Hardspace: Shipbreaker, un gioco sugli orrori dei colletti blu nello spazio, arriverà a giugno



Hardspace: Shipbreaker, da Homeworld: Deserti di Kharak, lo studio Blackbird Interactive, è un gioco sull’avere un lavoro, in particolare il lavoro di un cutter, che vive e lavora nello spazio, abbattendo enormi navi spaziali abbandonate in rottami e pezzi di ricambio. Sembra un concerto fantastico! In realtà, però, fa schifo.

Per prima cosa, come spiega Blackbird nel nuovo video dietro le quinte, è un lavoro incredibilmente pericoloso – apparentemente il processo di smantellamento pre-breakup è molto leggero sui controlli di sicurezza obbligatori. Ti sei registrato comunque, però, perché in futuro la Terra è stata ridotta a una squallida discarica, e tutti quelli che possono si sono trasferiti in climi più accoglienti come Marte o le lune di Giove (che dovrebbe davvero dirti qualcosa su lo stato della Terra). Ti piacerebbe muoverti da solo, ma il trasferimento non è economico, quindi il tuo nuovo stile di vita ad alto rischio e alta ricompensa nello spazio.

Naturalmente, le società svolgono un ruolo importante in questo ambiente dal suono distopico, e il contratto di lavoro include alcune imprecisioni piuttosto complicate. Per prima cosa, non sei solo un dipendente, sei un pezzo di proprietà: la società possiede letteralmente il tuo DNA. Ciò significa che quando muori sul posto di lavoro (e sembra molto sicuro che lo farai) il dipartimento delle risorse umane può immediatamente ricostituirti e rimetterti il ​​lavoro al lavoro. Questa è una buona notizia per quanto riguarda la riduzione al minimo delle richieste del lavoratore, ma ovviamente anche orribile su molti altri livelli.

Mettendo da parte tutto ciò, Hardspace: Shipbreaker sembra che potrebbe essere molto divertente. La fisica promette di essere davvero impressionante: il direttore creativo Rory McGuire afferma nel video che “nessuno ha [previously] ha creato un’enorme nave stellare e poi ti ha permesso di far partire un reattore e poi guardare la reazione a catena mentre le linee di carburante esplodono e il tutto esplode dinamicamente di fronte a te come farebbe nello spazio, mentre si sta decomprimendo “, che suona come il spettacolo – e ciò che penso sia ancora più interessante è che ogni nave avrà la sua storia unica da scoprire.

“Nella maggior parte dei giochi esci nel mondo e vivi la storia di come si svolge il gioco”, dice il direttore del gioco Trey Smith. “In Hardspace: Shipbreaker, la storia ti arriva attraverso queste navi. In ognuna di queste navi abbiamo PDA e abbiamo registri audio che puoi tipo di scoprire, e sono quasi come messaggi in una bottiglia dai membri dell’equipaggio e da alcune delle storie di dove è stata questa nave, chi l’ha costruita, cosa ha fatto mentre era là fuori. E lentamente ma sicuramente più navi che abbatti e più storie che raccogli e ascolti, inizi a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle che compongono l’universo di Hardspace. “

Chris ne ha preso un po ‘ tempo pratico con il gioco a febbraio e anche se la sua demo era breve, lo ha lasciato “affamato di più”. Spazio libero: Shipbreaker è impostato per l’avvio Accesso anticipato a Steam il 16 giugno, e puoi saperne di più su hardspace-shipbreaker.com.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il “PC da gioco portatile più piccolo del mondo” ha un controller Xbox integrato

I ricercatori hanno appena compiuto un grande passo verso la fattibilità dell’elaborazione quantistica