Il subdolo Cypher di Valorant sembra fuggito da un fumetto di Mad Magazine



Il Valorant la closed beta è ora in corso (e un grande successo), ma Riot non sta frenando la sua serie settimanale di rivelazioni di personaggi. Oggi abbiamo dato un’occhiata a Cypher, un maestro marocchino di sotterfugio che sembra un rifugiato di un Spia vs spia striscia.

Potrebbe essere intenzionale, perché lo spionaggio è ciò che fa Cypher. Il video mostra la sua Cyber ​​Cage, una trappola che rallenta i nemici che la attraversano, e Signature, una videocamera remota azionata manualmente che spara seguendo le frecce verso i nemici, rivelando la loro posizione.

Cypher ha anche un Trapwire (no, non tripwire, Trapwire) che può collocare tra i muri per trattenere brevemente e rivelare i nemici e il suo ultimo furto neurale gli consente di usare un nemico morto per rivelare le posizioni di tutti gli avversari rimanenti.

I personaggi Valorant precedentemente rivelati includono Fenice, Vipera, Sova, saggio, e Jett, mentre Brimstone, Omen, Breach e Raze devono ancora avere il loro momento sotto i riflettori. Puoi saperne di più su ciascuno di essi nel nostro guida ai personaggie dai un’occhiata anche a Valorant badge e nomi di rangoe quali quelli codici di errore se hai problemi a giocare.

La closed beta di Valorant sta ancora disegnando grandi numeri su Twitch: È attualmente a 1,4 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai record di 1,7 milioni all’inizio di questa settimana, ma rimane comunque un vasto pubblico. Riot sta ancora distribuendo chiavi beta chiuse agli spettatori, anche se ieri ha avvertito che il ritmo della distribuzione probabilmente rimarrà lento per un po ‘. Ha anche messo in guardia dal cercare di saltare la coda acquistando un account beta, dicendo che i giocatori lo hanno sorpreso sarà bandito.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove trovare i token Fortnite XP

Confronto video: la mod di Harry Potter Minecraft è deliziosamente fedele al film