Il miglior cavo HDMI per giochi su PC nel 2019


I cavi HDMI sono una di quelle cose a cui pensi raramente fino a quando non ne hai bisogno. L’idea stessa che esista il miglior cavo HDMI infastidirà molti di voi, ma quando si tratta di cavi HDMI, è frustrantemente vero. I cavi HDMI sono classificati per specifiche larghezze di banda in mente e, se acquisti un cavo che non è sufficientemente alto, non sarai in grado di raggiungere le risoluzioni o le frequenze di aggiornamento che il tuo hardware può fare. Quindi, quando acquisti il ​​miglior cavo HDMI per i giochi, ecco cosa ti serve.

Il miglior monitor

(Credito immagine: futuro)

Il miglior monitor di gioco
Vuoi che i tuoi giochi appaiano al meglio? Prova uno di questi incredibili pezzi di kit.

Idealmente, dovresti usare a DisplayPort per collegare il PC al monitor. Forse stai collegando il tuo rig o la console di gioco alla TV o a un monitor più vecchio che non ha DisplayPort. Desideri ancora il miglior colore e le migliori prestazioni possibili per ottenere il massimo dal sistema, e un vecchio cavo HDMI che hai trovato in un cassetto ti sta solo facendo un cattivo servizio. Il cavo HDMI per i giochi che desideri è un cavo HDMI ad alta velocità. Questi cavi hanno una larghezza di banda di 18 Gb che non dovrebbe dare problemi a fornire risoluzioni fino a 4K a 60Hz insieme al supporto High Dynamic Range.

Tali cavi supportano una larghezza di banda di 18 Gbps, che ti copre per i giochi 4K a 60Hz e supporta il contenuto HDR. Vale la pena assicurarsi che il cavo sia certificato per supportare anche lo standard HDMI 2.0 più veloce.

Se stai guardando al futuro, i cavi HDMI ad altissima velocità sfoggiano una larghezza di banda di 48 Gbps e supportano 8 K a 120Hz. Questi cavi vendono a un prezzo premium e poiché i display 8K non sono ancora una cosa, dovresti probabilmente tenerti. Certo, avrai bisogno di uno dei migliori schede grafiche in giro, così come a Monitor 4K o 4K TV, o non importa quanto sia elegante il tuo cavo.

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Amazon)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Amazon)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Amazon)

1. AmazonBasics HDMI ad alta velocità

Il miglior cavo HDMI economico per i giochi.

Velocità di trasferimento: 18Gbps | Lunghezza: 6 piedi – 35 piedi (1,8 m – 10,6 m) | Certificazione: CL3 certificata

Economico

Molte opzioni di lunghezza

Non certificato HDMI Premium

Non lasciarti scoraggiare dall’etichetta del proprio marchio e da un costo inferiore; questo è ancora un cavo fantastico. È l’esempio perfetto di non aver bisogno di qualcosa di troppo appariscente o costoso per portare a termine il lavoro e risparmierai del denaro. Oltre a fornire l’ambita 18Gbps, questo è disponibile in una vasta gamma di lunghezze ed è costruito per gestire tensioni più elevate. L’unico aspetto negativo è che non è certificato HDMI Premium. Tuttavia, non puoi lamentarti troppo quando ottieni eccellenti immagini 4K a meno di dieci dollari.

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Belkin)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Belkin)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Belkin)

2. Belkin HDMI 2.1 Ultra High Speed

Il miglior cavo HDMI di fascia alta per i giochi.

Velocità di trasferimento: 48Gbps | Lunghezza: 6,5 piedi (2 m) | Certificazione: HDMI 2.1

High-spec

Marchio affidabile

Supporta 10K

Disponibile solo in 2m

Se desideri un cavo HDMI di alta qualità che ti duri per alcuni anni, non guardare oltre HDMI 2.1 Ultra High Speed ​​di Belkin. Come suggerisce il nome, offre prestazioni superiori a un prezzo accessibile. Questa non è la fine, però; un’eccellente frequenza di aggiornamento e ridicole velocità di trasferimento di 48 Gbps lo rendono un grosso problema. Non sei sicuro del perché valga la pena? In breve, è pronto per offrire una risoluzione di 10K quando sarà il momento. Meglio ancora, Belkin è un marchio di cui ci fidiamo … beh, non proprio le nostre vite, ma sono comunque abbastanza grandi.

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Onyx)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Onyx)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Onyx)

3. Onyx HDMI

Il miglior cavo HDMI resistente per i giochi.

Velocità di trasferimento: 18Gbps | Lunghezza: 3.2ft – 10ft (1m – 3m) | Certificazione: HDMI Premium Standard

Durevole

Certificato HDMI Premium

Un po ‘caro per quello che stai ricevendo

Il cavo HDMI Onyx è adatto a chiunque abbia dubbi sull’usura o su un animale domestico che si diverta a mordicchiare gli elettrodomestici. Resistente e resistente, una guaina in mesh offre a questo HDMI tutta la protezione di cui ha bisogno per resistere a tutto ciò che gli lanci. Inoltre, gli esterni in metallo proteggono i connettori. In termini di prestazioni, arriva anche l’HDMI di Onyx; gestisce 4K e un solido 18Gbps. Esistono opzioni più economiche che fanno lo stesso lavoro, ma nessuna è così robusta.

Le migliori cuffie da gioco | La migliore TV 4K per i giochi | Il miglior microfono per lo streaming
I migliori altoparlanti per computer | Il miglior SSD per i giochi | La migliore CPU per i giochi

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Rhinocables)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Rhinocables)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Rhinocables)

4. Rhinocables Flat HDMI

Il miglior cavo HDMI salvaspazio per i giochi.

Velocità di trasferimento: 27Gbps | Lunghezza: 10 piedi (3m) | Certificazione: N / A

Cablaggio piatto

Robusto

Non certificato HDMI Premium

Ti piace risparmiare spazio? Ecco l’HDMI per te. Il cablaggio piatto dei Rhinocables è la soluzione giusta per chi gioca con proprietà immobiliari limitate o per chiunque abbia bisogno di far passare un cavo sotto il proprio tappeto. Il case robusto sottolinea questo senso di affidabilità, così come il marchio adatto. L’HDMI di Rhinocables può raggiungere anche 27 Gbps. La struttura flessibile non compromette la qualità del cavo, che è sempre un vantaggio.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Golf Club 2019 è attualmente gratuito per giocare su Steam

Questa mod di Bannerlord fondamentalmente aggiunge un telefono cellulare al gioco