La rotazione della mappa di Apex Legends è stata modificata per facilitare la macinazione della Stagione 4



La scorsa settimana, Electronic Arts ha preso il via Apex Legends evento The Old Ways, con acquisizione di Bloodhound Town, premi esclusivi e una serie di cosmetici ad acquisto diretto. Allo stesso tempo, ha lanciato una rotazione della mappa, consentendo ai giocatori di selezionare Kings Canyon o World’s Edge per Duos o Trios.

Ma sembra che non tutti fossero contenti di come funzionava quella rotazione, perché oggi ha annunciato che Nighttime Kings Canyon è stato rimosso dalla rotazione, mentre il timer di rotazione standard di Kings Canyon – il periodo di tempo prima che la mappa sia pronta per giocare passa al successivo: è stato abbreviato. In precedenza, le mappe erano giocabili per circa un’ora prima di passare, anche se secondo alcuni commenti su Reddit, quel tempo poteva variare; EA non ha detto in cosa sono stati cambiati i tempi, ma il risultato netto è che i giocatori avranno più tempo sulla mappa di World Edge, dove è ambientato l’evento The Old Ways.

Più varietà è un vantaggio, ma secondo Dexerto la rotazione stava avendo un impatto negativo sui tempi di coda e stava anche rallentando il grind della Stagione 4 per alcuni giocatori, rendendo più difficile il completamento delle sfide specifiche di World Edge che aiutano ad aumentare il livello del passaggio di battaglia dei giocatori. EA ha detto sostanzialmente la stessa cosa in un tweet di follow-up.

“Speriamo che questo dia ai giocatori la possibilità di continuare a macinare quel Battle Pass della Stagione 4 o provare le loro abilità nel nuovo Acquisizione di Bloodhound Town”, ha scritto. “E come promemoria, Kings Canyon è ancora disponibile in classifica se vuoi entrare subito.”

L’evento Apex Legends Old Ways durerà fino al 21 aprile. Se non lo hai ancora verificato, puoi immergerti nei dettagli completi all’indirizzo ea.com.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il creatore di Stardew Valley, Eric Barone, ha finalmente una scrivania decente

Gli sviluppatori di OlliOlli e Laser League hanno appena rilasciato un nuovo gioco ed è gratuito