Il gioco di controinsurrezione Rebel Inc ora ha una modalità campagna



Rebel Inc: EscalationIl più recente aggiornamento introduce una modalità campagna, spostando l’attenzione del gioco da scenari giocabili singoli a una campagna interconnessa. Le nuove campagne aggiungono un’insurrezione adattante e nuove tattiche per i controinsorti mentre procedi da una regione all’altra. Ad esempio, potrebbero imparare a guadare fiumi, che se hai giocato il gioco è una prospettiva terrificante. Ci sono anche nuovi eventi narrativi, come recessioni economiche o colpi di stato, che possono interessare più regioni piuttosto che una sola.

Rebel In lancia i giocatori come comandante responsabile degli sforzi di controinsurrezione in un paese nebuloso modellato vagamente sull’Afghanistan. È l’ultimo gioco dei creatori di Plague Inc Ndemic, ed è stato rilasciato in Early Access su Steam lo scorso anno. Come Plague Inc, è un modello di gioco basato sui principi del mondo reale e sviluppato in collaborazione con esperti. H.E. Detto T. Jawad, l’ambasciatore afgano nel Regno Unito, ha definito Rebel Inc “sofisticato e coinvolgente. Mostra la complessità della guerra e dell’insurrezione con opzioni interessanti per raggiungere il successo attraverso la stabilità e la pace”. Il che è probabilmente il miglior sostegno possibile per questo tipo di gioco.

Potete trovare Rebel Inc: Escalation su Steam per $ 15. Puoi anche leggere le note sulla patch complete per il nuovo aggiornamento Qui.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Doom Eternal sta ottenendo super demoni che hanno ucciso altri giocatori

La cucina cannibale è troppo cotta con carne umana