I migliori mazzi di Hearthstone Demon Hunter e come contrastarli.


A seguito di più patch di bilanciamento, i mazzi Hearthstone Demon Hunter sono ancora frustranti in classifica. Demon Hunter è una classe senza dubbio forte, con carte in grado di allineare diversi mazzi distruttivi. Dato che Illidan mantiene il suo dominio in classifica, avrai bisogno di alcuni mazzi di carte oltre a questi quattro strategie per battere la classe di Demon Hunter di Hearthstone per ripristinare l’equilibrio.

Prima di tentare di salire sulla scala competitiva, vale la pena sapere a cosa ti trovi contro. Sia che tu stia sperando di stabilire il dominio in Outland, o abbia bisogno di una potente risposta alla raffica di mazzi di Hearthstone Demon Hunter che corrono dilaganti in classifica, ecco i mazzi migliori da aggiungere alla tua collezione.

I migliori mazzi di Hearthstone Demon Hunter

È sempre divertente distruggere il tuo avversario prima ancora che sappiano cosa li ha colpiti, ma Demon Hunter offre una gamma di mazzi più ampia di quanto tu possa pensare. I mazzi Tempo mantengono la pressione, i mazzi Grandi hanno un grosso gioco finale e il mazzo OTK di Demon Hunter ha il potenziale di infliggere 26 danni enormi in un singolo turno. Illidan è arrivato tardi alla festa, ma la sua nuova classe offre una forte selezione di build che si rivolgono a diversi stili di gioco.

Mazzo Cacciatore di Demoni Tempo

Deckcode: AAECAea5AwTMugPDvAPtvgPaxgMNh7oDi7oDyboD17sD4LwDusYDx8YD2cYD18gD98gD / Mgd / SGD / 8gDAA ==

Costo per il mestiere: 5680 polvere

Altruis il reietto

(Credito immagine: Blizzard)

Mentre giochi in classifica, c’è un’alta probabilità di imbatterti in un cacciatore di demoni con un mazzo tempo. Con il loro potere eroe aggressivo, la selezione di buff di attacco e servi a buon mercato, possono farti cadere a terra senza sudare. Questo mazzo da HSReplay include quattro leggendari e due carte epiche, il che lo rende conveniente da fabbricare.

Twin Slice e Colpo del caos dai al tuo eroe un danno maggiore mentre le carte piacciono Crimson Sigil Runner usa la nuova parola chiave Outcast per ottenere effetti gratificanti. In questo caso, pesca una carta. Associa la tua selezione di carte Outcast a un seguace leggendario Altruis il reietto infliggere 1 danno a tutti i nemici, inclusa la faccia dell’avversario. Queste combo possono eliminare le umili assi mentre scheggiano la salute del tuo avversario.

La carta più costosa è Sacerdotessa della Furia, un spaventoso 7 mana 6/7 che gentilmente condivide 6 danni con i nemici alla fine del tuo turno. Su una tavola chiara, tutto quel danno si dirige dritto verso la loro faccia. A questo punto della partita, probabilmente sei vicino alla vittoria, rendendo la Sacerdotessa uno strumento utile per avvicinarti alla vittoria. Il tuo avversario vuole rimuoverla il più rapidamente possibile, quindi raramente rimane in giro a lungo, ma qualsiasi danno aggiuntivo consegnato è un bel bonus.

Mazzo Highlander Demon Hunter

Deckcode: AAECAea5Ax7tBfyjA4KxA5GxA4e6A4u6A8m6A8y6A6O7A8O8A + C8A429A5m9A + S + A + 2 + A4TDA / fDA7rGA8fGA9nGA9rGA9TIA9XIA9fIA / FIA / NIA // IA5zJA9nTA / jWAwAA

Costo per il mestiere: 13060 polvere

Zephrys il Grande

(Credito immagine: Blizzard)

SupersenterHighlander Demon Hunter potrebbe non essere così popolare sulla scala come il suo cugino del tempo, ma ottiene il lavoro fatto senza carte duplicate, lasciando spazio a inclusioni preziose come Dragonqueen Alexstrasza e a Zephrys il Grande che puoi giocare molto prima nel gioco. Avere 30 carte diverse lascia spazio a più scelte di classe di Demon Hunter incluso Coilfang Warlord, un servitore 9/5 con Rush e un Deathrattle che evoca un 5/9 con Taunt. C’è anche spazio per un Antaen imprigionato che rimane inattivo per due turni e si sveglia per infliggere 10 danni che vengono inflitti ai nemici a caso.

