Il nuovo eroe di Overwatch, Echo, si unisce ufficialmente al gioco il 14 aprile



Overwatch il regista Jeff Kaplan ha avvertito a marzo che il nuovo eroe del gioco Echo potrebbe trascorrere un periodo “prolungato” di tempo sul PTR perché la sua abilità suprema è così potente. Chiamato “Duplicare, “le consente di copiare e usare le abilità di qualsiasi personaggio della squadra avversaria, con un tempo di generazione ultima” estremamente accelerato “- abbastanza da consentirle di ottenere più finali mentre duplica alcuni personaggi.

Anche le sue altre abilità danno un pugno: può volare liberamente e planare mentre cade, spara bombe appiccicose ritardate e ha un “raggio di messa a fuoco” che è devastante contro i nemici con meno della metà della salute. È molto, e puoi capire perché Blizzard vorrebbe avvicinarsi al rilascio completo di Echo con cautela. Ma il grande momento è quasi alle porte: Blizzard ha detto oggi che Echo uscirà dal PTR e entrerà in gioco il 14 aprile.

Il viaggio di Echo verso Overwatch è stato interessante. È venuta alla ribalta nel grande Overwatch 2 cinematografico che è stato presentato alla BlizzCon 2019, ma in realtà è stato visto per la prima volta un anno prima, quando Ashe è stato introdotto al gioco. E il personaggio su cui si basa, e che l’ha creata, fa parte della tradizione di Overwatch dal 2016, ma solo nel nome. Inoltre, Echo dovrebbe essere l’ultimo eroe introdotto nell’originale Overwatch.

Se desideri dare un’occhiata a Echo prima che si unisca ufficialmente alla squadra, il personaggio rimane giocabile sul PTR Overwatch. Le note sulla patch PTR sono disponibili sul Forum di Overwatch.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roblox Egg Hunt 2020: ogni gioco in cui puoi trovare le uova

Ottieni questo monitor da gioco 4K per $ 70 di sconto