La storia principale di Final Fantasy 14 si sta semplificando nel suo aggiornamento estivo



Final Fantasy 14 è un MMO eccellente con alcuni dei migliori storytelling di qualsiasi gioco della serie, ma i primi 50 livelli sono un freno rispetto alle espansioni molto più fredde. Ecco perché Square Enix ha annunciato l’anno scorso che stava pianificando di rivedere la storia originale di A Realm Reborn, abbreviandola e rimuovendo molta della fatica in modo che i nuovi giocatori possano arrivare alle cose buone molto più rapidamente. E, durante uno streaming live degli sviluppatori, il regista Naoki Yoshida ha rivelato che la revisione sarebbe arrivata nel prossimo aggiornamento importante.

Scherzosamente soprannominato A Realm Revamped, membri del subreddit FF14 ho tradotto il livestream giapponese per rivelare esattamente come sta cambiando la storia originale. Secondo tale traduzione, circa il 13 percento della campagna originale è stata completamente tagliata, con altre ricerche semplificate per ridurre il numero di passaggi necessari per completarle. Allo stesso tempo, i punti esperienza e i premi equipaggiamento saranno aumentati per aiutare i giocatori a salire di livello un po ‘più velocemente – abbastanza che i giocatori non dovranno più completare le missioni secondarie per raggiungere il livello 50.

Le zone che sono presenti principalmente in A Realm Reborn vengono anche aggiornate per consentire ai giocatori di usare i loro supporti volanti per navigare, e due missioni secondarie particolarmente importanti vengono inserite nella progressione della trama principale in modo che i giocatori non le saltino accidentalmente.

È un cambiamento grande e molto gradito. Quando Final Fantasy 14: A Realm Reborn è stato rilanciato per la prima volta nel 2013, non mi importava la sua storia e le sue difficili missioni secondarie perché l’MMO era così molto meglio della sua disastrosa uscita nel 2010. Ma il tempo non è stato gentile con A Realm Reborn. Rispetto alle espansioni più recenti come Heavensward e Shadowbringers, la storia originale (che porta i giocatori dal livello 1 al 50), è noiosa e lenta. Fa schifo dover avvertire la mia brillante raccomandazione come miglior MMO nel 2020 avvertendo i giocatori che l’inizio non è molto divertente.

Naturalmente, la nuova rielaborazione della campagna è solo una delle poche novità in arrivo nell’aggiornamento 5.3, chiamato Reflections in Crystal. L’aggiornamento continuerà anche con la storia principale di Shadowbringers, aggiungendo tutti i nuovi dungeon, raid e missioni. Puoi dare un’occhiata al dettaglio completo di ciò che è stato rivelato il subreddit FF14.

Per quanto riguarda le versioni 5.3, Yoshida ha affermato che la pandemia di coronavirus in corso (non sorprende) sta influenzando lo sviluppo e la patch sarà probabilmente ritardata. I giocatori possono ora aspettarsi che arrivi a giugno o addirittura all’inizio di luglio.

Se non hai ancora giocato a Final Fantasy 14, puoi farlo controlla la mia recensione dell’ultima espansione. È meglio di Final Fantasy 7. Combattimi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nuovo aggiornamento di Overwatch è stato registrato su un telefono registrato in una scatola nella casa di Jeff Kaplan

Pac-Man Championship Edition 2 è gratuito per Steam