Il lancio del gioco horror Hellpoint è stato ritardato a causa del coronavirus



Hellpoint è un film horror di fantascienza simile a quello delle anime a bordo della stazione spaziale Irid Novo, un centro frenetico di attività umane che ora è invaso da alieni ostili di un’altra dimensione. UN Trailer di febbraio era completamente oscuro e sgradevole in tutti i modi giusti, ma sfortunatamente la data di uscita di aprile che ha consegnato non funzionerà.

“Alla luce degli eventi senza precedenti che affliggono il mondo, siamo stati costretti a rimandare il lancio del gioco”, ha dichiarato il direttore creativo di Cradle Games Matt Boudreau. “Abbiamo in programma di utilizzare il tempo di sviluppo aggiuntivo non solo per la lucidatura, ma anche per rispondere al feedback che abbiamo raccolto e rendere Hellpoint un’esperienza di gioco ancora migliore per tutti! Il feedback della community ha avuto un tale entusiasmo ed energia”.

Il gameplay simile a quello delle Anime a bordo di una stazione spaziale abbandonata è migliorato dal “sistema Quantic” di Hellpoint che apporta piccole modifiche al mondo di gioco ogni volta che muori e innesca anche eventi basati sulla rotazione di 21 ore della stazione attorno a un buco nero. Supporta anche cooperativa locale e online e multiplayer PvP.

Hellpoint al momento non ha una data di rilascio prestabilita, ma il ritardo dovrebbe essere relativamente breve, dato che ora dovrebbe uscire entro la fine di giugno 2020. È disponibile per la lista dei desideri su Vaporee ulteriori informazioni sono disponibili su cradlegames.com.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I lettori e gli editor di PC Gamer condividono le loro storie dall’auto-isolamento

Giochi per PC: L’anno scorso, Cardpocolypse, Sayonara Wild Hearts e The Witcher 3