Hai fatto un’ammaccatura nel tuo arretrato?


Quest’anno ci sono state alcune brevi lacune nel programma di rilascio dei videogiochi e alcuni di noi si stanno ritrovando con del tempo libero extra grazie alla nostra improvvisa assenza di vite sociali (a parte le bevande su Discord, il gioco di ruolo su Roll20 e vari altri incontri online -UPS). Ovviamente non è vero per tutti, specialmente se stai cercando i bambini, ed è per questo che siamo curiosi: hai avuto la possibilità di ridurre il mucchio di vergogna quest’anno o hai appena aggiunto tutti i giochi gratuiti che tutti hanno regalato ad esso?

Hai fatto un’ammaccatura nel tuo arretrato? Ecco le nostre risposte, oltre a un gruppo proveniente da il nostro forum.

Evan Lahti: La negligenza non inizia a descrivere lo stato del mio backlog (1.440 giochi di proprietà di Steam, ma ovviamente non li ho completati o addirittura giocati tutti), ma dopo 12 anni su PC Gamer ho imparato che c’è una differenza tra ciò che mi sento costretto a suonare per motivi professionali e ciò che mi piace veramente e come gestire questi sentimenti. I più grandi giochi che stanno ancora bruciando un buco nella mia biblioteca sono probabilmente The Witcher 3 (i giochi di ruolo open-world sono scoraggianti!), Divinity: Original Sin 2 (idem), Hitman (i giocatori FPS non hanno pazienza per la furtività) e Frostpunk (estenuante ma adorabile). Tutto il resto con cui ho fatto pace. Più di recente, sto aspettando che Bannerlord riceva qualche altra patch (e mod) prima di impegnarmi completamente nella costruzione della mia saga.

Il mio registro preliminare sta andando bene, però: ho passato le ultime due settimane a giocare a Gears Tactics, un gioco che uscirà il 28 aprile.

Robin Valentine: Onestamente? Non l’ho nemmeno graffiato. Semmai, tutta questa ansia e incertezza di fondo mi ha portato a ritirarmi nel familiare. Ho iniziato un altro nuovo gioco di XCOM 2 (non sapevo che Chimera Squad fosse all’orizzonte …), ho messo qualche ora in più su Stellaris e ho giocato a tonnellate di Legends of Runeterra. Nel frattempo, anche i recenti impulsi acquistano come Jedi Fallen Order e Alder’s Blood rimangono intatti.

Le cose sono un po ‘più positive dal lato multiplayer delle cose. Negli ultimi due anni ho praticamente smesso di giocare con gli amici online – non mi è mai sembrato di avere il tempo di farlo. Ma in blocco improvvisamente programmare nel tempo è molto più semplice, e giocare a giochi come Vermintide 2 e Monster Hunter World è stato un modo fantastico per riconnettersi con vecchi amici e ottenere alcuni di questi importanti contatti sociali. Ho anche tenuto il passo dei miei giochi da tavolo: sono in una lega online di Warhammer Underworlds, usando il simulatore di giochi da tavolo Vassal, e ho giocato a giochi di ruolo come D&D e Heart: The City Beneath over Discord.

(Credito immagine: WesterosCraft)

Rachel Watts: Un po! Sono parziale ai giochi corti, quindi sono riuscito a finirne alcuni, ma ne ho ancora tanti. Tra i lati positivi, sono stato al passo con ciò che è uscito di recente e mi sono goduto The Procession to Calvary, Cloudpunk e The Flower Collector. Quando voglio spegnere il cervello, mi tuffo direttamente in Minecraft, esplorando tutti i diversi semi e server. Ieri ho trascorso un paio d’ore su WesterosCraft, il server di Game of Thrones Minecraft, che non avevo mai visto prima, anche se è in circolazione da anni. Se solo avessi trascorso metà del tempo a leggere il mio backlog come ho fatto in Minecraft.

(Credito immagine: 3909)

Dave James: My Pile of Shame è infinito e ostacolato da una relazione ossessiva con un singolo gioco, che viene rinfrescato da una cadenza annuale regolare. Tradizionalmente ciò significa che ho un mese o due di margine di manovra tra ogni versione che posso spendere concentrandomi su alcuni dei giochi che mi sono persi nel corso dell’anno. Ma la probabilità che finisca quei giochi ora è piuttosto bassa … Temo di pensare come sia la percentuale di giochi completati nei miei account Steam ed Epic in questo momento.

