Il nuovo sistema di Emissary di Sea of ​​Thieves ti offre un “premio garantito” per il PvP



I pirati, come sempre, diventeranno pirati, anche da altri pirati. Ma un problema continuo in Sea of ​​Thieves è che i pirati che più probabilmente si combatteranno in alto mare sono pirati che hanno molto poco da perdere.

Combattere altre navi in ​​Sea of ​​Thieves è quasi sempre divertente, ma non è qualcosa che la maggior parte dei giocatori sono interessati a fare quando hanno tonnellate di bottino a bordo: gli zyhey in genere vogliono navigare in sicurezza verso l’avamposto più vicino e vendere casse e chincaglieria prima entrare in combattimento nave per nave. Nella maggior parte delle battaglie navali in cui sono stato, quando il fumo si schiarisce e la nave nemica è affondata, in genere c’è pochissimo bottino che galleggia in superficie.

“L’imprevedibilità è una parte importante di Sea of ​​Thieves, ma le navi sono scatole misteriose complete”, ha dichiarato Mike Chapman, direttore creativo di Sea of ​​Thieves, quando abbiamo parlato all’inizio di questa settimana. “Non è fino a quando non abbiamo fatto un rilascio e c’è un viaggio di particolare valore che fanno tutti, in cui ti senti un po ‘più sicuro che avranno qualcosa di valore a bordo.”

Può essere deludente venire via senza nulla di valore dopo una lunga battaglia, ma il nuovo sistema di Emissario è entrato Aggiornamento di Ships of Fortune di Sea of ​​Thieves significa abbattere un’altra nave, anche una senza bottino a bordo, non ti lascerà a mani vuote.

Il nuovo sistema Emissary consente ai giocatori di iscriversi per rappresentare una delle cinque fazioni: Gold Hoarders, Order of Souls, Merchant Alliance, Athena’s Fortune e una nuova: The Reaper’s Bones. Navigare sotto lo stendardo di una fazione ti darà una ricompensa migliore per il bottino e completando i viaggi aumenterai il tuo grado di emissario. È importante sottolineare che affondare un’altra nave Emissary ripagherà il tuo equipaggio anche se a bordo non c’è bottino.

“Gli emissari ti danno quel premio garantito per il PvP”, ha detto Chapman, “quindi funziona a quel livello. Se hai a bordo un bottino, ovviamente, anche questo galleggia in superficie, ma se affondi la nave, questo emissario rotto la bandiera galleggia in superficie. E il valore di quella bandiera riflette ciò che hanno fatto quei giocatori. Quindi se hanno fatto un sacco di cose e hanno aumentato il loro grado di Emissario, quella bandiera vale anche di più per te. “

I giocatori saranno in grado di dire quanto valga la bandiera anche prima del combattimento: lo stendardo che si alza sulla cima della nave dell’Emissario si allunga quanto più l’equipaggio è compiuto, quindi a colpo d’occhio sarai in grado di dire se sei affrontare un degno equipaggio di alto livello o un gruppo di esordienti emissari che potrebbero non valere la pena.

L’aggiornamento di Sea of ​​Thieves Ships of Fortune è ora online. Include non solo il sistema Emissary ma anche nuovi animali domestici di alta qualità – i gatti! – e un nuovo sistema per far rivivere i compagni di squadra caduti. Puoi leggere di più qui.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vikendi è tornato a PUBG con trappole e treni turistici

Il primo laptop da gioco di Adata ha ottenuto un pessimo video di annuncio, ma potrebbe essere decente