La prossima modalità temporanea di Rocket League trasforma la palla in un missile in cerca di obiettivi



Sono da molto tempo fautore delle modalità non standard della Rocket League, e la prossima in arrivo sembra che potrebbe essere deliziosamente stupida. Per lo meno, mi aspetto giochi ad alto punteggio in Cercatore di calore, che arriverà alla Rocket League il 16 aprile.

È una modalità 3v3 che trasforma la palla in un missile in cerca di calore il cui obiettivo è sempre uno degli obiettivi. Se la palla sta raggiungendo il tuo obiettivo, colpire cambierà il suo obiettivo in quello del tuo avversario, ma se lo reindirizzi in modo tale da colpire il tabellone del tuo avversario, tornerà verso il tuo obiettivo e otterrà più veloce ad ogni colpo.

Stai facendo un raduno aereo fino a quando qualcuno segna, in pratica, quindi una buona rotazione sarà la chiave poiché tutti avranno bisogno di tempi di inattività per completare la loro spinta tra i ritorni di palla. Con la palla che rimbalza avanti e indietro tra le estremità dell’arena fino a quando non c’è un goal, immagino che le partite sembreranno qualcosa di simile a 3D Pong con tre palette su entrambe le estremità.

Heatseeker verrà lanciato giovedì 16 aprile alle 9:00 Pacific e funzionerà fino al 20 aprile contemporaneamente. I giocatori che accedono a Rocket League mentre la modalità è attiva riceveranno anche il banner giocatore Hypnoteks come ricompensa (non ho idea di come sia).

Se finisce per essere popolare, ci sono molti precedenti per le modalità a tempo limitato che restano in giro. Questa settimana, ho finalmente colpito Champ in Snow Day, una modalità che non è mai stata pensata per essere permanente, e tanto meno avere ranghi. Se arrivo al Grand Champ in questa stagione, credo che dovrò trovare un nuovo scopo nella vita.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le migliori offerte SSD economiche – Aprile 2020

Il gruppo di standard Ethernet ha sviluppato una nuova velocità così velocemente che ha dovuto cambiare nome