Il costruttore di città post-apocalittico Endzone: A World Apart è difficile e va bene



Endzone: A World Apart è un gioco post-apocalittico di costruzione di città incentrato sulla sopravvivenza a seguito di un disastro nucleare. È un costruttore di città di sopravvivenza, con un’enfasi sulla raccolta di risorse e sulla creazione di una produzione sostenibile di cibo e acqua rispetto a problemi come il flusso del traffico. Ci sono molti giochi di costruzione di città post-apocalittici che si contendono la tua attenzione all’improvviso, ma uno è venuto alla mia attenzione perché, a differenza di tutti gli altri giochi che ho provato, in questo non sono riuscito a prosperare in modo disastroso. Come veterano dei giochi di costruzione della città e di sopravvivenza … è elettrizzante.

Raramente trovo una sfida in questi giochi, oltre a quelli che dovresti perdere, come la fortezza nana. Endzone potrebbe essere in Early Access, quindi l’equilibrio potrebbe essere fuori, ma per un gioco a tema dopo una disperata sopravvivenza è stato rinfrescante sentire che qualsiasi successo stava battendo le probabilità piuttosto che un risultato naturale nel seguire il percorso che mi era stato indicato. L’enfasi di Endzone su nozioni di base come cibo e acqua la collocano più in una classe con Banished di Surviving Mars e simili, e eventi meteorologici come tempeste di polvere o pioggia radioattiva possono mettere completamente fuori servizio la tua colonia se non ti sei preparato per loro— o anche se hai. Fa parte della tendenza generale più realistica che il gioco assume lo stile Mad Max di altri giochi di apocalisse.

Inoltre, ha il supporto 21: 9 e questo mi procura oggetti di scena. Potete trovare Endzone: A World Apart su Steam per $ 24. È stato rilasciato in accesso anticipato il 2 aprile. Ecco il loro ultimo trailer di aggiornamento:

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa hai suonato la scorsa settimana?

Minimal Affect è una parodia di Mass Effect che non sembra promettente