Il mouse da gioco Viper da $ 80 di Razer è gratuito quando acquisti una tastiera Huntsman TE



Un mouse e una tastiera si combinano come burro di arachidi e gelatina, anche se idealmente creano una combinazione meno appiccicosa. È necessario che entrambi realizzino la loro forma ideale, che è ciò che rende questo affare così delizioso: acquistare una tastiera Razer Huntsman Tournament Edition su Migliore acquisto per $ 129,99 e ricevi un mouse da gioco Razer Viper del valore di $ 79,99 senza costi aggiuntivi.

La differenza principale tra la Huntsman Tournament Edition (pubblicata sette mesi fa) e il modello Elite, uno dei migliori tastiere per il gioco, elimina un tastierino numerico dedicato per un profilo più corto. Questo è altrimenti noto come tastiera senza chiave o tenkey. Anche se non eccezionale per lo scricchiolio dei numeri, il design compatto è un vantaggio se sei a corto di spazio sulla scrivania o vuoi solo una tastiera più piccola per i giochi.

Razer Huntsman TE utilizza interruttori a chiave “linear optical”. Invece di fare affidamento su contatti metallici, ci sono fasci di luce infrarossa sotto i tasti per registrare i tasti. Ciò si traduce in un azionamento quasi istantaneo quando si preme un tasto. Nella nostra esperienza, questi interruttori funzionano abbastanza bene.

Per quanto riguarda la Razer Viper, è un mouse da gioco complessivamente fantastico. Costruito per gli sport, ha un sensore da 16.000 DPI e un design complessivamente confortevole, come noi notato nella nostra recensione, supponendo che tu non sia avverso ai topi ambidestri.

Come la tastiera Huntsman TE, la Viper impiega fasci di luce, nella forma o interruttori del mouse ottico. Nei suoi test, Benjamin Abbott ha scoperto che offriva “uno dei clic più veloci che abbia mai visto: punto. Inoltre, i pulsanti richiedono una forza minima per premere”.

In altre parole, è un mouse eccellente per i giochi e gratuito con questo affare.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PC Gaming Show unisce le forze con GamesRadar e Guerrilla Collective per una grande giornata di annunci il 6 giugno

All’interno del viaggio per riportare Halo su PC