Il Golf Club 2019 è attualmente gratuito per giocare su Steam



Tenendo la candela accesa per i giochi di golf non pazzi, The Golf Club è andato avanti da alcuni anni, più di recente con The Golf Club 2019. Se riesci a far fronte al fatto che è ora 2020 (in realtà, siamo tutti gentili di lottare con questo), sarai felice di sapere che questa ultima voce della serie è attualmente gratuita. Siamo spiacenti, gratis asterisco: è gratuito per cui giocare i prossimi sei giorni su Steam.

Andy ha dato a pollice leggermente traballante al gioco precedente, The Golf Club 2. La pagina Steam per il 2019 promette numerosi miglioramenti, tra cui “un’esperienza di carriera rinnovata […], un editor di personaggi migliorato, società online e soliste nuove e migliorate, nuove modalità di gioco come Skin e ALT-SHOT e molto altro ancora! “Hanno anche insaccato i diritti di includere una modalità carriera con licenza PGA Tour, quindi puoi giocare su corsi di vita reale.

Se sei incuriosito, ti restano circa sei giorni (al momento della stesura) per portare The Golf Club 2019 a fare un giro di prova. E se ti piace, è attualmente in vendita con uno sconto del 70%. (Grazie, GameSpot.)

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla ammette che il trailer di “gameplay” è stato deludente

Il miglior cavo HDMI per giochi su PC nel 2019