Il miglior tappetino per mouse per i giochi 2020


Il miglior tappetino per il mouse per il gioco è il tocco finale di qualsiasi personalizzazione PC da gioco costruire. Mentre uno dei tappetini del mouse superiore fa scivolare il miglior mouse da gioco sembra facile, probabilmente non aiuteranno molto i tempi di risposta e la precisione del gioco. Di sicuro possono sembrare feroci, tuttavia. Quindi, se vuoi ottenere la tua estetica giusto oppure siediti a una scrivania rumorosa come in una partita a Rainbow Six: Siege, ti abbiamo coperto con la nostra migliore guida all’acquisto di tappetini per mouse.

Ci sono più nei moderni tappetini per il mouse di quanto sembri. Al giorno d’oggi nulla sfugge al pennello RGB e troverai che i tappetini per mouse si adattano perfettamente all’illuminazione RGB. Allo stesso modo, con l’avvento della ricarica wireless Qi e dei migliori mouse da gioco wireless, la ricarica wireless Qi integrata è offerta da molte delle migliori marche di oggi. La maggior parte offre una qualche forma di compatibilità proprietaria, tuttavia, come il sistema Powerplay di Logitech, quindi assicurati di controllare prima il mouse e il tappetino del mouse. E se vuoi qualcosa di semplice ma sorprendente, abbiamo anche quelli qui sotto.

I migliori tappetini per il mouse per il gioco

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Corsair)

1. Corsair MM300 esteso

Il miglior tappetino per mouse di grandi dimensioni

Tipo di superficie: Soft | Materiale di superficie: Panno | Dimensioni: 36,61 x 11,8 x 0,12 pollici | Base: Gomma da cancellare

È enorme

Superficie di tracciamento molto liscia

Bordi cuciti

Marchio Corsair molto grande

Se sei il tipo di giocatore PC che gioca con DPI abbassati e impostazioni di sensibilità — che raccomandiamo nella nostra guida ai fps mirare alla formazione—Probabilmente fai un bel allenamento al polso. Con i massicci movimenti del mouse necessari per realizzare quei colpi alla testa precisi nel gioco, un tappetino per mouse di grandi dimensioni è una necessità. Disponibile solo in un panno morbido, i tappetini per mouse estesi sono dimensionati per funzionare fino in fondo sulla scrivania con spazio sufficiente per tastiera e mouse.

Sebbene possa sembrare superfluo posizionare una tastiera fissa sopra un tappetino per mouse, questi tappi sovradimensionati riguardano l’uniformità. Posizionando la tastiera sullo stesso livello della superficie del mouse con un sacco di spazio libero, non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza spazio per il mouse. Ciò è particolarmente importante perché sollevare il mouse dal tappetino per eseguire più movimenti invece di un solo movimento fa perdere tempo prezioso e influisce sulla precisione. Con una lunghezza di oltre tre piedi, il miglior tappetino per mouse esteso che abbiamo usato è Corsair MM300 Extended.

MM300 è la linea premium di tappetini per mouse in tessuto Corsair con base in gomma antiscivolo, bordi cuciti per evitare lo sfilacciamento e uno spessore robusto di 0,12 pollici (3 mm). La versione estesa è la dimensione più grande disponibile e progettata per adattarsi anche alle più grandi tastiere da gioco con molto spazio libero. In combinazione con una tastiera compatta a dieci tasti, l’area del mouse sembra quasi infinita.

Come la maggior parte dei tappetini per mouse in tessuto, MM300 Extended presenta un design liscio e intrecciato che assicura di far scivolare un mouse sulla sua superficie come se stesse tagliando il burro. Abbiamo trovato facile eseguire attacchi mirati nei nostri test FPS con una notevole quantità di costi generali per le regolazioni DPI grazie all’enorme superficie. Sia che tu voglia spostare il mouse completamente sulla scrivania o solo un paio di pollici per fare un giro di 180, il tappetino per mouse sovradimensionato di Corsair ha te e la tua scrivania coperti.

