Il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla ammette che il trailer di “gameplay” è stato deludente



Ubisoft ha svelato l’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla trailer di gioco di debutto durante il livestream Inside Xbox di ieri e, per essere sinceri, non è stato grandioso. È stato abbastanza carino come vanno i rimorchi, ma come Chris ha osservato che c’erano forse tre secondi di gioco attraverso l’intera cosa, e penso che sia un po ‘generoso con quel conteggio.

Non è l’unico che è stato deluso dall’intera faccenda. Il trailer di Ubisoft nel Nord America Canale Youtube ha 32.000 antipatie enormi, rispetto a 19.000 mi piace; non è molto meglio sul Canale Xbox, che ha 5700 antipatie rispetto a 5600 Mi piace.

I fan sono rimasti delusi dalla mancanza di un gameplay reale, e anche dall’assenza della femmina Eivor, il personaggio principale, che può essere giocato in tutto il gioco come un uomo o una donna. Ma a prescindere dal motivo, quelli non sono il tipo di numeri che ti aspetteresti di vedere per un gioco con tanto clamore dietro come Valhalla.

Il contraccolpo è stato abbastanza forte che il direttore creativo Ashraf Ismail ha portato su Twitter per riconoscere che Ubisoft ha lasciato cadere la palla.

È interessante notare che c’è stata una delusione simile nel livestream Inside Xbox in generale. Microsoft ha definito l’evento come una vetrina per il “gameplay di nuova generazione” sulla console Xbox Series X (rilevante per noi perché questi giochi stanno arrivando anche su PC), e mentre ce n’era sicuramente uno in mostra, nel complesso il lo spettacolo era solo una serie di trailer promozionali convenzionali, va bene per un’edizione normale di Inside Xbox, ma non all’altezza delle aspettative che Microsoft ha fissato nel suo “Xbox 20/20“annuncio.

Come Ismail, il general manager del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha deciso di impostare il livello troppo alto su Twitter.

È un ostacolo sulla strada che sicuramente non avrà alcun impatto a lungo termine sulle fortune di Valhalla, specialmente quando la sua “lunga campagna di marketing” prende il massimo. Ma non mi dispiacerà affatto se avrà un’influenza sui futuri eventi live streaming, incluso lo show Inside Xbox a luglio, che si concentrerà sui giochi Xbox proprietari. Mi piace l’hype tanto quanto chiunque, ma se prometti di mostrarci i giochi, allora dovresti davvero essere pronto a, sai, mostraci i giochi.

Grazie, VGC.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In qualche modo, il Collettivo Sokpop ha pubblicato due giochi al mese per due anni

Il Golf Club 2019 è attualmente gratuito per giocare su Steam