80 da 32 GB ne è la prova. Di tutte le unità che ho testato, rappresenta il massimo per il tuo dollaro.

La cosa più impressionante di questo disco è che le sue velocità non sono vicine alla categoria di budget, nonostante il prezzo. Nel test di file di grandi dimensioni, ha una media di una velocità di lettura di 229 MB / se una velocità di scrittura di 178 MB / s. Sebbene quel test non abbia raggiunto le velocità pubblicizzate (245 MB / s in lettura; 190 MB / s in scrittura), è arrivato molto vicino e ha effettivamente superato quei numeri nel test CrystalDiskMark (CDM). I suoi test su file di piccole dimensioni si sono rivelati leggermente peggiori per la velocità di lettura, 123 MB / s, ma ancora più avanti di tutti i concorrenti (per prezzo) per velocità di scrittura, 56 MB / s. Questi numeri in realtà si avvicinano alle unità che stavo testando nella categoria di fascia alta, compresa la versione “pro” della CZ80, la SanDisk Extreme Pro CZ88, ma a un prezzo significativamente più economico.

SanDisk Extreme CZ80

SanDisk Extreme CZ80

La CZ80 è anche una delle unità più belle e più facili da usare che ho provato. Il design sottile e liscio ha un cursore per estrarre la spina USB. Il dispositivo di scorrimento ha un po ‘di azione a molla, il che significa che devi solo spingerlo in parte e l’unità guida il resto del lavoro per te. Ha un meccanismo di cattura quando l’estremità della spina viene estratta, ma non quando viene estratta, facilitando la “decompressione” rapida e impedendo al contempo di reinserire l’estremità mentre si tenta di collegarla al computer. Anche l’anello portachiavi è abbastanza grande, rendendo molto più facile il thread rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti.

Ci sono unità decisamente più veloci e opzioni decisamente più economiche, ma la CZ80 raggiunge un ottimo equilibrio tra le due. In realtà sembra poco costoso per le velocità che può raggiungere. È un disco così veloce che posso tranquillamente raccomandare che questo sia quello che dovresti ottenere, anche se hai soldi extra da bruciare. Andare più in alto di questo ti porterà più velocità, ma a un prezzo aggiuntivo che probabilmente non vale i soldi.

Patriot Supersonic Rage 2

Patriot Supersonic Rage 2

Patriot Supersonic Rage 2

Design piccolo ed elegante

300 MB / s di velocità di lettura

Costoso per un uso semplice e quotidiano

Abbiamo coperto l’unità che raggiunge un equilibrio tra prezzo e potenza, ma cosa succede se vuoi solo l’unità USB più veloce su cui puoi mettere le mani? Questo è esattamente ciò che il Patriot Supersonic Rage 2 da 128 GB porta in tavola. Ha più spazio di archiviazione rispetto all’SSD del mio rig personale – e costa di più – ma ha un sacco di velocità e spazio in un piccolo pacchetto. In effetti, è probabilmente il modo più piccolo per archiviare tutti questi dati disponibili.

Con la seconda velocità di lettura e scrittura pubblicizzata più alta di tutte le unità che abbiamo testato, avevo grandi speranze ma aspettative realistiche. La Rage 2 ha una velocità di lettura di 400 MB / se una velocità di scrittura di 300 MB / s, e mentre prevedibilmente non ha raggiunto quei numeri elevati, in realtà è sorprendentemente vicina. Il test di file di grandi dimensioni ha una media di 354 MB / s in lettura e 187 MB / s in scrittura, mentre il test per file piccoli ha registrato un clock a 180 MB / s in lettura e una scrittura molto inferiore a 34 MB / s.

Quella velocità di scrittura può sembrare dannosa, specialmente se posta accanto ai 300 MB / s che pretendeva di ottenere, ma è importante tenere presente che praticamente ogni unità che ho testato ha funzionato in modo drasticamente peggiore nel test di file di piccole dimensioni rispetto a qualsiasi altro benchmark. Solo alcune delle unità hanno superato i 40 MB / s per quel test, mentre solo una è riuscita a battere la velocità di lettura dei piccoli file di Rage 2.

Patriot Supersonic Rage 2

Patriot Supersonic Rage 2

Il fattore di forma di Rage 2 è una delle mie cose preferite al riguardo e uno dei motivi principali per cui l’ho scelto rispetto al suo concorrente più vicino, il Corsair Flash Voyager GS. Anche se contiene 128 GB (ci sono anche versioni da 256 GB e 512 GB) è una delle unità più piccole su cui ho messo le mani. È sottile, piatto e il suo cappuccio scorrevole significa che occupa ancora meno spazio quando lo si collega.