Ma finirò sicuramente HL: Alyx, e lo avrei fatto per Control se Jacob non avesse registrato i miei salvataggi originali quando ha preso in prestito il mio account Epic per alcuni benchmark DLSS 2. Ma non so che né Divinity 2, Fallen Order, Return of the Obra Dinn, Wasteland 2, XCOM 2, né Anno 1800 stanno per arrivare quasi al completamento. E forse nemmeno Red Dead Redemption 2. Ora mi sento depresso …

(Credito immagine: Solaire di Astora)

Jorge Jimenez: No. Il mio arretrato è composto da 40-50 giochi e sarei fortunato se riuscissi a buttar via una manciata di loro in un anno. Sono a questo punto della mia vita in cui devo essere d’accordo con il fatto che non suonerò mai nessuna delle Dark Souls fino al completamento. Lo stesso si può dire per tutti i giochi di Dish Cryed e di Far Cry. Anche trascorrendo più tempo a casa, finisco per giocare a molti dei miei giochi di conforto, che di solito sono giochi di ruolo e giochi di strategia. Ho trascorso molto tempo a Mount and Blade Bannerlord e non vedo l’ora di tuffarmi nel tradimento a Beatdown City, XCOM: Chimera Squad e Gears Tactics. Apex Legends e Call of Duty: Warzone continua a risucchiarmi, quindi è probabile che l’arretrato cresca.

Stardew Valley

(Credito immagine: ConcernedApe)

Christopher Livingston: Questa è una grande no. Ho un bel po ‘di giochi su Steam a cui non ho mai giocato, continuo a cercare di provare The Elder Scrolls Online e in qualche modo devo ancora giocare a Stardew Valley, ma invece ho scavato in Fallout 76 e Bannerlord . Sto nascondendo le offerte di giochi gratuiti di Epic per mesi e non ho ancora toccato nessuna di esse. Quando cerco qualcosa da suonare, di solito guardo cosa c’è di nuovo o in arrivo, o suono qualcosa che ho già suonato un milione di volte. Non so quale giorno di pioggia potrei forse essere in attesa di iniziare a tagliare il mio arretrato, ma a quanto pare non è ancora successo.

I mondi esterni

(Credito immagine: Obsidian)

Harry Shepherd: Ho interpretato un po ‘di The Outer Worlds. Non so come non l’ho ancora finito dato la sua brevità per un gioco di ruolo, ma la recente serie Noclip su di esso mi ha ispirato a tornare in sella interstellare dell’Inaffidabile.

E … questo è tutto. Decidere in genere come mettere un’ammaccatura nel mio backlog è una ricetta per un’intera serata di indecisione agonizzante, quindi compro solo altri giochi come Fallout 76 e FF7R – non potevo aspettare l’esclusività della console, oops – invece. Poi rifletto sul fatto che se non gioco alcuni dei giochi che languiscono nella mia libreria Steam ora, probabilmente non li raggiungerò mai. È un pensiero preoccupante, ma niente che una piccola terapia al dettaglio non risolva.

superhot

(Credito immagine: team SuperHot)

Steven Messner: Gli arretrati sono una tirannia autoimposta e mi rifiuto di schiavizzarmi.

Almeno questo è quello che mi sto dicendo, quindi non mi sento male per l’enorme quantità di giochi in esso. Sono strano che negli ultimi due anni ho iniziato a tracciare la maggior parte delle forme di media che consumo regolarmente – libri, giochi, ecc. – in un foglio di calcolo perché mi piace avere un record tangibile di ciò che ho vissuto e come mi sentivo al riguardo. All’inizio di quest’anno, ho deciso di impegnarmi a giocare un intero casino di giochi indie passati sotto il mio radar negli ultimi cinque anni (The Curse of the MMO Player). Ne ho affrontati alcuni, come Super Hot e Inside, ma gli altri sono rimasti sostanzialmente intatti mentre dedico gran parte del mio tempo di gioco a nuove uscite come Animal Crossing e Final Fantasy 7: Remake. Detto questo, io fatto battere Planescape: Torment per la prima volta in assoluto all’inizio dell’anno, che è stato il primo passo nella mia missione di suonare tutti i classici cRPG prima che Baldur’s Gate 3 uscisse. Ho iniziato Baldur’s Gate: Enhanced Edition ora e ci sto lavorando costantemente, quindi il mio arretrato non è una causa persa totale.

(Credito immagine: SEGA)

Jacob Ridley: Lo sto scheggiando come meglio posso tra attacchi di Ring Fit Adventure. Attualmente destreggiarsi tra DOOM (2016), Yakuza 0, Forza Horizon 4, Planet Zoo e Wolfenstein: Youngblood. Grazie Xbox Games Pass per PC!

