La Dordogna è un promettente gioco di avventura ad acquerello con un fantastico trailer



Mi ha reso un po ’emotivo, questo bellissimo trailer per Dordogne: un gioco di avventura imminente che sembra essere profondamente innamorato della natura e del mondo esterno. Ricordi l’esterno, spero, un luogo con paesaggi acquerellati sbalorditivi e avventure infantili, o almeno, è nella Dordogna distintamente francese.

Hai visto il trailer, sì? Vuoi esplorare questo paesaggio dipinto? In primo luogo, forse, vorrai saperne di più. Il gioco non uscirà fino al 2021, comunque.

Come la Pagina di Steam spiega, Dordogne è “un gioco di avventura narrativa in cui giochi nei panni di Mimi, una donna di 32 anni che visita la casa della nonna recentemente deceduta. Come ricordo delle estati dell’infanzia trascorse con lei in Dordogna, sua nonna l’ha lasciata lettere e puzzle da risolvere, per ricordarle di sfruttare al meglio la vita “.

Suonerai come una versione di Mimi di 10 anni, ma anche il suo sé più vecchio, con la cronologia del passato che influenza quella del presente. Non c’è ancora una data di uscita definitiva, a parte quel vago “2021”, ma puoi desiderarlo se lo desideri, o goderti un po ‘di più il trailer: ho bloccato una versione estesa di seguito.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Super Mega Baseball 3 mostra la profondità della sua nuova modalità di franchising

Le migliori offerte SSD economiche – Aprile 2020