Il mouse da gioco wireless G305 di Logitech è in vendita a $ 40 (risparmia $ 20) oggi



A prima vista, il G305 di Logitech sembra un mouse piuttosto semplice. Tuttavia, ha diversi attributi descrittivi, come l’eccellente tecnologia wireless “Lightspeed” di Logitech e un sensore Hero da 12.000 DPI, oltre a una durata della batteria extra lunga. È anche in vendita in questo momento per $ 39,99 presso Logitech.

Questo è $ 20 di sconto sul suo prezzo normale e porta questo roditore in un territorio accessibile (anche il suo prezzo normale non è poi così costoso per a mouse da gioco). Questo è anche il primo notevole sconto che ricordiamo di aver visto per il G305.

Il G305 è un passo avanti rispetto al G203 Lightsync, il miglior mouse da gioco economico. Allo stesso prezzo (con questo sconto), ottieni un pulsante extra, un DPI più alto (12.000 contro 8.000) e funzionalità wireless.

La connettività wireless viene fornita tramite un dongle da 2,4 GHz che si collega a una porta USB del PC. La tecnologia Lightspeed di Logitech è un insieme di ottimizzazioni che abbracciano il sensore, il firmware, i circuiti e il design dell’antenna, per ridurre la latenza a soli 1 ms. Ciò significa che è reattivo come un mouse cablato.

Per quanto riguarda la durata della batteria, Logitech afferma che il G305 può durare fino a 250 ore con una singola batteria AA. Se ciò non bastasse, puoi passare alla modalità “Endurance”, che riduce la frequenza di polling da 1.000Hz (1ms) a 125Hz (8ms) e durerà fino a 9 mesi. Non offrirà le stesse prestazioni di gioco (per quanto riguarda la reattività), ma è bello avere quell’opzione per prolungare la durata della batteria quando non si gioca.

Se sei disposto a spendere un po ‘di più, Logitech è il G604 che noi ha scritto circa poche settimane fa è di nuovo in vendita, per $ 69,99 (risparmia $ 30). Dispone di 15 pulsanti programmabili, un sensore Hero da 16.000 DPI, la stessa tecnologia wireless Lightspeed e una rotella di scorrimento che gira liberamente o cricchetti, a seconda di quale preferisci.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Minecraft Dungeons: data di rilascio, trailer e tutto ciò che sappiamo

Perché sono stranamente attratto da questo “OMG!” Custodia per PC?