Hardspace: il diario degli sviluppatori di Shipbreaker mostra un intervento chirurgico di astronavi zero-g



Hardspace: Shipbreaker si sta avvicinando al suo Versione Early Access il 16 giugno—E un po ‘di preparazione, lo sviluppatore Blackbird Interactive è stato abbastanza gentile da darci una prima occhiata a un nuovo diario di sviluppo che ti porta dietro le quinte.

Come puoi vedere sopra (o qui su YouTube), il game director Trey Smith descrive il ruolo del giocatore come un “chirurgo a zero g” mentre tagliava le astronavi abbandonate in un cantiere di salvataggio in orbita terrestre. Scolpire le astronavi è un lavoro pericoloso, e c’è molto da recuperare in contanti, incluso il reattore volatile di ogni nave. Le navi sono generate proceduralmente, il che significa che non esistono due esattamente uguali e che i giocatori possono elaborare le proprie strategie per smantellarle in modo efficiente. Man mano che i giocatori avanzano, inizieranno ad affrontare navi più grandi e complesse.

Molto può andare storto nello spazio, naturalmente, e il video approfondisce il difficile compito di simulare ogni singola parte di queste astronavi, che diventa comprensibilmente ancora più complessa man mano che i pezzi iniziano a fluttuare e reagire tra loro.

devo gioca una breve demo di Hardspace: Shipbreaker a febbraio e ci è piaciuto molto: tagliare le navi con un potente laser al plasma è semplicemente fantastico e c’è un bel mix di tensione, strategia e commedia (come quando tutto va storto e le cose iniziano a esplodere). Sono impaziente di passare più tempo con quando arriva in accesso anticipato.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I migliori mazzi di Hearthstone Demon Hunter e come contrastarli.

CD Projekt prende in giro l’evento Cyberpunk 2077 a giugno