Questo mazzo contiene più Taunts e Lifesteal per mantenerti in salute poiché il gioco durerà probabilmente più a lungo delle varianti super aggro. Tuttavia, sei lungi dall’essere privo di danni. C’è ancora dibattito sul se Maiev Shadowsong è una degna inclusione poiché la scelta di un servitore per restare inattivo per due turni non è sempre utile. Detto questo, è utile per rimuovere fastidiosi insulti nemici per spianare la strada a te per infliggere danni letali, se non tieni Kayn Sunfury.

Mazzo del cacciatore di demoni OTK

Deckcode: AAECAea5AwbtBfyjA666A8y6A8O8A9rGAwz7AZwCh7oD17sD4LwDusYDx8YD2cYD1MgD1cgD / MgD29MDAA ==

Costo per la fabbricazione: 6840 polvere

Demone interiore

(Credito immagine: Blizzard)

Questo mazzo ha attualmente un tasso di vincita del 56,6%, come registrato da HSReplay. I cacciatori di demoni possono scorrere rapidamente il loro mazzo. Grazie alla loro Potenza Eroe a buon mercato e al numero allarmante di buff di attacco, puoi accumulare danni osceni per una devastante uccisione di un turno. L’unica regola con questo mazzo è di non usare le tue carte combo OTK troppo presto.

Twin Slice dà al tuo eroe +1 all’attacco in questo turno, aggiungendo un Seconda fetta alla tua mano. Entrambe le carte costano 0, quindi inserirle nella tua combo è semplice. L’8 costa Demone interiore l’incantesimo che dà al tuo eroe +8 all’attacco in questo turno può quindi essere associato Kael’thas Sunstrider chi cambia il costo di ogni terzo incantesimo che lanci a 0.

Per l’OTK completo, fai in modo che i tuoi Demoni Interiori non li lancino per nulla e unisci gli altri tuoi incantesimi per continuare a accumulare danni. Cranio di Gul’dan è già stato nidificato, ma pescare tre carte e ridurne il costo di tre mana vale comunque il costo aumentato. Cicla le carte per ottenere danni letali e colpisci il tuo avversario in faccia per un finale vittorioso.

Mazzo Big Demon Hunter

Deckcode: AAECAea5AwTDvAPJvAPtvgPUyAMNh7oDvbsDnLwDmb0D5r4D98MDx8YDg8cDhMcD18gD2NMD3dMD + NYDAA ==

Costo per il mestiere: 4800 polvere

Hulking Overfiend

(Credito immagine: Blizzard)

Abbastanza la partenza dai piccoli servitori che di solito gioca Demon Hunter, questo mazzo è condiviso da HSReplay ci presenta alcuni dei grandi, duri soldati dell’esercito di Illidan. Quelle minacce pesanti sono costose, ma grazie a Raging Felscreamer, il prossimo Demone che giochi costa 2 mana in meno, per assicurarti di poter iniziare a giocarci prima. Pit Commander evoca un Demone dal tuo mazzo alla fine del tuo turno, rimanendo orgoglioso come un grosso Taunt 7/9. I sei mana Fel Summoner gioca anche un Demone casuale dalla tua mano alla sua morte, dopo tutto si chiama Big Demon Hunter.