Era difficile capire perché alcune delle altre unità fossero così ingombranti mentre Rage 2 era progettato per essere così elegante e piccolo. È utile rendere difficile perdere un’unità, ma i colori brillanti di Rage 2 e il ciclo di portachiavi di facile utilizzo hanno significato che non era un problema. Inoltre, ha lasciato tutte le altre unità nella polvere in termini di velocità di lettura. Questo è il motivo per cui Rage 2 ha davvero brillato; mentre altri drive potevano batterlo in alcuni test, nessun altro drive era così costantemente al top di ogni test. Mettilo in una custodia attraente e avrai la migliore unità USB di fascia alta che il denaro possa comprare.

Il tuo giocatore medio non avrà bisogno della quantità di spazio di archiviazione Patriot Supersonic Rage 2 fornisce, ma tutti possono beneficiare della velocità. Se trasferisci file su base giornaliera e desideri recuperare ore che hai sprecato in attesa di trasferimenti lenti, questa unità è la tua risposta.

Serie ADATA Superior 102

Serie ADATA Superior 102

Serie ADATA Superior 102

Più veloce di quanto suggerisce il prezzo d’occasione

Piccolo corpo in metallo con un cappuccio sicuro

Lento rispetto alla nostra unità preferita

Se stai cercando una buona opzione più economica, il 16GB ADATA Superior Series S102 è un degno contendente. È avvolto in un corpo resistente, non costa molto più del pranzo e fa esplodere unità USB 2.0 schifose dall’acqua.

L’S102 è pubblicizzato con 100 MB / s in lettura e 50 MB / s in velocità di scrittura e ha finito per testare abbastanza vicino a quei numeri. In realtà ha raggiunto 116 MB / s in lettura nel test di file di grandi dimensioni, ma non ha mai raggiunto la velocità di scrittura indicata, con una media di 36 MB / s. Tuttavia, queste sono velocità piuttosto impressionanti per un disco da $ 10 / £ 10 (ish) e la sua costanza di velocità è stata un buon segno. Il test dei file di piccole dimensioni ha visto una velocità di lettura di 84 MB / se una velocità di scrittura di 21 MB / s, ma, come ho detto prima, la maggior parte delle unità che ho testato ha funzionato molto peggio con file piccoli rispetto a quelli grandi. Nel complesso, ha avuto velocità decenti e costanti a un prezzo molto inferiore a quello che ti aspetteresti.

Serie ADATA Superior 102

Serie ADATA Superior 102

L’S102 ha un corpo in metallo e un cappuccio in plastica rimovibile invece di un cursore. Di solito non sono un fan dei tappi, ma questo ha un meccanismo di cattura che lo mantiene molto saldamente in posizione. Può anche essere agganciato sul retro dell’unità quando è collegato e funziona abbastanza bene da non cadere con un leggero urto. La mia paura con i tappi rimovibili è che inevitabilmente li perderò, ma questo è difficile da perdere.

S102 non è sicuramente l’unità più veloce che ho provato, ma ottieni una quantità sorprendente di potenza a un prezzo molto basso. Alcuni dollari potrebbero non essere molto a prezzi più alti, ma quando l’unità è di $ 10 può fare la differenza. E se sei disposto a spendere pochi dollari / sterline, puoi raddoppiare la capacità di archiviazione a 32 GB.

Se non vuoi spendere circa $ 20 / £ 15 su un’unità USB, allora il Serie ADATA Superior S102 è la strada da percorrere, soprattutto su un’unità USB 2.0 obsoleta. L’S102 ti darà un notevole e significativo aumento di velocità a un prezzo molto basso. Ha anche una delle forme più belle di qualsiasi unità che ho usato, indipendentemente dal prezzo o dalla velocità.

SanDisk Ultra Fit CZ43

SanDisk Ultra Fit CZ43

SanDisk Ultra Fit CZ43

Portatile come un’unità USB può ottenere.