Tappetino per mouse Novelkeys

(Credito immagine: Novelkeys)

2. Novelkeys Deskpad

Il tappetino per mouse più bello

Tipo di superficie: Soft | Materiale di superficie: Panno | Dimensioni: 54,92 x 24,4 x 0,24 pollici | Base: Gomma da cancellare

Bellissima

Oversized

Ottimo prezzo

Disponibilità limitata

Consegna lunga

Novelkeys è noto per i suoi acquisti di gruppo personalizzati, che coprono tutto ciò che un appassionato di PC può desiderare dagli interruttori a chiave ai tappetini per mouse. È specializzato in colossali cuscinetti da scrivania in una gamma di stili in edizione limitata. Ti consigliamo di visitare il suo sito Web ogni tanto per vedere il sapore più recente, poiché spesso viene eseguito ciascuno per un periodo limitato al momento dell’acquisto di un gruppo.

Il Tappetino per mouse da campeggio caratterizzato da una catena montuosa tentacolare sta attualmente impreziosendo la configurazione del PC di Jacob, e viene fornito con una piccola tenda e decalcomania del falò in basso a sinistra. Quel design esatto non è più disponibile ma ce ne sono sempre molti altri disponibili che puoi raccogliere durante tutto l’anno. La maggior parte dei tappetini per mouse arriva in una dimensione accomodante di 900 x 400 x 4 mm con un fondo in gomma, una parte superiore in tessuto e cuciture esterne per adattarsi.

Assicurati di pianificare in anticipo se speri di prendere un design di Novelkeys. Dovrai aspettare fino alla conclusione dell’acquisto del gruppo prima che inizi la produzione del tappetino per il mouse prescelto, dopodiché potrebbero essere necessari alcuni mesi prima di riceverlo. A causa della natura di un acquisto di gruppo, ci possono essere anche dei ritardi lungo la strada. Tuttavia, con i tappetini per mouse ben fatti e meravigliosi da guardare come questi, puoi essere sicuro che valgono la pena aspettare.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Logitech)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Logitech)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Logitech)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Logitech)

3. Logitech G440

Tipo di superficie: Difficile | Materiale di superficie: Plastica | Dimensioni: 13,39 x 11,03 x 0,13 pollici | Base: Gomma da cancellare

Superficie a basso attrito

Base in gomma piena

Marchio minimo

È un po ‘caro

Quando si tratta di pura velocità e bassa resistenza tattile, nulla è paragonabile a un mousepad con superficie solida e dura. I giocatori PC che richiedono movimenti del mouse sottili ma rapidi preferiscono queste superfici lisce e a basso attrito che consentono loro di scivolare facilmente con il mouse. Anche se alla fine si riduce alle preferenze personali, preferiamo usare i tappetini del mouse mentre giochi a giochi di tipo RTS e MOBA in cui la navigazione rapida della mappa e la mobilità ridotta sono cruciali.

A differenza delle loro controparti in tessuto che usano tutti tessuti molto simili, i tappetini per mouse rigidi sono realizzati con una vasta gamma di componenti e miscele tra cui alluminio, plastica e gomma. Le variazioni variano notevolmente per attrito, peso e design, quindi c’è sicuramente un tappetino per mouse che è perfetto per te. Per noi, la semplicità e la superficie ultra-liscia di Logitech G440 ne fanno la nostra migliore scelta in termini di velocità.

A prima vista, la superficie del G440 potrebbe sembrare completamente liscia, ma in realtà è una superficie in polietilene con micro trame che offre la perfetta resistenza. Il tappetino per mouse fornisce la giusta quantità di feedback senza alcun rumore in eccesso generato dai nostri rapidi movimenti del mouse. Logitech sembra aver trovato la via di mezzo perfetta tra abrasivo e liscio poiché siamo stati in grado di muoverci e fermare il mouse senza problemi durante intense battaglie.

