Il bellissimo platform sadcore Gris ha venduto oltre un milione di copie



Nomada Studio, sviluppatore con sede a Barcellona ha annunciato su Twitter che il loro platform Gris ha venduto oltre un milione di copie. Gris è stato lanciato su PC e Switch alla fine del 2018 e lo aveva già fatto venduto 300.000 copie pochi mesi dopo (alla fine è arrivato anche su PS4 e dispositivi mobili).

Gris ha vinto il Games for Impact ai Game Awards — ricordi, è stato il premio annunciato dai veri Muppet — ed è stato ben accolto anche su Steam. Attualmente è seduto su una valutazione di Incredibilmente Positivo, con 22.237 recensioni. Se sei veloce, potrai acquistarlo a metà prezzo come parte della vendita del fine settimana di Devolver Digital.

Se desideri prima un take più misurato, la nostra recensione ha sottolineato che il suo bellissimo stile artistico a volte ostacolava la sua esplorazione del dolore, dicendo che “È troppo autocosciente e troppo impacchettato per essere esteticamente piacevole. È troppo legato all’idea di una conclusione chiara. È così preso dal linguaggio dei motivi ricorrenti e dalla continuità visiva che non sembra notare quando l’arco emotivo perde chiarezza e continuità “.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli imbroglioni di Call of Duty su PC stanno allontanando i giocatori di console dal gioco incrociato

Le migliori offerte di giochi per PC australiane questa settimana