Abbastanza piccolo da lasciarlo collegato a un laptop

Facile da perdere

Più lento del nostro disco preferito

Ora che abbiamo coperto le tue migliori opzioni di velocità a prezzi diversi, è tempo di fare qualcosa di diverso. Le unità USB a basso profilo sono quelle che si estendono a malapena oltre il bordo della porta in cui le si collega e la migliore che puoi ottenere è la SanDisk Ultra Fit CZ43 da 32 GB. Un’unità a basso profilo deve essere la più piccola possibile, pur rimanendo funzionale, sia in termini di velocità che di convenienza. Non dovrebbe occupare spazio, ma dovresti comunque essere in grado di inserirlo nel tuo portachiavi o di tirarlo indietro dalla spina dopo averlo inserito.

La CZ43 non è stata l’unità più veloce che ho provato, ma è stata sicuramente più veloce di qualsiasi unità USB 2.0 e offre un degno aggiornamento. Nel test di file di grandi dimensioni aveva una velocità di lettura di 129 MB / se una velocità di scrittura di 31 MB / s, mentre nel test piccolo aveva una media di 87 MB / se 22 MB / s. Queste velocità non sono incredibili, ma non dovresti guardare la CZ43 se ti preoccupi solo della velocità di un disco.

SanDisk Ultra Fit CZ43

SanDisk Ultra Fit CZ43

Il fattore di forma e forma è ciò che conta davvero quando si guarda alle unità a basso profilo, e la CZ43 brilla qui più che altrove. L’unità non si sporge affatto dalla porta USB e la sua estremità è di plastica nera arrotondata che consente di scomparire praticamente contro il computer mentre è collegata. L’estremità ha anche un LED rosso nascosto sotto la plastica che funge da indicatore luminoso quando sta ottenendo potere. La luce è molto utile per assicurarsi che l’unità sia completamente, e altrimenti è completamente impercettibile.

Certo, il loop portachiavi è un po ‘difficile da infilare e il CZ43 viene fornito con un cappuccio che non ha nessun posto dove andare mentre l’unità è in uso. Di solito non mi piacciono i tappi flottanti su unità USB, ma poiché questo non è molto più della presa stessa, è apprezzata la protezione aggiuntiva mentre è in tasca.

Ancora una volta, non è stato il disco più veloce che ho provato, ma è stato sicuramente il più piccolo. Realisticamente, la differenza di velocità rispetto ad altre unità a basso profilo è trascurabile e la CZ43 è comunque leggermente più economica. L’estremità nera levigata ha anche reso più esteticamente accattivante mentre è collegato e più facile da rimuovere. Per la cronaca, nessuna unità di basso profilo è facile da scollegare una volta che è lì, ma questa è stata la più semplice.

Un’unità di basso profilo non è sicuramente per tutti, ma se stai cercando uno specifico, allora il SanDisk Ultra Fit CZ43 è la strada da percorrere. Se stai cercando velocità estreme pur rimanendo relativamente piccolo, il Patriot Supersonic Rage 2 di fascia alta soddisferà comunque, ma a un costo molto più elevato.

Conclusione

Dopo molti test e un po ‘di tempo pratico con ogni unità, il SanDisk Extreme CZ80 è l’unità USB che consiglierei ai giocatori di PC. Le sue velocità di lettura e scrittura sono le più veloci che ho provato, ma a un prezzo molto più basso. Ha persino superato la sua versione “pro” in alcuni dei test che ho eseguito. CZ80 ha un corpo sottile che non occupa molto spazio e non blocca altre porte. È l’esempio perfetto di come pagare solo un po ‘di più per una buona unità USB può rappresentare un significativo aumento della qualità.

Test di unità USB

Le unità USB potrebbero non avere molto a che fare con i giochi per PC, ma ogni giocatore PC avrà bisogno di uno in un punto o nell’altro. Come giocatori di PC, vogliamo sempre il meglio e il più veloce quando si tratta dei nostri computer, ma la nostra scelta di unità portatili spesso cade di lato. L’uso di qualsiasi vecchia unità USB sembra a posto, fino a quando non si finisce per attendere 30 minuti per trasferire un file.

Quando si tratta di testare unità USB, la velocità è il re. Le velocità di lettura (rimozione dei file) e di scrittura (inserimento dei file) da parte di un’unità determinano per quanto tempo stai aspettando i trasferimenti di file. Le velocità di lettura sono quasi sempre superiori a quelle di scrittura, quindi un’unità con un’alta velocità di scrittura è un tesoro. Inoltre, un’unità leggerà e scriverà in modo diverso a seconda delle dimensioni e della quantità dei file da trasferire, quindi deve funzionare bene in più scenari. Oltre la velocità pura, un’unità USB deve essere comoda e comoda da usare. Blocca le porte USB adiacenti? Il cappuccio si aggancia alla schiena o si siede pigramente sulla scrivania quando è spento? E infine, cosa stai pagando per la performance?