Sul fondo, il G440 presenta una base in gomma che impedisce al tappetino di scivolare attorno al tavolo mentre fa quei rapidi movimenti del mouse. In combinazione con la sua generosa area di 340 mm x 279 mm (13,4 x 11 pollici), abbiamo trovato facile rimanere concentrati sul gioco a diversi livelli DPI. Se stai cercando una superficie resistente e stabile per sfrecciare sul campo di battaglia, è difficile sbagliare con Logitech G440.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Corsair)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Corsair)

4. Corsair MM800 Polaris RGB

Tipo di superficie: Difficile | Materiale di superficie: Plastica | Dimensioni: 13,7 x 10,2 x 0,2 pollici | Base: Gomma da cancellare

15 LED molto luminosi

Porta passthrough USB

Il cavo si aggiunge al disordine del desktop

Costoso per un tappetino per il mouse

La funzionalità di un tappetino per mouse illuminato sta ancora sollevando alcune sopracciglia, ma la soluzione Corsair offre molto di più di un semplice spettacolo di luci. Presenta una finitura micro-testurizzata di alta qualità che consente ai topi di scivolare facilmente sulla superficie senza sacrificare la precisione durante i piccoli movimenti del mouse. L’MM800 non scende a compromessi con una superficie che rivaleggia con la qualità del nostro tappetino per mouse rigido, il Logitech G440.

Ci sono due principali differenze tra MM800 Corsair e mouse pad RGB concorrenti. Innanzitutto, MM800 è dotato di una porta pass-through USB che può essere utilizzata per collegare comodamente il mouse o un’unità flash. La seconda differenza è che l’MM800 utilizza un enorme 15 LED, che abbiamo trovato molto più luminoso del Firefly HyperFlux di Razer.

Utilizzando il rinnovato software iCUE di Corsair, è possibile creare facilmente i propri profili di illuminazione avanzati per MM800 o scegliere tra un ampio campione di modalità preimpostate. I profili RGB di altri prodotti Corsair si riverseranno automaticamente sul mouse pad con facilità. Puoi anche scaricare i profili condivisi dell’utente dal sito Web di Corsair.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Razer)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Razer)

5. Razer Firefly e Mamba Hyperflux

Il miglior tappetino per mouse con ricarica wireless

Tipo di superficie: Duro o morbido | Materiale di superficie: Plastica o tessuto | Dimensioni: 13,97 x 11,12 x 0,5 pollici | Base: Gomma da cancellare

Illuminazione RGB integrata

Include una superficie dura e morbida

Incredibilmente costoso

Nessun passthrough USB

Se sei come noi, probabilmente hai abbandonato l’idea dei mouse wireless per i giochi seri molto tempo fa. Sono venuti con una manciata di problemi tra cui la scarsa latenza, la necessità di sostituire le batterie durante la battaglia o la richiesta di collegare un cavo per ricaricare proprio quando meno lo desideri. In ogni caso, la libertà del wireless non è valsa la pena.

Per fortuna quei giorni in cui i topi senza fili muoiono nel bel mezzo di una battaglia cruciale contro i boss sono in gran parte alle spalle. Ora ci sono diversi tappetini mouse di ricarica wireless che ti consentono di non preoccuparti mai più delle batterie del mouse wireless. Il nostro preferito dal gruppo è Firefly Hyperflux di Razer in coppia con Mamba Hyperflux. Questa combinazione è una delle combinazioni di mouse e pad più costose in circolazione, ma vale la pena investire.

La tecnologia di alimentazione wireless Hyperflux di Razer utilizza un campo magnetico per trasferire energia dal pad al mouse. Finché il Mamba è seduto sopra il tappetino del mouse, viene fornito con un flusso costante di potenza. Inoltre viene fornito con un tappetino reversibile che consente di scegliere tra una superficie dura o morbida.

Il sistema Hyperflux elimina inoltre completamente la necessità di una batteria all’interno del mouse, consentendo a Razer di portare Mamba Hyperflux a un sorprendente 3,4 once (96 grammi). Questo lo rende il mouse da gioco wireless più leggero con un margine significativo. Combina questo con la sua libertà libera e il mouse sembra davvero un’estensione della tua mano. L’unico aspetto negativo è che non è possibile utilizzare la modalità wireless senza il tappetino del mouse. Tuttavia, è possibile prendere il cavo micro-USB dal pad per collegare Mamba e utilizzarlo in viaggio.

