Il DLC della storia eterna di Doom ha preso in giro due schermate


(Credito immagine: id software)

Ti è piaciuto Doom Eternal? Oh, ok, forse no il predone poi. Ma saresti disposto a uccidere altri demoni della vecchia scuola? Bene, ottimo anche perché id Software ha preso in giro il suo “primo DLC in arrivo” con due schermate su Twitter.

Migliora. Queste sono alcune immagini evocative di fantascienza, anche se è difficile immaginarle come screenshot, dato che non vedo Doomguy che tiene in mano un grosso vecchio fucile.

(Credito immagine: id software)

Migliora. Questa seconda ambientazione sembra una piattaforma petrolifera offshore, quasi certamente piena di demoni, probabilmente non con un ramo di Krusty Burger, come in quell’episodio di The Simpsons.

Ma i grandi scenari erano una specie di dato. Ciò che è meno chiaro è se ci sarà grande musica, come dovuto a sputato complicato, Il compositore di Doom Eternal Mick Gordon non tornerà per il DLC della storia del gioco. Ci sono due parti del DLC della campagna in arrivo su Eternal, ma questa è la prima occhiata che abbiamo visto su entrambe le espansioni.

Non vedi l’ora? Se sei ancora indeciso, potresti voler leggere la nostra recensione. E se sei bloccato, o speri di passare l’aspirapolvere su ogni ultimo segreto, troverai anche collegamenti alle nostre varie guide.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bungie ammette “ricompense non dove vogliamo che siano”, promette di ridurre le microtransazioni di Destiny 2

The Ascent ha annunciato, un sorprendente gioco di ruolo d’azione cyberpunk