Il gioco horror ispirato a H.R.Giger Scorn è tornato con un trailer estremamente umido



Scorn è un grande e pulsante inno all’arte di H.R.Giger, che potresti conoscere come il ragazzo che ha progettato Xenomorph di Alien. Amico ha abbracciato la chitina, gli orrori esoscheletrici in cui ogni cosa all’interno è ora all’esterno, ritoccata con eleganti finiture industriali. Scorn è un gioco tutto su quel tipo di cose brutte che mi piace guardare, e il trailer di Inside Xbox di oggi è il primo che ne vediamo da un po ‘.

Dopo un Kickstarter di successo e una demo iniziale qualche anno fa, lo studio Ebb Software ha tirato indietro il sipario su Scorn per concentrarsi sullo sviluppo e la ristrutturazione dell’ex due parti in un’unica, più grande avventura. Sembrava carino allora, ma non sembrava molto divertente.

Il nuovo trailer non allevia le preoccupazioni immediate, ma raddoppia sulla Gigerness di tutto: corridoi a coste e tubi scintillanti e terzi occhi e bocche prolassate. Sono ancora nello sguardo delle cose, ma sono ancora curioso della sostanza. Sto ottenendo Vibrazioni di agonia qui: un inferno da culo sembrava bello in una roulotte, ma era piuttosto vapido e giovanile nell’esecuzione. Spero che il tempo extra e il supporto gli abbiano dato un po ‘di cuore, anche se il cuore è un abominio avvizzito.

Immagino che vedremo presto come appare in azione, ma se sei curioso di vedere come andavano le cose nel 2017, ecco il vecchio Gioco di disprezzo roulotte, pistole che sparano ai denti, lamenti di mostruosità e tutto il resto.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yakuza: come un drago confermato per Windows 10

Il trailer di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla rivela un incredibile gameplay di 2-3 secondi