Per quelli con telefoni di ricarica wireless, Corsair’s MM1000 può anche essere considerato qui. Poiché utilizza lo standard Qi per la ricarica wireless, puoi semplicemente posizionare il telefono in un angolo per mantenerlo carico durante il gioco. D’altra parte, se ne hai il budget, Hyperflux di Razer è la nostra migliore scelta per le sue prestazioni e l’elegante illuminazione RGB. Abbinalo a uno dei nostri miglior mouse da gioco wireless opzioni e stai ridendo.

Immagine 1 di 4

(Credito immagine: Roccat)

Immagine 2 di 4

(Credito immagine: Roccat)

Immagine 3 di 4

(Credito immagine: Roccat)

Immagine 4 di 4

(Credito immagine: Roccat)

6. Controllo Roccat Taito

Tipo di superficie: Soft | Materiale di superficie: Panno | Dimensioni: 15,75 x 12,60 x 0,14 pollici | Base: Gomma da cancellare

Ampia superficie

Eccellente struttura superficiale per il controllo

Spessa con bordi cuciti

Può essere rumoroso durante gli intensi movimenti del mouse

Il tipo più economico e comune di tappetino per mouse è quello classico in tessuto. Sono costituite principalmente da compositi di gomma con tessuti sintetici intrecciati per creare una densa struttura spumosa con un piano morbido. Progettati per fornire una superficie liscia, coerente e durevole, i gamer in tessuto sono preferiti dai giocatori che richiedono un’accuratezza puntuale con poco attrito. La maggior parte dei professionisti FPS preferisce grandi superfici in tessuto, in quanto eseguono ampi movimenti ampi con topi DPI bassi.

Alcuni produttori di periferiche (incluso Roccat) sfilano i loro loghi sulle superfici dei tappetini per mouse, quindi apprezziamo sicuramente l’approccio sottile adottato da Taito Control. I bordi blu cuciti evitano lo sfilacciamento e forniscono un bel colore accento che fa risaltare il tappetino del mouse senza attirare troppa attenzione dal mouse in alto.

A differenza di altri produttori che creano una varietà di dimensioni per il loro tappetino per mouse in tessuto, Roccat ha optato per un approccio a metà strada con Taito Control. La sua generosa area di 15,7 x 12,6 pollici (400 x 320 mm) lo pone leggermente al di sopra delle dimensioni “medie” della concorrenza ma comodamente al di sotto delle loro opzioni “grandi” o “sovradimensionate”. Questo lo rende un’ottima scelta per una vasta gamma di giocatori. Taito Control è anche più spesso e più pesante della maggior parte dei suoi concorrenti, rendendolo la nostra migliore scelta sia per comfort che per durata.

Anche se abbiamo scoperto che alcuni degli altri tappetini per mouse offrono una combinazione comparabile di velocità e precisione, Taito Control offre un leggero vantaggio con la sua superficie leggermente ruvida. Non è il tappetino per mouse in tessuto più liscio, ma il suo leggero attrito ti dà più controllo senza sacrificare la velocità. Combinato con il suo design non intrusivo e la sua costruzione premium, Taito Control si distingue dalla concorrenza per essere al top della nostra classifica come il miglior tappetino per mouse in tessuto.

Come testiamo i tappetini per mouse

Non è facile assegnare valore a un pezzo di stoffa, ma qualcuno deve farlo. Quando riceviamo un nuovo tappetino per il test, facciamo ciò che facciamo meglio: giocare a molti giochi per PC.

Una volta che abbiamo un’idea di come un particolare tappetino per mouse si senta a portata di mano, giochiamo un altro paio di giochi a veramente avere un’idea delle cose. Dopodiché, se ci piace come appare e se è costruito per durare rigorosamente nei giochi, ci viene un pollice in su. Altrimenti, è un pollice in giù ed è lanciato sul grande tappetino del mouse che infuria dal ’85.

Detto questo, è quasi impossibile rovinare un tappetino per il mouse, anche un vecchio libro fa un solido sostituto, quindi raramente c’è una parolaccia o un tappetino da bruciare ritualisticamente. Cartellini dei prezzi eccezionalmente alti e / o funzionalità inutili vedranno alcuni occasionalmente inviati all’angolo birichino.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo studio di arte e design Atomhawk sta conquistando i forum di PC Gamer questa settimana

Questa mod hardcore di Stardew Valley crea un’esperienza agricola più realistica