Ti abitui a schiantarti contro i nemici con il tuo 4/3 Flamereaper un’arma, che danneggia convenientemente i servitori su entrambi i lati del servitore che attacchi. Questo ti fa risparmiare danni inutili e ti aiuta a mantenere il controllo della tavola. Se le cose iniziano a sfuggire di mano, incantesimi come Chaos Nova infligge 4 danni a tutti i seguaci. Hulking Overfiend può anche continuare a correre contro i minion nemici finché li uccide, quindi pianifica i suoi attacchi per eliminare le minacce in ordine.

I migliori mazzi Counter di Hearthstone Demon Hunter

Stai cercando di ripristinare un po ‘di equilibrio nella modalità Classificata di Hearthstone? Sei nel posto giusto. La pronta patch sul lato server di Blizzard mira a sottomettere alcune delle carte più potenti di Illidan Stormrage, ma la classe è ancora incredibilmente potente. Se la nuova classe di Hearthstone ti sta dando dei problemi sulla scala classificata, ecco alcuni mazzi che rimetteranno al suo posto l’ex autoproclamato Lord of Outland.

Mazzo Egg Warrior

Deckcode: AAECAQcC3q0D1LoDDhYckAPUBNQIvaYD9agD3KkD3a0DpLYDq7YDu7kDwLkDnLsDAA ==

Costo per il mestiere: 6600 polvere

Uovo Di Serpente

(Credito immagine: Blizzard)

Se stai cercando un mazzo per contrastare i Demon Hunters questo HSReplay il mazzo ti ha coperto. La costruzione del tempo di Egg Warrior dà a Illidan un assaggio della sua stessa medicina, reclutando molti piccoli alleati da accumulare sul tabellone e infliggere danni consistenti. utilizzando Anchar, non sei mai a corto di carte da giocare. Questo mazzo è anche bilanciato dal Skipper rischioso e Armorsmith duo dinamico, che ti aiuta a costruire livelli osceni di armatura per tenerti al sicuro.

Le vittorie con Egg Warrior si basano su un occhio acuto per trovare letale. Non lasciarti impantanare dalla complessa natura di questo mazzo. I Boom Bots che ricevi da un tempestivo Bomb Wrangler tenere a bada i nemici.

Naturalmente, hai bisogno di un uovo perché questo mazzo sia all’altezza del suo nome, e Uovo Di Serpente si adatta al nido. Piantalo al tuo secondo turno e lancia incantesimi come Rabbia interiore e furia per mantenerti in testa. Mercenario consumato dal sangue è anche pronto a copiarlo, purché sia ​​stato danneggiato.

Mazzo Galakrond Warlock

Deckcode: AAECAfqUAwjFBPyjA9OvA5GxA + O0A9a + A + M + A / G / AwujAcQInakD5awD6KwD6qwD66wD7KwD / q4Dqq8D5r4DAA ==

Costo per il mestiere: 11120 polvere

Galakrond, il Miserabile

(Credito immagine: Blizzard)

Niente soffoca i mazzi aggro come un buon mazzo di controllo; PavelingBookIl Warlock Galakrond li ha visti salire al livello 4 Legend usando questo. Contrasta anche molte altre classi tra cui la maggior parte delle build di Priest, Paladin, Rogue e Mage. La bellezza di giocare alla classe Warlock significa anche che puoi correre due Patto sacrificaleS. Queste preziose carte Base vengono utilizzate al meglio nel caso in cui il tuo avversario giochi grandi minacce come Sacerdotessa della Furia o Antaen imprigionato, ma può essere usato per rimuovere i minion precedenti con una semplice spinta.

Zephrys il Grande e Dragonqueen Alexstrasza unisciti alla mischia, nonostante il mazzo abbia molti duplicati. Mentre bruci il tuo mazzo così rapidamente, vale la pena aggiungere Zephrys per raccogliere i benefici della sua carta perfetta verso la fine del gioco. Potrebbe averti aspettato letale. Chi può discutere con i regali di Alex? È una vittoria.