Ho testato principalmente tutte le unità sulla nostra macchina da gioco per soggiorno, LPC Jr., con test di follow-up e qualche doppio controllo su un altro impianto altrettanto potente. Per coerenza, ho formattato tutte le unità su NTFS prima di spostare qualsiasi file su di esse e utilizzare ogni volta la stessa porta USB 3.0 sul pannello I / O della scheda madre. Ho anche eseguito tutti i test nello stesso ordine e non ho usato le unità per nient’altro prima di testarle. Alcune delle unità che raccomando hanno una capacità diversa rispetto a quelle che ho testato su quel modello. Mentre le unità più grandi generalmente leggono e scrivono più velocemente, mi sono assicurato che tutte le unità che stavo confrontando per una categoria avessero le stesse dimensioni per risultati coerenti.

Ogni unità ha attraversato lo stesso processo di test: un benchmark che utilizza il software CrystalDiskMark, un test pratico per il trasferimento di molti file di grandi dimensioni e un test pratico per il trasferimento di molti file di piccole dimensioni. Mentre le velocità di lettura e scrittura di un’unità sono generalmente il loro fattore più importante, durante il test ho anche preso in considerazione il prezzo, il fattore di forma, la facilità d’uso, la forma e altre cose simili.

Punto di riferimento uno: CrystalDiskMark

Il primo test è stato abbastanza semplice: ho usato la Standard Edition di CrystalDiskMark per avere un’idea di base su cosa aspettarsi da ogni unità. CDM verifica la velocità di lettura e scrittura di ciascuna unità in quattro modi diversi: sequenziale; casuale 512K; 4KQD1; e 4KQD32. Il numero più importante da guardare qui è la velocità sequenziale in quanto è ciò che riflette il modo in cui accediamo ai file da un’unità USB. I test casuali da 512K e 4K sarebbero importanti se hai intenzione di installare un sistema operativo sul tuo disco, ma sono meno indicativi delle sue prestazioni pratiche.

Mentre ho preso in considerazione i risultati del CDM, ho scoperto che le velocità sequenziali di lettura e scrittura dal benchmark erano costantemente superiori a quelle ottenute nei test pratici. Le velocità CDM rappresentano lo scenario ideale di ciò che l’unità può fare, spesso partendo da questo numero ma rallentando durante i trasferimenti di file di grandi dimensioni. Pertanto, ho usato le velocità sequenziali del CDM come base per il mio giudizio, ma ho posto più valore nei test pratici.

Benchmark due e tre: test di file grandi e piccoli

Per entrambi i test di file grandi e piccoli ho usato un programma chiamato RoboMirror, che aggiunge una GUI all’utilità di Windows Robocopy. L’uso di RoboMirror è lo stesso del trascinamento manuale dei file, si aspetta che tenga traccia di quanto tempo impiega un lavoro di copia ed elenca la velocità media di MB / s. In questo modo, ho potuto eseguire test del mondo reale per spostare file da e verso le unità USB e ottenere numeri precisi su quanto velocemente funzionavano le unità.

Il primo test pratico è stato con file di grandi dimensioni. Ho creato una cartella di circa 32 GB di file video, 20 in totale da 1-2 GB di dimensione, e li ho copiati tutti in una volta su un’unità USB usando RoboMirror per ottenere la velocità di scrittura. Li ho quindi copiati sul computer per ottenere la velocità di lettura. Per le unità da 32 GB, ho usato invece una cartella con 16 GB di file e ho fatto lo stesso con le unità con cui li ho confrontati per rimanere coerente con i test. Il secondo test pratico è stato con molti file di piccole dimensioni. Ho creato una cartella di circa 15 GB di immagini, quasi 10.000 in totale. Li ho copiati da e verso le unità, prendendo nota delle velocità di lettura e scrittura. I dispositivi di archiviazione gestiscono un mucchio di file di piccole dimensioni in modo diverso da quelli di grandi dimensioni, quindi testare entrambi i modi mi fa vedere come si comporterebbe in alcune situazioni diverse.

Alcuni negozi online ci danno un piccolo taglio se acquisti qualcosa attraverso uno dei nostri link. Leggi il nostro politica di affiliazione per maggiori informazioni.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il designer leader di Torchlight 3 odia il fatto che gli animali domestici possano vendere bottino

Valorant rivela Omen, il suo assassino teletrasportante