Il cattivo di Far Cry 3 Vaas potrebbe tornare in qualche forma, suggerisce l’attore



Far Cry 3 è stato accolto molto bene quando è uscito nel 2012, e non solo perché ha reinventato il modello di sparatutto open world della serie. Ha anche caratterizzato il miglior cattivo della serie sotto forma di Vaas Montenegro. Vaas è ricordato con affetto dai fan (nonostante sia abbastanza spaventoso), ed è anche ricordato con affetto da Michael Mando, l’attore che lo ha interpretato.

In un recente Reddit AMA, Mando ha suggerito che il personaggio potrebbe tornare. “Vaas è il mio animale spirituale”, scrisse Mando in risposta a una domanda. “Avere co-creato quel personaggio è qualcosa che mi sarà sempre caro. Mi viene ancora riconosciuto come Vaas e sento ancora lo sfogo dell’amore per quel personaggio – mi rende molto felice. Chissà … forse mi riprenderò il ruolo molto presto?: p Grazie per aver guardato “.

Mentre c’è ogni possibilità che stuzzichi, quel commento lascia aperta la possibilità che Vaas tornerà alla serie Far Cry in qualche forma o forma. Mentre Vaas tecnicamente morto in Far Cry 3, che non ha fermato la speculazione che in realtà, non è morto. Inoltre: la semplice morte non ha mai fermato il ritorno dei personaggi amati in franchising di intrattenimento redditizio.

Sin da Far Cry 3, Mando ha in particolare recitato in Better Call Saul nel ruolo di Nacho Varga, un membro del cartello della droga con un grande cuore. Ha anche interpretato Scorpion in Spider-Man: Homecoming.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Black Mesa è stato uno dei nuovi giochi più venduti di Steam a marzo

La demo di Division 2 ti consente di giocare gratuitamente per un massimo di otto ore