Il trailer di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla rivela un incredibile gameplay di 2-3 secondi



Sento che ci stiamo sciogliendo un po ‘con la definizione di “gameplay trailer”, ma puoi dare una breve occhiata a quello che sembra essere un gameplay di pochi secondi tra alcuni filmati cinematografici di Assassin’s Creed Valhalla sopra.

L’assassino arrabbiato vichingo Eivor (edizione maschile), quando non medita drammaticamente, può essere visto correndo, arrampicandosi su un uomo con le gambe e tenendolo in ginocchio sul viso, affrontando qualcun altro e pugnalandolo, e lanciando una piccola ascia prima di prepararsi a impugnare due volte altri due assi. Al tizio piacciono le asce! È praticamente tutto, in mezzo ad alcune immagini più generali (anche se molto allettanti) dell’Inghilterra sassone, Stonehenge, vichinghi vichinghi e compagno di corvo di Eivor. Anche la musica è bella.

C’è anche un assaggio di un ariete maltrattato in un assedio al castello, anche se non è chiaro se Eivor parteciperà ai maltrattamenti e alle speronate o semplicemente comanderà al suo esercito di farlo per lui. Assassin’s Creed Valhalla arriverà “Holiday 2020.”

Stiamo raccogliendo tutto ciò che sappiamo su Valhalla Qui.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il gioco horror ispirato a H.R.Giger Scorn è tornato con un trailer estremamente umido

Lo studio Layers of Fear Bloober Team sta lavorando a un nuovo gioco sulla “prospettiva”