Alan Dexter: Secondo il sito HowLongToBeatSteam sono indietro di 1.726 ore con i giochi che possiedo già. Mi tormento attivamente raccogliendo anche tutti i giochi gratuiti da Twitch, Epic, GOG, ecc., Quindi il numero di giochi che possiedo (e non ho toccato) è in aumento. Quindi no, non sono riuscito a farmi un’ammaccatura nel mio arretrato, con un paio di eccezioni. Dopo aver completato Half-Life: Alyx mi sono reso conto che avrei dovuto davvero finire Half Life 2: Episode Two, e così sono tornato su di esso. Pensavo di avere trovato la strada giusta quando è uscito per la prima volta, ma ho scoperto rapidamente che sicuramente non era il caso: avrei lasciato 15 minuti dopo. In mia difesa a quel tempo ero pesantemente in World of Warcraft, e le normali partite a giocatore singolo non potevano attirare la mia attenzione in quel momento. In questo momento sono pulito, quindi ho spazio nella mia vita per vedere se in qualche modo ho cambiato tempo e spazio.

Kentucky Route Zero

(Credito immagine: Computer di cartone)

Andy Chalk: Nel migliore dei casi, sono riuscito a graffiare un po ‘la vernice. Sono sulla cuspide di finire Journey to the Savage Planet, il che è stato davvero buono, ma ora Cloudpunk sta chiedendo la mia attenzione che ha messo in attesa il mio piano per colpire Below, le mie speranze di tornare in The Council sono più lontane che mai , oh dio, mi sono appena ricordato del Kentucky Route Zero, ho almeno tre giochi di ruolo su scala reale che non ho ancora decompresso – Tyranny, Pillars of Eternity 2 e Divinity: Original Sin 2 – e devo ancora finire i pilastri originali , CI SONO GATTI IN MARE DI LADRI E LO VOGLIO UNO, e Doom Eternal è ancora sospeso su tutto. E questo non arriva nemmeno alle cose pre-2015.

Ugh. Per favore, non chiedermi più il mio arretrato.

(Credito immagine: Stairfall Institute)

Jody Macgregor: Ho iniziato a usare howlongtobeat per scoprire quali giochi posso finire comodamente in circa cinque ore o meno. Sono riuscito a superare alcuni brevi giochi tra altre cose, tra cui OneShot, il quarto muro, il platform interpretato da Spoiler Alert, il gioco ritmico per tastiera Frederic: Resurrection of Music e l’avventura dal forte accento Yorkshire Gubbins. Anche se ho trascorso un’intera settimana solo giocando al simulatore di gestione del clan fantasy King of Dragon Pass.

Frindis: Il mio arretrato è così pieno che quando entro dentro mi morde la mano! Per una nota più seria, ho suonato principalmente Assassin’s Creed: Odyssey, Diablo 3 e Warzone nell’ultima settimana. Oh, e un po ‘di surviv.io mentre aspettiamo nella lobby della Warzone che inizi la prossima partita. Ho anche reinstallato Lord of The Rings Online e parteciperò al prossimo evento del 13 ° anniversario.

(Credito immagine: inbetweengames)

Hveðrungr: Non ho molti arretrati da quando ho iniziato il mio famigerato foglio di calcolo. Ho trovato il tempo per alcuni giochi che ho raccolto di recente però: All Walls Must Fall; Star Trek Bridge Crew; Il Consiglio; e Tomb Raider (2013).

Prendisole: Ho un enorme arretrato di giochi di ruolo. Sono un fan di questo genere e ci sono stati molti giochi di ruolo degni di nota negli ultimi anni che non ho avuto il tempo di giocare. Questo include purtroppo Pathfinder: Kingmaker e Divinity Original Sin 2. Questi stanno ancora aspettando il loro tempo. In questo momento sto giocando a Shadowrun: Hong Kong. In questi tempi difficili sono già riuscito a finire la mia più grande vergogna dalla pila – Icewind Dale 2. Il prossimo nella lista è probabilmente Divinity Original Sin 2. Dato le ottime recensioni che il gioco ha ricevuto, ho grandi speranze che sarà Meglio del primo. I giochi di ruolo richiedono molto tempo, quindi mi aspetto di versare circa 100 ore in questo. Non è facile trovare così tanto tempo in condizioni normali.

Don Alosi: Assolutamente! Di solito provo a finire un gioco senza successo mentre ne compro due o più ogni mese, ma questa volta sono riuscito a raggiungere il gioco finale della Division 2 acquistando solo Sea of ​​Thieves e Anthem! Mancano solo 231 partite!