Questo mazzo utilizza l’intero pacchetto Galakrond, con i seguaci di invocazione dedicati del terrificante drago che caricano la build. Mentre si è consolidato come un potente disfattore di Demon Hunter nel meta di Ashes of Outland finora, questo mazzo non contiene carte della nuova espansione, quindi potresti già possederne la maggior parte.

Resurrect Priest deck

Deckcode: AAECAZ / HAgbWmQOTmwPRpQPdqwPOvgOm1QMMyQbTCoKUA5mbA6GhA6 + LA / KlA5mpA9msA / KSA / 2wA5O6AwA =

Costo per il mestiere: 8960 polvere

Resurrezione di massa

(Credito immagine: Blizzard)

Resurrect Priest è un favorito stagionato a questo punto, ma Thijs‘variante utilizza alcune carte Ashes of Outland. Supera il gioco iniziale rimuovendo i minion e guarendo con Penitenza. Rinnovare è una nuova carta che ripristina 3 punti salute e ti fa scoprire un incantesimo. La sfida principale che devi affrontare contro Demon Hunter è tenere il passo nei primi round, quindi mantieni flessibile la tua strategia.

Gli insulti sono un dolore per Demon Hunter (a meno che non siano abbastanza fortunati da attirare Kayn Sunfury) – in particolare le varianti super aggro – e quando inizi a piantare Bra Wraith, Infiltratore convincente, e Khartut Defender dovresti sentirti sicuro della presenza della tua board. Reliquiario di anime mescola anche un Taunt 6/8 con Lifesteal nel tuo mazzo per continuare

Questo mazzo ha molte carte AoE che vanno da Breath of the Infinite per piccole minacce, a Shadow Word: Ruin più tardi. Una volta che inizi a resuscitare i servi, puoi rilassarti. Drago scheletrico ti dà un Drago alla fine del tuo turno, aprendo lo spazio per ulteriori grandi minacce da aggiungere al tuo pool di resurrezione e mantenere il controllo della tavola. I cacciatori di demoni hanno gli strumenti per infliggere disgustose esplosioni di danni in un solo turno, ma come prete sei ben equipaggiato per guarire.

Grande mazzo di druidi

Deckcode: AAECAaa4AwLFBIiwAw5A / gHEBuKfA5etA7CtA / 2tA4yuA96vA / + 1A + i6a + y6A + 66A / O7AwA =

Costo per il mestiere: 4760 polvere

Guardiano Alato

(Credito immagine: Blizzard)

I mazzi Big Druid sembrano andare avanti con le percentuali di vincita più alte della loro categoria al momento. FenoLa costruzione del Big Druid chiama alcuni grandi draghi a fare il sollevamento pesante e il sempre così appiccicoso Guardiano Alato. Come ti aspetteresti, gli insulti sono l’obiettivo principale qui e i nuovi arrivati Scrapyard Colossus completa il muro dei tuoi grossi servi. Ci sono alcune carte che non sono Insulti, ma aggiunte di recente Ironbark l’incantesimo può dare a qualsiasi seguace questa capacità, insieme a + 1 / + 3 per farli sentire a casa con le tue minacce più grandi. Kayn Sunfury di Demon Hunter potrebbe essere in grado di ignorare Taunts, ma non sarà in giro per ogni turno.

Mulligan per assicurarti di avere un drago nella mano iniziale in modo da poter accelerare e disegnare Breath of Dreams. L’inclusione di due Crescita eccessivati permettono di guadagnare due cristalli di mana vuoti ciascuno, che ti vede giocare rapidamente le tue carte ad alto costo. Disegnare Crind Kindleroost presto e vieni premiato con amici dalla respirazione infuocata leggermente più economici. Non c’è molto che i cacciatori di demoni possano fare contro i persistenti nemici torreggianti, quindi continua ad accumulare pressione e osserva la fibbia dell’avversario.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensione dell’auricolare da gioco JBL Quantum One

Hardspace: il diario degli sviluppatori di Shipbreaker mostra un intervento chirurgico di astronavi zero-g