Il pilot della serie animata di Hello Neighbor è stato un successo sorprendente



Il primo gioco di Hello Neighbor è stato una delusione quando è uscito nel 2017, con il nostro recensore lo chiama “frustrante, difettoso e eccessivamente dipendente da tentativi ed errori.” È stato un peccato, perché le premesse del gioco sono pulite: il vicino dall’altra parte della strada è un maledetto strano, e per pura morbosa curiosità devi irrompere in casa sua per capire di cosa si tratta.

Da quando è stato rilasciato quel gioco iniziale, sono stati lanciati diversi derivati: Hello Neighbor: Hide & Seek ha approfondito la storia dello strano, mentre Secret Neighbor è stato un approccio multiplayer al formato.

Ma l’ultima impresa della serie potrebbe rivelarsi di maggior successo. Una nuova animazione di Hello Neighbor di sei minuti, progettata per stimolare gli interessi della TV e dei servizi di streaming, ha accumulato quasi 11 milioni di visualizzazioni su YouTube in poco meno di una settimana. Il video è incorporato nella parte inferiore della storia.

Il pilota è stato scritto da Carly Anne West, che è anche responsabile delle novità di Hello Neighbor. Sì: ciao vicino ha adattamenti di libri. E se l’editore TinyBuild ha voce in capitolo, Hello Neighbor sarà presto inevitabile. in un’intervista con GamesIndustry.biz, Il CEO Alex Nichiporchik ha affermato che “il business dell’editoria indipendente è morto. Ora è un gioco di marchi”.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bleeding Edge riceverà un mech alimentato dai delfini la prossima settimana

Le migliori webcam per il 2020: perfette per lo streaming di giochi