Johnway: Nonostante lo scoppio dei suoi affari come al solito, quindi la mia enorme lista di giochi non giocati rimane grande come prima se non più grande. Dopo essere stato bruciato più volte acquistando giochi quando potevano essere molto più economici (Divisione 2, ti sto guardando), mi sono ripromesso di essere più attento ai prezzi e di acquistare giochi quando sono a prezzi stracciati per ridurre al minimo le spese e lavorare sul mio backlog (Ho dei giochi che ho acquistato 3 anni fa e che non ho nemmeno giocato!).

Questo per quanto riguarda quel piano. Nel 2019 ho contato almeno 39 partite su Steam. Oltre un quarto del 2020 e ho 24 partite. La maggior parte proviene da pacchi, omaggi, regali o ho comprato a un prezzo economico sporco. Non contiamo il negozio epico o la mia raccolta di giochi per console gestita da me che non ho finito …

(Credito immagine: paradosso)

Krud: non lo definirei un’ammaccatura quanto un graffio. Ho ricominciato con Pillars of Eternity, poiché erano passati anni dall’ultima volta che l’ho giocato e non riuscivo a ricordare molti punti della trama. Mi sono appena ricordato di essermi sentito bloccato in un punto in cui il mio personaggio era troppo debole per le missioni che avevo ancora a disposizione, che non potevo usare per far XP per livellare il mio personaggio in modo da non essere troppo debole per le missioni . Ho iniziato a riprodurlo in … :: copre il volto di vergogna :: … MODALITÀ STORIA. :: accordo minore :: :: fulmine :: :: fischio del pubblico ::

Scherzi a parte, è un gioco molto più rilassante in modalità Storia, e parti che in precedenza dovevo solo allontanarmi, ora posso passare in pochi minuti, contro fino a un’ora (o solo la morte) prima . Certo, potrei usare questa volta per “git gud” al gioco, ma ho altri giochi da raggiungere, e onestamente a questo punto voglio solo giocare attraverso la trama in modo da poter passare a PoE2: Deadfire, che io piano di giocare “correttamente”.

Oltre a ciò, però, mi vengono “catturati” in alcuni programmi TV e leggendo libri. E scrivere. E sto solo cercando di non soccombere alla febbre da cabina (che influisce negativamente sulla mia capacità di godermi il gioco e altre cose.)

(Credito immagine: Paradox Interactive)

jpishgar: I * so * have.

Ho finito Stellaris: Federations come una deliziosa mente alveare empatica che ha eliminato più di una buona parte degli imperi caduti prima di ritirarsi in massa nel cluster L e fingere di non notare The Contingency. (Rant imminente sullo schermo della “Vittoria” delle Stellaris come anti-clima inducente.)

E ora sono alle ultime gambe di Mount & Blade 2: Bannerlord. Che, sebbene sia in una forma terribilmente ruvida, è ancora abbastanza divertente. Sono appena riuscito a proteggere il mio regno indipendente e, a condizione che ottengo la mia correzione eliminando almeno una delle fazioni imperiali, passerò a Dungeons & Dragons Online, l’ultimo aggiornamento di Satisfactory, RimWorld for that royal dlc, o GreedFall.

RustyLinks: Il mio arretrato è … beh, proprio come lo spazio .. è GRANDE!

Tra la riproduzione dei preferiti e i nuovi acquisti cerco di scorrere il mio backlog, giocando una missione, un atto, una scena, un capitolo, qualunque sia uno in ordine alfabetico, un gioco al giorno. Comincio con Steam, poi Epic, GOG, Origin e poi UPlay (anche se GOG 2.0 potrebbe cambiarlo) prima di tornare all’inizio. Mi ci vogliono OTTO MESI per scorrere una volta. Poi Epic mi lancia nuovi giochi gratuiti, Steam ha vendite, ne escono nuovi giochi … a meno che non vinca milioni alla lotteria e vada in pensione per diventare un eremita digitale da qualche parte, mi sento come se fossi maledetto per passare l’eternità a giocare e non raggiungere mai la fine …. aspetta, suona davvero bene.

(Credito immagine: Daniel Mullins)

Firehawk0073: Ho il problema che molte persone hanno … per ogni gioco che finisco su Steam ne ottengo altri 2 altrove. Sto facendo una piccola ammaccatura … ho appena finito Pony Island. Sembrava stupido quando l’ho ottenuto come un omaggio, ma si è rivelato essere un vero gioiello.

Ti perseguiterò: Non ho nemmeno fatto un’ammaccatura nel mio frontlog nelle ultime due settimane.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crapshoot: il gioco che ha messo l’unghia finale nella bara della serie Zork

New Dwarf Fortress avrà una grafica per i suoi folli mostri generati casualmente