Il progetto Beyond Skyrim pubblica un nuovo video sull’espansione di Roscrea



L’ambizioso progetto di modding di Beyond Skyrim ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori che evidenzia la zona di Roscrea, un’isola a nord-est di Skyrim abitata da un precursore collegato a The Elder Scrolls ‘Nords. Il diario mette in evidenza i dintorni dell’isola selvaggia e vulcanica e la sua gente. Ci sono panorami di ampie scogliere, baie nascoste e ripide montagne boscose circondate dal mare blu. È davvero abbastanza carino. Ci sono anche alcuni scatti di nuovi adorabili mobili che hanno realizzato e che possederei felicemente nella vita reale, data la possibilità.

Il progetto Beyond Skyrim è un collettivo di modder che lavorano insieme su una serie di zone compatibili per espandere The Elder Scrolls V: il mondo di Skyrim. Il loro obiettivo è quello di espandere Skyrim per includere più del mondo di The Elder Scrolls, come la provincia di Cyrodiil originariamente descritta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, ma anche località più piccole come Roscrea.

Roscrea è ancora inedito, ma altre mod di zona nel progetto hanno versioni disponibili per provare. Se sei interessato a saperne di più sul progetto o testare le sue mod componenti per te stesso, dai un’occhiata il loro sito ufficiale.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C’è una nuova avventura gratuita di Thimbleweed Park

Porta i tuoi comunali nucleari nel nuovo aggiornamento Lavoratori e risorse