I nuovi NPC di Fallout 76 stanno rubando armi da giocatori morti



Fallout 76 è molto meglio ora che l’espansione di Wastelanders è arrivata, popola il mondo con nuovi residenti umani, rendendo il gioco molto più vivo. Questi nuovi NPC sono un gradito cambiamento ed è davvero bello vedere alcuni volti amichevoli negli Appalachi.

Per quanto amichevoli, tuttavia, alcuni di questi nuovi NPC hanno mostrato un’abitudine inquietante per i ladri. Diversi giocatori hanno riferito che durante eventi come Riding Shotgun e Radiation Rumble, gli NPC li hanno rubati. In particolare, in più di un’occasione in cui un giocatore è stato ucciso durante l’evento, hanno rigenerato solo per trovare la loro arma migliore – e tutte le sue munizioni, a volte migliaia di colpi – era ora nelle mani di un NPC.

Giusto. Quando muori, un PNG può estrarre la tua pistola e munizioni dal tuo cadavere e usarlo da solo, cosa che anche altri giocatori non possono fare in Fallout 76.

Sorprendentemente un comportamento AI come questo è normalmente bello da vedere nei giochi, ma questi NPC purtroppo non stanno restituendo le armi quando hanno finito con loro. Questo è un grosso problema per i giocatori che hanno trascorso ore indicibili acquisendo equipaggiamento leggendario che non è facile da sostituire.

Puoi effettivamente vederlo accadere nel video qui sotto da Dani Garcia. Alle ore 1:00, il giocatore viene ucciso mentre partecipa a un evento. Dopo il respawn, il giocatore guarda attraverso il suo inventario e la ruota dell’arma per scoprire che la loro pistola al plasma gatling è scomparsa. Quindi, alle 2:25 nel video, il giocatore raggiunge l’amichevole NPC Marion Copeland, che ora sta usando la stessa pistola al plasma gatling, che apparentemente ha raccolto dal corpo del giocatore.

Fa freddo, Marion. Freddo

Ed è particolarmente ingiusto dal momento che la stessa Copeland non può effettivamente morire durante la missione, anche quando il giocatore è in piedi lasciandola sopraffatta dai nemici. Quindi, non c’è modo di saccheggiare il suo cadavere e recuperare le loro cose. Una volta che un NPC saccheggia il tuo cadavere, sembra che la tua attrezzatura sia andata per sempre.

Non è un comportamento completamente nuovo: i nemici nei giochi di Fallout spesso raccolgono e usano un’arma se ne trovano una migliore di quella che hanno equipaggiato. Mi sembra anche di ricordare che gli NPC in Fallout 4 sarebbero saltati nell’armatura potenziata non equipaggiata di un giocatore per difendere un insediamento. Ma almeno lo avrebbero restituito quando avessero finito, non lo avrebbero tenuto per sempre.

Bethesda sta indagando sul bug, ma nel frattempo, se ti stai dirigendo verso un evento, potresti non voler portare con te la tua arma più preziosa. Potrebbe finire nelle tasche dei nuovi residenti degli Appalachi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAX West è ancora in programma per settembre

Le migliori schede di acquisizione per giochi per PC